• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Eleven Sports Italia: discussione tecnica, commerciale e programmazione

Dalla scorsa giornata di Serie C “nuovo” scoreboard, potevano fare qualcosa più carina e rinnovarla, però sono stati i primi coraggiosi in Italia ad applicare il logo della categoria accanto al risultato forse un po’ da rimpicciolire
 
Ma i 29,99 si riescono a vedere prima di effettuare il pagamento? Comunque io ho il mensile e non ho ancora disdetto, ma l’offerta mi è arrivata lo stesso

ATTIVATA! Mi ero dimenticato che avevo disdetto subito dopo l’attivazione, ecco il perché dell’offerta. Comunque confermo, i 29,99 si vedono prima di pagare.
 
Ma nella mail c'è un link diretto collegato all'account o vi porta in una pagina generale? A me niente mail :eusa_doh:
È un link generico, comunque nella stringa ho estrapolato questo codice sconto RECONNECTION20 , prova ad inserirlo in fase di acquisto. Ovviamente prima di procedere appurati che la cifra da pagare sia 29,99 e non 49,99
 
È un link generico, comunque nella stringa ho estrapolato questo codice sconto RECONNECTION20 , prova ad inserirlo in fase di acquisto. Ovviamente prima di procedere appurati che la cifra da pagare sia 29,99 e non 49,99

Sei un grande!!!!!!!!!!!! Ho inserito il codice RECONNECTION20 al momento del pagamento e la cifra è scesa a 29,99. Pagamento via Paypal confermato da 29,99.

G R A Z I E :D
 
... per tutta la stagione...
credevo fosse annuale termina il 30 giugno 2023 :( non si vive di solo calcio e basket però mannaggia!
 
Indietro
Alto Basso