• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Eleven Sports Italia: discussione tecnica, commerciale e programmazione

Ma alla fine, facendo i'annuale anziché nove mensilità il risparmio è nullo, avresti pagato comunque €90. Oddio, guarda che siamo ancora pochi a essere abbonati (per EuroBasket molti si sono accontentati di Sky/Now), a ottobre aumenteranno per la Serie A. Ci sarà da divertirsi con le proteste e le lamentele.

Sarà un dazn 2.0
 
eh.. alla fine dato che l'eurolega e il basket in generale mi interessano e non ho intenzione di fare sky, non ho visto alternative
ero tentato dal mese di abbonamento, ma mi son detto poi comunque lo rinnovo
prendiamola sul ridere :lol: il prossimo mese dovrebbe andare meglio con le disdette di chi ha fatto il mensile :eusa_doh:

si alla fine se ti interessa quello rimani, poi magari si rendono conto di vivere nel medioevo e passano a 50 durante la stagione. perché a parte i disservizi che rompono le palle, a me ieri mi ha buttato fuori dalla app due volte e come dice Duncan, ad ogni rientro parte lo spot di infinity+ della champions, un 1080p con 6mbps di bitrate a 25 é anche una combinazione decente, il problema sono solo i 25. cioè se trasmettessero un film con quelle caratteristiche si vedrebbe bene con buona qualità, ma lo sport no.

facessero 720p a 6 mega a 50 sarebbe perfetto. e veramente per loro é solo un impostazione da cambiare. assurdo.
 
Io ho provato Now TV, devo dire che la qualità video è decisamente superiore a Eleven.

A questo punto sono tentato a rinnovare Now, sfruttando la promo 4 mesi/30€ per le coppe, ed arrangiarmi con Discovery + per il campionato di basket (ho l'annuale fino a febbraio), per quelle non trasmesse vedo se fare qualche abbonamento mensile a Eleven o guardarle in differita sulle TV locali.

E' un peccato che non abbiano risolto i problemi di qualità video e se ne siano aggiunti altri, mi sarei abbonato volentieri se il servizio era decente, ma il confronto con Now è evidente, peccato per la forte limitazione sull'on-demand di Now.
 
si alla fine se ti interessa quello rimani, poi magari si rendono conto di vivere nel medioevo e passano a 50 durante la stagione. perché a parte i disservizi che rompono le palle, a me ieri mi ha buttato fuori dalla app due volte e come dice Duncan, ad ogni rientro parte lo spot di infinity+ della champions, un 1080p con 6mbps di bitrate a 25 é anche una combinazione decente, il problema sono solo i 25. cioè se trasmettessero un film con quelle caratteristiche si vedrebbe bene con buona qualità, ma lo sport no.

facessero 720p a 6 mega a 50 sarebbe perfetto. e veramente per loro é solo un impostazione da cambiare. assurdo.
Aggiungici la cosa assurda che l'applicazione è inutilizzabile se si usa l'hotspot del cellulare perché sparisce il banner/pulsante "Guarda".
 
oggi, tanto per perdere un po' di tempo ho provato a contattare la chat. che naturalmente é una cosa inutile, ma volevo un po' risollevare il mio morale con una sana dose di ignoranza :)

impossibile arrivare a parlare con qualcuno che capisca veramente il problema.
 
Anche stasera è una roba oscena. Da vergognarsi. Non è neanche SD. E dire che questo pomeriggio per Montenegro-Spagna si vedeva discretamente.
 
Anche stasera è una roba oscena. Da vergognarsi. Non è neanche SD. E dire che questo pomeriggio per Montenegro-Spagna si vedeva discretamente.

a me questa sera andava discretamente, nessun blocco perlomeno, anche se è vero che andar meglio di ieri ci vuol poco :eusa_think:
 
settimana prossima sono a Cipro, speranze di riuscire a vedere qualche spezzone di partita o mi bloccano?
con eurosport in spagna mi andava lo streaming con sim italiana ( e poi quando partiva lo commutavo sul wifi locale senza che si bloccasse ;) )
esperienze all'estero con eleven? negative come sul resto? :eusa_wall::eusa_doh:
 
leggendo i vostri commenti mi viene male a pensare che a inizio ottobre dovrò fare l'abbonamento per la serie a di basket :crybaby2: :eusa_wall:
 
leggendo i vostri commenti mi viene male a pensare che a inizio ottobre dovrò fare l'abbonamento per la serie a di basket :crybaby2: :eusa_wall:
Magari a te andrà diversamente, in meglio. Io non posso neanche incolpare la connessione perché dopo sono passato a Now per continuare la visione del basket e un po' di Champions League. Il confronto è stato impietoso.
 
Ero ironico, visto che c'è chi dice che Now non abbia praticamente mai problemi perché ha numeri bassi. Now non ha problemi perché è un servizio solido; chi li ha in continuo è semplicemente perché è un servizio scadente, al di là del numero di abbonati o accessi contemporanei
 
Ultima modifica:
Io spero che con l’arrivo del basket e delle lamentele (magari con più risalto rispetto alla serie c) che arriveranno si daranno una svegliata a migliorare il servizio
 
magari se vedono un flusso di abbonati basket, e quindi un flusso in cassa, decideranno di investire qualcosa e trasmettere a 50 fps, ma la vedo molto molto grigia. la cosa assurda é che l'odioso spot di infinity sulla champions é a 50. per dire, non é che non possono perché non hanno i mezzi, semplicemente non vogliono per risparmiare il 50% di banda. perché se per DAZN la scusa dei 25 é essere compatibili con più device possibile, essere solo a 25 significa non voler pagare la banda per andare a 50
 
Indietro
Alto Basso