• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Eleven Sports Italia: discussione tecnica, commerciale e programmazione

Ciao, sapete se è possibile vedere un evento live in contemporanea da due dispositivi (mi interessa la Lega Pro) ? grazie
 
Ciao, sapete se è possibile vedere un evento live in contemporanea da due dispositivi (mi interessa la Lega Pro) ? grazie
No, niente da fare. È consentita una sola visione. Se stai guardando qualcosa su un dispositivo e tenti di far partire un video su un altro, ti interrompe la visione sul primo.
 
Installata ora anche io, x jra un solo blocco video in visione live, tu hai evidenziato un funzionamento buono o a interruzioni video?
La versione app che ho 1.0.2

Non l’ho ancora provata, il campionato di basket inizia a ottobre, l’Italia la seguo da Sky…intanto è la pronta
 
Attivato questa sera l'abbonamento con Eleven.
Primo avvio di uno streaming, video che si blocca e prime bestemmie :eusa_wall: :crybaby2:
riavviato tutto e per fortuna non ho avuto più problemi, qualità video soddisfacente e nessun blocco
 
Attivato questa sera l'abbonamento con Eleven.
Primo avvio di uno streaming, video che si blocca e prime bestemmie :eusa_wall: :crybaby2:
riavviato tutto e per fortuna non ho avuto più problemi, qualità video soddisfacente e nessun blocco
Io ieri sera fisso buffering nel finale di partita, cosa che non mi succede con gli altri servizi streaming. Frustrante.
 
Eleven Sports: prezzi aggiornati per vedere la Serie C di calcio e altri sport

..L’abbonamento mensile ha un costo di 9,99 euro al mese, mentre quello stagionale ha un prezzo pari a 89,99 euro una tantum. Sottoscrivendo quest’ultimo, per questa stagione (2022/2023), il servizio sarà interrotto automaticamente il 30 giugno 2023...

Niente di nuovo rispetto a quanto già pubblicato ad inizio Agosto -> https://www.digital-news.it/news/sp...in-palinsesto-calcio-serie-c-e-basket-serie-a
 
Eleven Sports trasmette pure il campionato uzbeco. Fa tenerezza la partita trasmessa tutta con un'unica telecamera centrale.
 
Il fatto che ci siano persone disposte a guardare un campionato così scarso e pure prodotto così male mi convince che il calcio ha qualcosa di magico
 
Eleven Sports trasmette pure il campionato uzbeco. Fa tenerezza la partita trasmessa tutta con un'unica telecamera centrale.

Posso capire un campionato esotico che serve per riempire il palinsesto, ma il problema è che anche la serie C (cioè il prodotto principale di Eleven) fino al campionato 2021/2022 è stata prodotta così: unica telecamere centrale in tribuna, immagini sfocate, framerate bloccato a 25fps.

Persino il campionato primavera di Sportitalia è trasmesso meglio.
 
Posso capire un campionato esotico che serve per riempire il palinsesto, ma il problema è che anche la serie C (cioè il prodotto principale di Eleven) fino al campionato 2021/2022 è stata prodotta così: unica telecamere centrale in tribuna, immagini sfocate, framerate bloccato a 25fps.

Persino il campionato primavera di Sportitalia è trasmesso meglio.

Perché dici certe cose? Eri abbonato l anno scorso? Ne dubito.
 
Perché dici certe cose? Eri abbonato l anno scorso? Ne dubito.

Sì ero abbonato l’anno scorso (2021/2022). Mi sono abbonato a novembre, approfittando di una promozione a 39,99 (ho trovato la mail). Il campionato primavera su Sportitalia è trasmesso con più telecamere, e questo già lo pone su un livello superiore.
 
Ultima modifica:
Il campionato primavera 1 è prodotto centralmente dalla lega serie a (o cmq su commissione loro)

Sportitalia ci mette giusto il commento.
 
Buonasera.
Ma quelli tra voi che erano abbonati ad Elevensports anche l'anno scorso per caso hanno ricevuto, via mail o con altri metodi, qualche codice sconto per abbonarsi nuovamente?
Grazie a chi risponderà
 
Indietro
Alto Basso