• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Ciao a tutti ragazzi, anche io ho un problema con la firestick. Praticamente dopo circa un quarto d’ora di visione perde il segnale del Wi-Fi e si blocca tutto. Spesso devo riavviarla per risolvere il problema, ma a volte nemmeno così riesce più a connettersi. Uso un modem d-link con la fibra di infostrada. Qualcuno di voi ha riscontrato questo problema? Grazie mille
 
Ciao a tutti ragazzi, anche io ho un problema con la firestick. Praticamente dopo circa un quarto d’ora di visione perde il segnale del Wi-Fi e si blocca tutto. Spesso devo riavviarla per risolvere il problema, ma a volte nemmeno così riesce più a connettersi. Uso un modem d-link con la fibra di infostrada. Qualcuno di voi ha riscontrato questo problema? Grazie mille

io ho avuto un problema simile, fire stick base in wifi, a caso perdeva il segnale wifi e dovevo riavviarla per farla funzionare, inoltre non vedeva la rete 5Ghz ma si connetteva solo alla 2.4Ghz, ho risolto comprandone una nuova e utilizzando quella che faceva difetto con un adattatore per usare il cavo di rete, con il cavo non mi ha piú dato nessun problema, e la nuova posizionata nello stesso punto della vecchia in wifi non ha mai dato alcun problema.

nel mio caso é stato che la fire tv stick base era rotta o aveva problemi sul wifi, capita che quegli aggeggi si possano guastare.
 
Presa versione base in offerta a 24.90 per il tv di mia figlia in camera. Decisamente una figata, non me l aspettavo.... poi che riesca a comandarla con il telecomando della TV ( perdo il supporto di Alexa, ma poco importa...) la comodità di un unico telecomando è unica.

Domanda xche 500 pagine sono veramente tante...
Che app consigliate ?
È vero che si può mettere il launcher di Amdroid TV ?

Grazie mille!
 
Presa versione base in offerta a 24.90 per il tv di mia figlia in camera. Decisamente una figata, non me l aspettavo.... poi che riesca a comandarla con il telecomando della TV ( perdo il supporto di Alexa, ma poco importa...) la comodità di un unico telecomando è unica.

Domanda xche 500 pagine sono veramente tante...
Che app consigliate ?
È vero che si può mettere il launcher di Amdroid TV ?

Grazie mille!

le app metti quelle che ti servono, lo spazio non é infinito. e non toccare il laucher, quello originale funziona alla perfezione, non hai nessun vantaggio, se quello da smanettone, ad andare a forzare un nuovo laucher:)

io ho tutte le app degli OTT che uso, sono tutte compatibili tranne 1. per quella non sono andato a smanettare piú di tanto. aspetto il supporto ufficiale.
 
Salve

controlla la qualitá della rete wifi sulla firestick, a volte nonostante un ottima connessione, il segnale non arriva forte alla firestick. quando vai nelle impostazioni controlla che il livello sia a molto buono, poi controlla se stai usando una 2,4Ghz o una 5Ghz, dovresti usare la seconda, che ha un flusso di dati piú ampio per il 4k. se non ti aggancia c'é da mettere mano alla configurazione del router, cambiare il canale del wifi, in uno che sia 36, 40, 44 o massimo 48. se invece vai in 2.4 e non hai 5Ghz, anche li bisogna verificare che il canale wifi non abbia interferenze, i canali da usare sono 1, 6 e 11 in base a quello che é piú libero nella tua area.

Ho fatto tutte le prove possibili con il wifi ma i contenuti rimangono sempre in 1080p. Se invece installo prime video per android tv vanno in 4k Uhd dove disponibili. E possibile centri qualche aggiornamento della fire stick?
 
Ho fatto tutte le prove possibili con il wifi ma i contenuti rimangono sempre in 1080p. Se invece installo prime video per android tv vanno in 4k Uhd dove disponibili. E possibile centri qualche aggiornamento della fire stick?

lo installi dove prime video per android TV? su una smart TV? questa puó ricevere il segnale meglio della fire TV o la fire TV potrebbe avere problemi suoi. quando guardi nelle impostazioni che livello di segnale ti da e a che tipo di rete sei connesso (2.4 o 5Ghz) ?

prova a fare cosí, per scrupolo, scarica prime video sul telefono o tablet, lancia il film o la serie TV da li e di alla app di trasmettere alla fire TV, e vedi se cosí cambia qualcosa, se si allora non é la rete, se invece anche cosí non vedi come vuoi, potrebbe essere che la fire TV non stia funzionando al 100% e abbia qualche problema.
 
lo installi dove prime video per android TV? su una smart TV? questa puó ricevere il segnale meglio della fire TV o la fire TV potrebbe avere problemi suoi. quando guardi nelle impostazioni che livello di segnale ti da e a che tipo di rete sei connesso (2.4 o 5Ghz) ?

