• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

ma era giá prodotto in 4k?
Talmente non utilizzo il servizio TimVision che non sapevo si potessero vedere contenuti in 4K.
Ho idea,ma forse dico una minchiata,che se così fosse sarebbe possibile attraverso il loro Tim Box,però non saprei.Ad oggi,per il poco visto non mi risultava essere presente alcun titolo a quella risoluzione,però tutto è possibile.
 
Ma cosa c'entra Timvision in una discussione su Amazon Fire TV Stick?

Edit: solo ora ho capito... scusate.
 
Direi di no. In home page,selezionando il titolo vedo esattamente le informazioni che vedi tu,ovvero con la dicitura 4K;selezionando ulteriormente il titolo "sparisce" la dicitura 4K e si legge solo HD (inteso come FullHD).
Per sicurezza ho fatto partire il titolo,con la solita app sulla Fire Stick per poter verificare Bitrate,risoluzione frame rate,e confermo essere in FullHD 1920x1080. Aggiungo FullHD niente male direi,ma non 4K come riportato da informazioni.

Sarà stato un errore dunque. Comunque è prodotto anche in 4K, su amazon si trova il Blu-Ray 4K UHD .
 
Sarà stato un errore dunque. Comunque è prodotto anche in 4K, su amazon si trova il Blu-Ray 4K UHD .


Il TIM Box e il decoder TIM con sistema operativo Android TV ti consentono di vedere alcuni contenuti del catalogo TIMVISION in 4K. Collega il decoder alla televisione 4K mediante un cavo HDMI che supporti il 4K ( incluso nella confezione TIM Box) e assicurati che sia il cavo HDMI che la porta HDMI della TV supportino il protocollo HDCP 2.2.
Consulta il manuale d’istruzione della tua TV per verificare se il televisore ha queste caratteristiche.
 
Vuoi dire che solo con i dispositivi Tim si possono vedere i contenuti 4K? Un pò come succede per l'audio dolby 5.1insomma.
 
prime video 4k

salve a tutti , sto tentando di vedere contenuti prime video 4k sia da fire stick 4k che da app per smart tv 4k nonchè da pc. ma mi sembra che le varie app per firestick e per smart tv abbiano proprio rimosso la capacità di visuallizzare la risoluzione a cui sta andando prime video. sembra che visualizzino solo la presenza dell HDR.
da pc invece non va oltre la risoluzione 1080.
aiuto!!!!
 
Per sicurezza ho fatto partire il titolo,con la solita app sulla Fire Stick per poter verificare Bitrate,risoluzione frame rate,e confermo essere in FullHD 1920x1080. Aggiungo FullHD niente male direi,ma non 4K come riportato da informazioni.

QUale è l'app per verificare bitrate e risoluzione dello streaming? Ho cerca sul forum ma non sono stato in grado di trovare nulla ... :icon_redface:
 
Qualcuno usa Twitch?
Durante la visione parte random lo screen saver
Succede anche a voi?
 
Con Twitch non mi è mai capitato, ma lo uso molto poco.
Succedeva qualcosa di simile con Eurosport Player, come se la stick non riconoscesse l'applicazione attiva e faceva partire lo screen saver dopo il tempo impostato.
Il problema fu poi risolto, non ricordo se con un aggiornamento della Fire Stick o dell'applicazione.
L'unica modo per aggirare il problema prima della risoluzione era disabilitare lo screen saver.
 
Anche io twitch lo uso poco...

È l’unica app che mi fa bloccare (raramente) la stick

Quando metto qualità di una stream 1080p60 va tutto a scatti...

È l’unica app che mi da questo tipo di problemi...
 
Con Twitch non mi è mai capitato, ma lo uso molto poco.
Succedeva qualcosa di simile con Eurosport Player, come se la stick non riconoscesse l'applicazione attiva e faceva partire lo screen saver dopo il tempo impostato.
Il problema fu poi risolto, non ricordo se con un aggiornamento della Fire Stick o dell'applicazione.
L'unica modo per aggirare il problema prima della risoluzione era disabilitare lo screen saver.

Eh no, se lo tolgo diventa lo schermo nero
 
Anche io twitch lo uso poco...

È l’unica app che mi fa bloccare (raramente) la stick

Quando metto qualità di una stream 1080p60 va tutto a scatti...

È l’unica app che mi da questo tipo di problemi...

È fatta un po' male come app...
Per il FullHD60 fluido bisogna usare Kodi con l'addon di Twitch
 
Ciao ragazzi. Esiste un' apk (per Firestick) di Rakuten tv aggiornata, che permetta di usare Starzplay?
 
Indietro
Alto Basso