Giorgione HD
Digital-Forum Senior
Cioè?
Sistema anticopia
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cioè?
Ma è una cosa che si può risolvere o dipende dalla Rai?Sistema anticopia
Ma è una cosa che si può risolvere o dipende dalla Rai?
Tra l'altro nel "supporto" della schermata Rai dell'Hbbtv vedo: Raitv+ v.2.0.0 b 14468 18/11 8.28.
Potrebbe essere quindi che non vedo perché non ho la 2.0.1?
Sì, infatti...quindi non è per tutti...mi accontenterò del solito HD, peccato però, ho preso la tv a fine anno scorso, magari è un modello 2020, non so come funzioni questo Hbbtv, so cos'è ma ne ignoro il funzionamento a livello software, non trovando opzioni per aggiornare lascio perdere, non so neanche se si possa aggiornare o se ci voglia un aggiornamento software della tv.Mi sembra sia necessaria la versione 2.0.1, per vedere RAI 4K.
Grazie mille!!Il sistema anticopia ci deve essere (vuoi per la Rai, vuoi per la Fifa), se il tuo tv è un tv certificato lativù4K puoi pretendere che Rai e Philips sistemino, altrimenti è una mancanza del produttore che, se volesse, potrebbe sistemare, ma diciamo che non sarebbe obbligato a farlo. Per la versione di HbbTV, controlla tramite l’interattività di Mediaset, se nelle info c’è scritto HbbTV 1.5.1 allora sei a posto (la revisione 1.5.1 dello standard corrisponde alla versione 2.0.1)
Sì, infatti...quindi non è per tutti...mi accontenterò del solito HD, peccato però, ho preso la tv a fine anno scorso, magari è un modello 2020, non so come funzioni questo Hbbtv, so cos'è ma ne ignoro il funzionamento a livello software, non trovando opzioni per aggiornare lascio perdere, non so neanche se si possa aggiornare o se ci voglia un aggiornamento software della tv.
Una osa però mi piacerebbe sapere, cioè se sia una cosa che la Rai poteva rendere più fruibile a versioni precedenti di Hbbtv o se sia la Philips "indietro" con questa cosa.
Grazie mille!!
Praticamente hai già risposto al mio post sopra, su Mediaset ho 1.5.1, quindi sono a posto.
La tv è certificata lativù4K.
Ora se devo mettermi a scrivere a Rai e Philips per vedere un canale di cui posso fare anche a meno direi che starò così...anche perché non saprei a chi scrivere e non ho tempo da perdere per queste cose.
Grazie ancora per la spiegazione.
Salve, sapete come mai nelle partite non cè lo scoreboard? Verrà inserito nelle prossime?
Grazie
Gentilissimo, grazie per la spiegazioneSe n’è parlato nelle discussioni Rai 4K e i mondiali di calcio e Rai 4K su TivùSat
La sintesi è che lo scoreboard è un’opzione grafica che si paga a parte e non è inclusa nel feed internazionale di base. la Rai ha comprato (o produce lei stessa) solo la versione per il flusso HD.
Giusto, sbagliato, comprensibile, imperdonabile, assurdo, stupendo, non dico la mia perché a me del calcio non frega proprio un bel niente, seguo solo per una questione tecnica, ma il motivo è di natura tecnico-economica
A me prima funzionava invece adesso ha cominciato a fare così anche a meScusate ma a voi funziona il canale RAI 4K al 101? A me carica ma torna alla schermata con il cartello
A me prima funzionava invece adesso ha cominciato a fare così anche a me
Pensa di sì perché l'ho sempre vista in questi giorni comunque adesso la sto guardando via satellite e li si vede...Quindi è un problema generale
Si adesso è a postoAnch'io credo ad un problema generale, ora l'altra partita iniziata poco fa si vede perfettamente.