Eleven Sports Italia: discussione tecnica, commerciale e programmazione

ieri nel feed di Brescia Bologna hanno iniziato a trasmettere Reggio Emilia Venezia, e di conseguenza nel Feed di RE- VE c'era Brescia Bologna. dopo aver intervistato Scariolo e Magro si sono accorti dell'errore e hanno switchato i feed mettendo le partite nel posto corretto, senza dire nulla logicamente.

quindi adesso chi va on demand e fa partite la Virtus vedrà le interviste dal pala Bigi e poi la partita da Brescia, chi invece fa il contrario e vuole vedere la Reyer si beccherà le interviste pre partita di Scariolo e Magro :)

Ciao,
per chi ha fastweb è disponibile uno sconto del 25% (10 euro). Basta andare nella sezione UpBox per richiederlo.
Chiaramente è valido solo su nuovi abbonamenti e per chi ha il pass mensile.

Per chi è rimasto con il dubbio se la Serie C è tutta o solo in parte su Dazn ora è ufficiale: andando sul sito o app di Dazn alla voce “CALENDARIO” sono state già inserite TUTTE e trenta le partite in programma nel weekend 7/8 Gennaio

Per chi è rimasto con il dubbio se la Serie C è tutta o solo in parte su Dazn ora è ufficiale: andando sul sito o app di Dazn alla voce “CALENDARIO” sono state già inserite TUTTE e trenta le partite in programma nel weekend 7/8 Gennaio

Mannaggia... 29,99 regalati a Eleven... e meno male che ho usato il codice che hai estrapolato :D

Anche per quanto riguarda il basket sulla home di dazn adesso c'è scritto dal 2 gennaio tutta la serie a e il meglio di eurolega ed eurocup.

Ho riscontrato un problema tecnico a livello commerciale. Eleven Sports consente di abbonarti con la stessa carta, ma al primo rinnovo viene negato il pagamento, perlomeno dalla mia (BPER Card). È successo due volte. I miei vicini anziani seguono la Dinamo Sassari di basket come me, ma non hanno una prepagata, allora mi ero offerto di usare la mia (e loro mi davano il corrispettivo in contanti). Da loro si è interrotta la visione a novembre e ho dovuto riabbonarli, ma è accaduto di nuovi nei giorni scorsi. Ora ho risolto definitivamente con la Gift Card. Loro risparmiano €20 sullo stagionale e non si verifica più questo inconveniente

Sbaglio o finalmente hanno tolto quei fastidiosi intro pubblicitari all'inizio di ogni video?:thumbup: (almeno per quanto riguarda il basket che io seguo)

EDIT: ho cambiato stream ed è riapparso lo spot, ma molto breve e quindi più sopportabile

Ultima modifica:
Eleven su Dazn è di un altro pianeta!!! Ovviamente gira a 50fps ed è uno spettacolo x gli occhi……finalmente. Se avete dazn potete provare ora con l’eurolega di basket

Sto cercando di vedere Happy Casa BR vs Openjobmetis VA ma è una rotella unica, sta capitando anche ad altri ?

Chiedo per un amico: che promo ci sono per poter attivare Eleven? Da listino mi dice che viene 40€

Indietro
Alto Basso