In Rilievo Discussione su HbbTV

E ci sta pure, webOS 3.9.0 era a bordo delle serie B7/C7... e vari LCD budget del 2017.
HbbTV 2.0.1 (solo per cominciare) è arrivato su LG dalle serie 2018, già detto secoli fa.

Domanda per gli esperti leggo nei vari articoli che è possibile utilizzare le LCN dai vari broadcaster in modalità HBBTV, ma come funziona?
L'utente finale come fa a usare l'LCN in modalità HBBTV?

Domanda per gli esperti leggo nei vari articoli che è possibile utilizzare le LCN dai vari broadcaster in modalità HBBTV, ma come funziona?
L'utente finale come fa a usare l'LCN in modalità HBBTV?
come già avviene ad esempio su lcn 101, 226, 252, 259, 260 e tante altre. Si chiama "jump" ...

Spostati i canali Supersix, Iunior Tv e Euro Tv sul HbbTv dal 170 di Prima Free al 68 di Bom Channel.

Segnalo che le App HbbTV di Prima Free e BOM Channel ora funzionano correttamente su TV LG 2017 (nel mio caso 49UJ750V).

Quindi, ad oggi, solo l'app HbbTV di RDS Social TV non funziona, visto che anche Rai 4K sul 101 era fruibile sia prima dei mondiali, che ora (nonostante le varie modifiche apportate per renderlo compatibile al più ampio numero possibile di TV).

Ultima modifica:
Ciao, volevo chiedere se anche ad altri mediaset replay non funziona.
Tv connesse (una LG e una Samsung) entrambe abbastanza nuove, il samsung ha un anno e l'LG ne ha tre, ed entrambe collegate a internet (youtube e HBB Rai funzionano), solo il replay di mediaset non vuole proprio saperne.

Il samsung da un errore del tipo "impossibile connettersi" quando scelgo il replay, l'LG da schermo nero.

Con l'LG ho fatto la prova con TVSAT, col Samsung ho fatto la prova sia con TVSAT che con DVB-T

Internet è ragionevole (ADSL 10 megabit effettivi): youtube lo vedo agevolmente in 2K, raiplay così come infinity funzionno senza problemi. Solo RAI4K via DTT a volte salta.

Segnalo che le App HbbTV di Prima Free e BOM Channel ora funzionano correttamente su TV LG 2017 (nel mio caso 49UJ750V).

Quindi, ad oggi, solo l'app HbbTV di RDS Social TV non funziona, visto che anche Rai 4K sul 101 era fruibile sia prima dei mondiali, che ora (nonostante le varie modifiche apportate per renderlo compatibile al più ampio numero possibile di TV).
Hai fatto qualcosa tu per farle funzionare o è stato automatico?

Ciao Ercolino grazie per la risposta
Il modello è UE 32T5372cuxxh
Lo so non è italiano ma Croazia all'inizio neanche i canali venivano memorizzati bene poi leggendo sul forum ho letto che si poteva risolvere con regione Grecia pensavo ci fosse qualche scappatoia anche per hbbtv
Comunque grazie per avermi risposto.

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

Se ce l'hai disponibile nel setup iniziale lascia perdere la Grecia e imposta la Slovacchia. Perché questo paese oltre ad essere compatibile con la LCN italiana, usa l'HbbTV 2.0.1! ;)

Indietro
Alto Basso