prova a fare cosí, per scrupolo, scarica prime video sul telefono o tablet, lancia il film o la serie TV da li e di alla app di trasmettere alla fire TV, e vedi se cosí cambia qualcosa, se si allora non é la rete, se invece anche cosí non vedi come vuoi, potrebbe essere che la fire TV non stia funzionando al 100% e abbia qualche problema.

lo installo sulla fire stick prime video per androoid tv, sono connesso alla 5ghz come mi hai consigliato e va subito in 4k mentre quello preinstallato resta in 1080p ho fatto anche la prova tablet telefono ed e tutto ok. Che mi consigli?
 
anche io mi son deciso a smartizzare un po' qualche tv...presa prima quella 4k(anche senza avere tv 4k)...poi hanno scontato a 25 l'altra...e ovviamente grazie ai tempi dilatati di consegna...ho potuto annullare e riacquistare.:D
 
La mia fire tv non veicola tutte e cinque le casse del mio home theatre che è collegato tramite cavo ottico. Possibile che prima lo facesse? O ricordo male...

Inviato dal mio BAH2-W19 utilizzando Tapatalk
 
Buonasera non jo capito se il messaggio è stato cancellato o non lo avevo inviato.
È possibile fare di kodi l'interfaccia di default della Stick?

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
 
anche io mi son deciso a smartizzare un po' qualche tv...presa prima quella 4k(anche senza avere tv 4k)...poi hanno scontato a 25 l'altra...e ovviamente grazie ai tempi dilatati di consegna...ho potuto annullare e riacquistare.:D
Se nn hai un TV 4k credo che tu abbia fatto bene. Anche io il tv in camera di mia figlia è un FHD percui non aveva senso prendere una 4k...tanto quando la cambierò prenderò un 4k rigorosamente Android TV, gli altri 2 tv che ho sono Android e che se ne dica della lentezza è la scelta migliore per un tv smart imho.

Tempi di consegna dilatati...mah dipende, a me è arrivata in 1 giorno. Ordinata il 30, arrivata il 31/3
 
Buonasera non jo capito se il messaggio è stato cancellato o non lo avevo inviato.
È possibile fare di kodi l'interfaccia di default della Stick?

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
Non credo, devi intervenire pesantemente sulla parte grafica. Su XDA c è un post dove si può mettere l interfaccia di un android TV anche senza avere i permessi di root, ma per adesso, come hanno consigliato anche qui, aspetto.
 
Se nn hai un TV 4k credo che tu abbia fatto bene. Anche io il tv in camera di mia figlia è un FHD percui non aveva senso prendere una 4k...tanto quando la cambierò prenderò un 4k rigorosamente Android TV, gli altri 2 tv che ho sono Android e che se ne dica della lentezza è la scelta migliore per un tv smart imho.

Tempi di consegna dilatati...mah dipende, a me è arrivata in 1 giorno. Ordinata il 30, arrivata il 31/3

hanno un po' accorciato...arrivata oggi. ma un'altro oggetto evidentemente da altro magazzino non è ancora stato spedito
 
Era difficile consentire di accedere a prime video con un account e collegare la stick a un altro.

Ora mi tocca rifare tutto
 
Non credo, devi intervenire pesantemente sulla parte grafica. Su XDA c è un post dove si può mettere l interfaccia di un android TV anche senza avere i permessi di root, ma per adesso, come hanno consigliato anche qui, aspetto.
Ti posso chiedere se è possibile mettere il link della discussione per fare questa modifica???
 
Ho una smart tv Telefunken.
Sono andato in menù, sistema, immagine, impostazioni avanzate, zoom immagine ed ho impostato auto. Vedo che l'immagine in TV cambia, però la stick rimane esattamente come prima
Mi auto quoto perché proprio non ci salto fuori, tutte le impostazioni della TV sono un auto ed ho resettato e aggiornato la stick.. Però vedo sempre così!!

Help!!!
fe7f0bd330acdd805f5bda48b9dc615c.jpg
3e3cd321bbf59721be3dd3faeabcde37.jpg
 
devi mettere a posto la tua TV. le impostazioni sono sulla TV non sulla fire TV. prova a cambiare le impostazioni come dice il messaggio, se non funziona allora prova a cambiare ingresso HDMI del TV.
 
Mi auto quoto perché proprio non ci salto fuori, tutte le impostazioni della TV sono un auto ed ho resettato e aggiornato la stick.. Però vedo sempre così!!

Help!!!
fe7f0bd330acdd805f5bda48b9dc615c.jpg
3e3cd321bbf59721be3dd3faeabcde37.jpg

devi andare nelle impostazioni DELLA TV dove scegli 16/9 4/3 ecc e mettere l'impostazione che ti fa vedere le frecce intere
 
Indietro
Alto Basso