• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

a me sembra un pelo lenta nello "svegliarsi" e prendere i primi comandi, ma una volta passata la fase iniziale, qualche secondo non di piú, va tutto bene, non ho riavvii strani, fossi in te se si riavvia controllerei la fonte di alimentazione e il cavo.
A me accade che una volta che premo inzialmente il tasto del telecomando è lenta nel partire, vericherò a breve se hanno risolto questo bug con qualche aggiornamento.
 
In buona sostanza, le ultime due andarono bene per qualche settimana, dopodiché cominciarono a svalvolare.
Una all'improvviso rimase fissa sullo splash screen arancione e non c'era modo di sbloccarla, dopo che da un paio di giorni aveva cominciato a freezare improvvisamente durante gli streaming; quella precedente, dopo un riavvio non riusciva a caricare più la home, e dopo relativi reset in diretta telefonica con l'operatore, a un certo punto, quando finalmente arrivò al dunque alla schermata del WiFi, non rispondeva più al telecomando e non era possibile in alcun modo inserire la password.
Infine l'ultima (che era pure una ricondizionata, quindi controllata..), dopo l'aggiornamento dell'altro ieri è andata in panne sulla schermata che invita a contattare l'assistenza..

Adesso hanno improvvisamente deciso di mandarmi una 4K al posto della basic, ma io ne ho veramente le scatole piene. Praticamente ho passato tutta l'estate avanti e indietro con l'ufficio postale, tre sostituzioni in tre mesi..
Avevo anche pensato che in qualche modo fosse colpa di quel TV, ma questi problemi li ho avuti solo con le Fire Stick. Già la primissima che ho comprato l'anno scorso dopo qualche mese cominciò che ogni tanto non ripartiva se la staccavo dal TV per metterla a un altro, o se andava via la corrente..ma almeno quella la stressavo. Queste ultime hanno lavorato un terzo, e sono andate molto peggio.
Da circa un mese ho preso un Mi Box S e va da dio..
Ormai mi aspetto problemi anche con la 4K che deve arrivare.
 
ricondizionata...non controllano proprio niente. di norma queste cose funzionano xkè sono fatte in serie. al massimo puliscono e cambiano confezione e cavi. stop.

riguardo ai tuoi problemi tutto può essere ma sei particolarmente sfortunato. a me mi pare che ci siano problemi di alimentazione quindi problemi con alimentatore e spero tu non usi gli aggeggi che suggerisce anche amazon negli acquisti ma non sono amazon per ovviare all'uso del trasformatore originale.

io sarà che la uso solo per lo streaming e neanche tantissimo con le app arcinote e quindi non si "sporca" più di tanto, ma non ho nessun problema pur avendo la basic

per i resi...beh li faccio venire loro o uso altri metodi come tntpoint ecc. se il problema è loro vedo di sbattermi il meno possibile
 
ricondizionata...non controllano proprio niente. di norma queste cose funzionano xkè sono fatte in serie. al massimo puliscono e cambiano confezione e cavi. stop.

riguardo ai tuoi problemi tutto può essere ma sei particolarmente sfortunato. a me mi pare che ci siano problemi di alimentazione quindi problemi con alimentatore e spero tu non usi gli aggeggi che suggerisce anche amazon negli acquisti ma non sono amazon per ovviare all'uso del trasformatore originale.

io sarà che la uso solo per lo streaming e neanche tantissimo con le app arcinote e quindi non si "sporca" più di tanto, ma non ho nessun problema pur avendo la basic

per i resi...beh li faccio venire loro o uso altri metodi come tntpoint ecc. se il problema è loro vedo di sbattermi il meno possibile

L'alimentatore è quello originale della primissima stick acquistata nel 2019. Dubbi che il problema sia lì ne ho avuti tanti anch'io e l'ho fatto sempre presente agli operatori dell'assistenza, ma Amazon si ostina a cambiarmi, ogni volta, soltanto la chiavetta.
Anche io ci faccio solo dello streaming; del resto, che caspita volete farci con questi aggeggi...mica è una Playstation :eusa_doh:
La chiavetta n.1 per qualche mese andò bene, la usavo tanto, anche con app sideloaded...finché è cominciata la rottura con l'alimentazione. Così, da un giorno all'altro.
 
