Eleven Sports Italia: discussione tecnica, commerciale e programmazione

Non so se scriverlo qua o nel thread di dazn comunque mi è arrivata una pubblicita di dazn via mail che dice che trasmettera’ tutti i contenuti eleven da gennaio. Possibile?

Non so se scriverlo qua o nel thread di dazn comunque mi è arrivata una pubblicita di dazn via mail che dice che trasmettera’ tutti i contenuti eleven da gennaio. Possibile?

si, lo hanno scritto e confermato un po ovunque. c'é un po di confusione sulla quantitá, alcuni dicono selezione di eventi, altri tutti, in un sito ho letto tutto il basket LBA e selezione eurolega ed eurocup. che potrebbe essere solo le italiane. comunque si é confermato

Si, mi permetto di risponderti io dato che ieri sera ho sottoscritto l’abbonamento con quel codice (scritto tutto in maiuscolo non so se cambia qualcosa) ma forse non funziona più come scrive lufe

Funziona il codice ho appena pagato l'unico requisito è di scriverlo "RECONNECTION20" invece di "recconection20"

Eleven fino a giugno trasmette tutte le partite, dazn una selezione.
DAZN da gennaio trasmetterà tutte le partite di LBA sulla sua piattaforma con logo Elevensports.

Una selezione di partite di SerieC e per il basket europeo non si è capito se una selezione o tutte.

DAZN da gennaio trasmetterà tutte le partite di LBA sulla sua piattaforma con logo Elevensports.

Una selezione di partite di SerieC e per il basket europeo non si è capito se una selezione o tutte.
Il comunicato parla di migliori partite della lba, Eurolega e serie c.

Indietro
Alto Basso