• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Eleven Sports Italia: discussione tecnica, commerciale e programmazione

Buonasera.
Ho scoperto poco fa che Elevensports è presente anche come canale su Amazon Prime Video Channels ed il suo costo è pari a euro 6,90 al mese. Qualcuno di voi guarda Eleven su Amazon prime video ? sapete dirmi se tramite questo canale Elevensports permette di vedere tutti i contenuti del suo catalogo o solo una parte di essi? non vorrei che mi facesse vedere solo le partite di serie c che decidono loro e non quelle che voglio io.
Grazie per le eventuali risposte

Solo una piccola parte. L'anno scorso mi pare fossero 4 partite di C a turno.
 
Buon giorno, spero che mi possiate aiutare.
Ho installato l'app di Eleven Sports sul Fire Stick, ma all'apertura mi appare una schermata che mi dice "Eleven non funzionerà senza Google Play Services, non supportati dal tuo dispositivo".
Avete idea di che cosa possa fare per risolvere il problema?
Ho provato a installare l'app sia con Apps2Fire e sia scaricando l'apk dal browser del Fire Stick, ma in entrambi i casi il risultato è lo stesso.
 
Buon giorno, spero che mi possiate aiutare.
Ho installato l'app di Eleven Sports sul Fire Stick, ma all'apertura mi appare una schermata che mi dice "Eleven non funzionerà senza Google Play Services, non supportati dal tuo dispositivo".
Avete idea di che cosa possa fare per risolvere il problema?
Ho provato a installare l'app sia con Apps2Fire e sia scaricando l'apk dal browser del Fire Stick, ma in entrambi i casi il risultato è lo stesso.

Per funzionare la devi scaricare dal app store della Fire Stick non caricandoci direttamente files provenienti da altre fonti altrimenti può non essere compatibile con il dispositivo.
 
c'è stata qualche iniziativa con scontistiche da parte di eleven?

Comunque snai e sisal sembra che , come ogni anno, trasmettano (per chi ha conto gioco attivo) la lega pro.
Stesse immagini fornite a eleven, senza telecronaca.
Ovviamente risoluzione inferiore, perfetta per telefoni, giusta per tablet, cosi cosi per pc, non per tv.
Però blocchi praticamente nulli in passato anche quando eleven aveva problemi
 
Buonasera.
Ho scoperto poco fa che Elevensports è presente anche come canale su Amazon Prime Video Channels ed il suo costo è pari a euro 6,90 al mese. Qualcuno di voi guarda Eleven su Amazon prime video ? sapete dirmi se tramite questo canale Elevensports permette di vedere tutti i contenuti del suo catalogo o solo una parte di essi? non vorrei che mi facesse vedere solo le partite di serie c che decidono loro e non quelle che voglio io.
Grazie per le eventuali risposte

l'anno scorso faceva vedere solo la serie C, nessun altro evento
 
Poco fa stavo guardando on demand Spagna-Bulgaria su applicazione del TV Samsung: buffering ogni 2/3 secondi. Metto su Fire TV Stick liscio come l'olio. Boh!

stesso dicasi, non è utilizzabile l'app su Samsung TV .. ho risolto con il mirroring da smartphone Android peccato che non funziona il full screen, in pratica vedo le partite inscatolate in un contorno nero .. perlomeno non ho microscatti..
 
stasera blocchi continui dello streaming con la partita Italia Ucraina :mad: :mad:
Uno schifo totale. Qualità di visione da rete locale (infimo SD). Ho riprovato con l'hotspot, ma ti impedisce la visione in quanto sparisce il banner "Guarda". Ho rimesso la fibra, ma il video andava a scatti di fermo immagine, mentre l'audio andava avanti regolarmente. Ora con un altro Fire TV Stick di nuovo l'infimo SD. Per non parlare dello spot della Champions League di Infinity lungo 30 secondi ogni volta che si fa partire il video.
 
Per il prezzo pagato e la qualità offerta come minimo dovrebbero mettere a disposizione la visione simultanea di due utenti.
 
Per il prezzo pagato e la qualità offerta come minimo dovrebbero mettere a disposizione la visione simultanea di due utenti.

questa é una cretinata, é come dire che se vai in trattoria a mangiare, perché non é Cracco e la pasta esce scotta allora devono dare da mangiare a due persone al prezzo di una. é una cretinata, l'abbonamento é singolo. se gli altri permettono di vedere due cose in contemporanea bene, grazie a chi lo fa. ma la normalità é questa. e non c'é da lamentarsi se lo fanno.

visto il prezzo, l'unica cosa da fare é chiudere l'abbonamento alla scadenza del mese e arrangiarsi con le tre partite di discovery e le coppe su sky.
 