Come è possibile che su firestick non mi partono i titoli su infinity? Ho provato a cancellare la cache e i dati, reinstallare e rifare l'accesso ma niente, nessun titolo va in play. Schermo nero e la barra dei minuti resta sullo zero. La connessione funziona e tutto il resto delle app vanno a meraviglia
 
Ultima modifica:
Come è possibile che su firestick non mi partono i titoli su infinity? Ho provato a cancellare la cache e i dati, reinstallare e rifare l'accesso ma niente, nessun titolo va in play. Schermo nero e la barra dei minuti resta sullo zero. La connessione funziona e tutto il resto delle app vanno a meraviglia
Non funziona neanche sul Mi Box.
 
Sugli store alternativi, ho saputo recentemente che è nato Aurora, qualcuno lo conosce e lo usa già?
Inoltre dall'applicazione Downloader è possibile servirsi anche del canale Quiffy che dicono sia ottimo per ricercare le apk.
Ovviamente si ricorda che gli store alternativi per la Firestick sono ormai i più svariati: Aptoide TV, ApkTime, Filelinked, Apk pure ecc..., qualcuno vuole aggiungere altro in merito a quest'aspetto specifico?
 
Segnalo che sul sito Amazon.it la Fire Stick basic non è più disponibile! :eusa_think:
La domanda sorge spontanea... le avranno esaurite? Mi viene da pensarlo, dato che mi sostituiscono l'ultima basic rotta con una da 4K Ultra HD.....
Oppure, è il segno che qualcosa sta cambiando? Forse le tante lamentele registrate negli ultimi tempi stanno spingendo Amazon a ritirare il prodotto? Saremo all'alba di una Stick di nuova generazione? :laughing7:
 
Segnalo che sul sito Amazon.it la Fire Stick basic non è più disponibile! :eusa_think:
La domanda sorge spontanea... le avranno esaurite? Mi viene da pensarlo, dato che mi sostituiscono l'ultima basic rotta con una da 4K Ultra HD.....
Oppure, è il segno che qualcosa sta cambiando? Forse le tante lamentele registrate negli ultimi tempi stanno spingendo Amazon a ritirare il prodotto? Saremo all'alba di una Stick di nuova generazione? :laughing7:

le hanno finite. noi in italia abbiamo sempre fatto da smaltimento scorte, prima con la fire TV senza Alexa, poi adesso con quella con alexa ma senza 4k. forse prima o poi si degneranno di portare anche da noi la fire TV cube.
 
Ho visto. Peccato.. potrebbe fare concorrenza a Nvidia Shield. Un po' caro.

Nel frattempo; confermo il ricevimento di una Fire TV 4K in sostituzione della basic. Ha eseguito, finora, due aggiornamenti (è arrivata a 6.2.6.7.3), ne sta scaricando un altro, ma sta andando per le lunghe.. sarà normale?
 
Confrontando il prezzo di vendita della versione BASIC con la "Xiaomi Mi TV Stick 2K HDR HDMI Quad-Core DDR4 Bluetooth WiFi Dolby DTS HD Decodifica Android TV 9.0 [Versione globale]", direi che forse quest'ultima ha qualche punto in più, proprio per l'androidTV puro (e del PlayStore).

Magari finite le scorte, hanno seriamente pensato di non produrne altre.
 
Confrontando il prezzo di vendita della versione BASIC con la "Xiaomi Mi TV Stick 2K HDR HDMI Quad-Core DDR4 Bluetooth WiFi Dolby DTS HD Decodifica Android TV 9.0 [Versione globale]", direi che forse quest'ultima ha qualche punto in più, proprio per l'androidTV puro (e del PlayStore).

Magari finite le scorte, hanno seriamente pensato di non produrne altre.

siamo sicuri che android TV sia cosí meglio dell' OS della fire TV? sarei curioso di provarlo, sulle smart TV non é un gran che.
 
Lo chiedo a voi dato che proprio non ho trovato il modo, in Silk:

Avviare da menu e non dall'ultima pagina visitata.
Rinominare i bookmarks.
Spostare i bookmarks nella pagina del menu, come le app nella Home della Stick.

Tnx
 
Confrontando il prezzo di vendita della versione BASIC con la "Xiaomi Mi TV Stick 2K HDR HDMI Quad-Core DDR4 Bluetooth WiFi Dolby DTS HD Decodifica Android TV 9.0 [Versione globale]", direi che forse quest'ultima ha qualche punto in più, proprio per l'androidTV puro (e del PlayStore).

Magari finite le scorte, hanno seriamente pensato di non produrne altre.
Sì, più il Chromecast
 
Di solito quando finiscono c’è una data presunta di invio. Ora no. Ma io spero rimanga e che torni a 25€ che mi occorre. Con 25€ posso anche sottostare ai problemini che comunque io non riscontro sulla mia.
 
Indietro
Alto Basso