• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Eleven Sports Italia: discussione tecnica, commerciale e programmazione

Quello che non mi piace dell'applicazione è che non consente di far ripartire lo streaming della visione on demand dal punto in cui è stata interrotta. Bisogna per forza ricordarsi il minuto e il secondo. Cioè non esiste il "Continua a guardare".
 
Ultima modifica:
Ho fatto questo abbonamento al corriere dello sport, peccato che invece dell'edizione nazionale mi faccia vedere solo l'edizione romana, malgrado nell'abbonamento risulti chiaramente che ho scelto quella nazionale. Altri hanno avuto lo stesso problema?
 
scusate, ho provato a cercare senza trovare nulla.


Per clienti con abbonamento annuale Eleven + Dazn non sono previsti rimborsi? Imbarazzante la cessione della Serie C ad anno in corso.
 
Mia illusione.

Comunque fanno pietà, spero falliscano quanto prima insieme a Dazn. Invece di fidelizzarti te lo mettono in quel posto vendendosi l'esclusiva.

non hanno venduto nulla, sono stati comprati! ma prima di discutere di qualcosa ci si informa o si parla tanto per parlare?
 
Credo che l'utente sia espresso male, ma il concetto rimane; pur conscio che eleven sports offre anche altro in esclusiva, chi ha fatto due abbonamenti per avere il calcio maggiore e anche la C, si ritrova a pagare due abbonamenti..

Credo volesse dire questo.
 
Credo che l'utente sia espresso male, ma il concetto rimane; pur conscio che eleven sports offre anche altro in esclusiva, chi ha fatto due abbonamenti per avere il calcio maggiore e anche la C, si ritrova a pagare due abbonamenti..

Credo volesse dire questo.

entrambi gli abbonamenti sono anche mensili, se si é pagato l'annuale non c'é nessun altro da incolpare che chi lo ha sottoscritto. danno la possibilità di uscire dagli abbonamenti ogni singolo mese, se si rinuncia é solo una scelta personale.
 
entrambi gli abbonamenti sono anche mensili, se si é pagato l'annuale non c'é nessun altro da incolpare che chi lo ha sottoscritto. danno la possibilità di uscire dagli abbonamenti ogni singolo mese, se si rinuncia é solo una scelta personale.

Io attualmente ho scelto mensile ma pago in più appositamente . Ma non era di certo preventivabile questa situazione.

Anche se attualmente è una pacchia aver tutto il calcio italiano in un solo abbonamento, l'ho detto da subito che l'utente ci avrebbe perso perché avrebbero spacchettato il tutto. Potete Verificare :)

E attualmente non mi risulta sia ancora cosa unica, quindi l'utente non ha del tutto sbagliato.

Certo da qui ad augurare fallimenti..
 
Credo che l'utente sia espresso male, ma il concetto rimane; pur conscio che eleven sports offre anche altro in esclusiva, chi ha fatto due abbonamenti per avere il calcio maggiore e anche la C, si ritrova a pagare due abbonamenti..

Credo volesse dire questo.

Meno male che c'è qualcuno che ancora capisce l'italiano.
Mi scuso per non aver avuto la sfera di cristallo per poter prevedere compravendite di diritti televisivi di Serie C nella finestra invernale di mercato della STESSA stagione.

Non ripeterò l'errore di comprare abbonamenti stagionali di piattaforme come questa.
 
Indietro
Alto Basso