Per il prezzo pagato e la qualità offerta come minimo dovrebbero mettere a disposizione la visione simultanea di due utenti.
Ma se non sono in grado di garantirne una decente! Sabato pomeriggio ho provato a vedere Germania vs Bosnia e mi sono trovato di fronte una qualità video stile YouTube primi anni 2000. E non credo fossimo collegati in milioni. Figuriamoci se mettessero 2 visioni per utente.
 
secondo me proprio guardate bene, Eleven usa il player di youtube. una versione sicuramente personalizzata e chiusa, ma per me é lo stesso player
 
ieri nel culmine dei blocchi nello streaming ho iniziato a valutare il recesso dal contratto ( ho fatto l'annuale :crybaby2: ) , ma a quanto pare non è possibile:

dalle condizioni d'uso del sito Eleven:
https://elevensports.com/it/terms-of-use

Assenza di diritto di recesso. Il Codice del Consumo italiano (D.Lgs. 206/05 e successive modifiche) prevede in generale un diritto di recesso dai contratti conclusi su siti web da parte dei consumatori (entro 14 giorni dalla stipulazione del contratto), ma esclude il diritto di recesso nel caso di fornitura di contenuto digitale mediante un supporto non materiale, quando l'inizio della fornitura sia cominciato con l'accordo espresso del consumatore e la sua accettazione che in questo caso avrebbe perso il diritto di recesso.

Data la natura dei Piani di Abbonamento e degli eventi PPV, al momento della stipulazione del contratto, l'Utente acconsente all'inizio immediato del servizio e quindi accetta che il diritto di recesso cessi una volta iniziato il download o lo streaming del contenuto digitale.


me la metto via e porterò pazienza per tutto l'anno :icon_rolleyes:
 
ieri nel culmine dei blocchi nello streaming ho iniziato a valutare il recesso dal contratto ( ho fatto l'annuale :crybaby2: ) , ma a quanto pare non è possibile:

dalle condizioni d'uso del sito Eleven:
https://elevensports.com/it/terms-of-use

Assenza di diritto di recesso. Il Codice del Consumo italiano (D.Lgs. 206/05 e successive modifiche) prevede in generale un diritto di recesso dai contratti conclusi su siti web da parte dei consumatori (entro 14 giorni dalla stipulazione del contratto), ma esclude il diritto di recesso nel caso di fornitura di contenuto digitale mediante un supporto non materiale, quando l'inizio della fornitura sia cominciato con l'accordo espresso del consumatore e la sua accettazione che in questo caso avrebbe perso il diritto di recesso.

Data la natura dei Piani di Abbonamento e degli eventi PPV, al momento della stipulazione del contratto, l'Utente acconsente all'inizio immediato del servizio e quindi accetta che il diritto di recesso cessi una volta iniziato il download o lo streaming del contenuto digitale.


me la metto via e porterò pazienza per tutto l'anno :icon_rolleyes:
Hai fatto l'abbonamento annuale? Che errore!
 
Ma se non sono in grado di garantirne una decente! Sabato pomeriggio ho provato a vedere Germania vs Bosnia e mi sono trovato di fronte una qualità video stile YouTube primi anni 2000. E non credo fossimo collegati in milioni. Figuriamoci se mettessero 2 visioni per utente.
Ci sarà da ridere quando comincerà il campionato a inizio ottobre, quando decine di migliaia di persone si abboneranno al servizio.
 
Hai fatto l'abbonamento annuale? Che errore!

eh.. alla fine dato che l'eurolega e il basket in generale mi interessano e non ho intenzione di fare sky, non ho visto alternative
ero tentato dal mese di abbonamento, ma mi son detto poi comunque lo rinnovo
prendiamola sul ridere :lol: il prossimo mese dovrebbe andare meglio con le disdette di chi ha fatto il mensile :eusa_doh:
 
eh.. alla fine dato che l'eurolega e il basket in generale mi interessano e non ho intenzione di fare sky, non ho visto alternative
ero tentato dal mese di abbonamento, ma mi son detto poi comunque lo rinnovo
prendiamola sul ridere il prossimo mese dovrebbe andare meglio con le disdette di chi ha fatto il mensile :eusa_doh:

Ma alla fine, facendo i'annuale anziché nove mensilità il risparmio è nullo, avresti pagato comunque €90. Oddio, guarda che siamo ancora pochi a essere abbonati (per EuroBasket molti si sono accontentati di Sky/Now), a ottobre aumenteranno per la Serie A. Ci sarà da divertirsi con le proteste e le lamentele.
 
Indietro
Alto Basso