In buona sostanza, le ultime due andarono bene per qualche settimana, dopodiché cominciarono a svalvolare.
Una all'improvviso rimase fissa sullo splash screen arancione e non c'era modo di sbloccarla, dopo che da un paio di giorni aveva cominciato a freezare improvvisamente durante gli streaming; quella precedente, dopo un riavvio non riusciva a caricare più la home, e dopo relativi reset in diretta telefonica con l'operatore, a un certo punto, quando finalmente arrivò al dunque alla schermata del WiFi, non rispondeva più al telecomando e non era possibile in alcun modo inserire la password.
Infine l'ultima (che era pure una ricondizionata, quindi controllata..
), dopo l'aggiornamento dell'altro ieri è andata in panne sulla schermata che invita a contattare l'assistenza..
Adesso hanno improvvisamente deciso di mandarmi una 4K al posto della basic, ma io ne ho veramente le scatole piene. Praticamente ho passato tutta l'estate avanti e indietro con l'ufficio postale, tre sostituzioni in tre mesi..
Avevo anche pensato che in qualche modo fosse colpa di quel TV, ma questi problemi li ho avuti solo con le Fire Stick. Già la primissima che ho comprato l'anno scorso dopo qualche mese cominciò che ogni tanto non ripartiva se la staccavo dal TV per metterla a un altro, o se andava via la corrente..ma almeno quella la stressavo. Queste ultime hanno lavorato un terzo, e sono andate molto peggio.
Da circa un mese ho preso un Mi Box S e va da dio..
Ormai mi aspetto problemi anche con la 4K che deve arrivare.