• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Discussione su Amazon Fire TV Stick Basic Edition e 4K Ultra HD

La promo sulle due Stick, 4K e non, scade il 12 settembre alle ore 9.
Quella sul telecomando scade il 19 settembre alle 23.59.

Dove è scritto che la promo scade l'11/9? Mi sa che la prenderò a 39,99€...
 
con la basic l'offerta migliore era stata all'inizio con una combinazione dell'offerta per i clienti prime assieme ad un buono di 10€ che avevano dato nello stesso periodo.

Alla fine inutile fare tanti ragionamenti, se vi serve oggi è un ottimo prezzo per la 4K (credo non esista nulla di analogo e meno costoso) mentre se non vi serve perché tanto ora la usereste solo per l'HD lasciatela pure lì che tanto in sconto torna ancora e potrebbero anche uscire nuovi prodotti o versioni (ad esempio il Fire Cube tv 4k da noi non c'è )
 
di veloce nulla, nel senso che bisogna fare una ad una quelle che si vuol fare

io installai Background Apps and Process List (Legacy)
Ce n'è un'altra che si chiama praticamente uguale che usai un po', poi mi sembrava meglio questa
Si trovano nella categoria Utlity della Stick mi pare

Quando si avvia si vedono le app aperte, si clicca su quella che si vuole arrestare, cancellare cache, dati, ecc...

poi si torna indietro e si fa la stessa cosa eventualmente con altre

scusa ma per pulire la stick,senza installare altre applicazioni,non si fa prima nell'andare in impostazioni e cliccare su:

forza arresto
pulisci cache
elimina dati
 
di veloce nulla, nel senso che bisogna fare una ad una quelle che si vuol fare

io installai Background Apps and Process List (Legacy)
Ce n'è un'altra che si chiama praticamente uguale che usai un po', poi mi sembrava meglio questa
Si trovano nella categoria Utlity della Stick mi pare

Quando si avvia si vedono le app aperte, si clicca su quella che si vuole arrestare, cancellare cache, dati, ecc...

poi si torna indietro e si fa la stessa cosa eventualmente con altre
Capisco, ci vorrebbe a questo punto però un applicazione tipo Clean Master che pulisce la cache in generale ma non so se per la Firestick funziona bene, oppure affidarsi direttamente a SD Maid Pro.
 
scusa ma per pulire la stick,senza installare altre applicazioni,non si fa prima nell'andare in impostazioni e cliccare su:

forza arresto
pulisci cache
elimina dati
Cioè intendi l'elenco delle app installate?
così le vedi tutte ma non cos'è attivo o meno, puoi fare lo stesso ma si va a caso o andando in quelle che si sa siano state usate

con quell'app vedi quelle in background e di sistema, e si decide quel che si vuol fare
io ci passo quasi sempre prima di spegnere ad ogni uso della Stick, in 30 secondi o meno si fa tutto
 
scusa ma per pulire la stick,senza installare altre applicazioni,non si fa prima nell'andare in impostazioni e cliccare su:
forza arresto
pulisci cache
elimina dati
Certamente, ma a mio avviso sarebbe troppo lunga l'operazione specie se si hanno installate molte applicazioni, ecco perchè hiedevo appunto se affidarsi o meno a Clean Master o Sd Maid Pro, in tal caso quale scegliere per la Firestick? :eusa_think:
 
Certamente, ma a mio avviso sarebbe troppo lunga l'operazione specie se si hanno installate molte applicazioni, ecco perchè hiedevo appunto se affidarsi o meno a Clean Master o Sd Maid Pro, in tal caso quale scegliere per la Firestick? :eusa_think:
Buondì
io ne utilizzo 4
prima si da una bella pulita con sdmaid pro
poi queste altre due
https://www.youtube.com/watch?v=Gb9od_3BO2k app ender
https://www.youtube.com/watch?v=j9jtSBdNK9o cache cleaner
infine https://play.google.com/store/apps/details?id=io.github.visnkmr.bapl&hl=it
 
idem qui. se dico 'avvia dazn' la fire stick si piazza sopra l'icona di dazn, ma devo cmq cliccare per entrare.
se dico 'avvia netflix' devo cmq cliccare a mano sul profilo per accedere...
la procedura 'diretta' pare funzionare solo con i titoli prime video (se dico 'avvia the terror 2' si avvia automaticamente la 2x01 della serie...)

oltretutto questa procedura mi ha 'incasinato' il dot, reindirizzando tutti i comandi vocali alla stick stessa.
alla fine non riuscivo più ad ascoltare spotify tramite dot (oppure facevo partire spotify da cellulare ma poi il dot non rispondeva a play/stop ecc) e quindi ho dovuto togliere l'associazione (e infatti appena tolta il dot è tornato funzionante come al solito)


a questo punto sarei curioso di capire se i comandi vocali della versione 4K sono 'castrati' alla stessa maniera o se sono (più) completi...
Spiegate anche me come avete fatto ad associare l'echo dot alla fire stick?
Ho provato ma non ci sono riuscito... Grazie!
 
Segnalo che le app dalla riga "recenti" si possono togliere selezionandole, e poi premendo il tasto menu---->rimuovi.
 
Mannaggia a me e quando ho acquistato la fire TV stick.....con gli ultimi aggiornamenti i contenuti relativi ad Amazon prime video sono diventati assillanti ed aggressivi già dall'accensione...sempre dopo gli ultimi aggiornamenti ha problemi all'accensione devo togliere e reinserire più volte il caricatore dalla presa della corrente elettrica...e ancora problemi con l'app.di Netflix...bho non so se riportare l'accessorio dove l'ho acquistato e cambiarlo con una smart TV Android, o come diamine si chiama, senza sponsor....
 
Mannaggia a me e quando ho acquistato la fire TV stick.....con gli ultimi aggiornamenti i contenuti relativi ad Amazon prime video sono diventati assillanti ed aggressivi già dall'accensione...sempre dopo gli ultimi aggiornamenti ha problemi all'accensione devo togliere e reinserire più volte il caricatore dalla presa della corrente elettrica...e ancora problemi con l'app.di Netflix...bho non so se riportare l'accessorio dove l'ho acquistato e cambiarlo con una smart TV Android, o come diamine si chiama, senza sponsor....
ma che vuoi intendere con assillanti e sponsor?
è un prodotto Amazon eh
ovvio che compaiono suggerimenti e cose relative a PrimeVideo nelle prime righe
 
ma che vuoi intendere con assillanti e sponsor?
è un prodotto Amazon eh
ovvio che compaiono suggerimenti e cose relative a PrimeVideo nelle prime righe
In realtà ora compaiono promo anche di rai play e infinity
Nelle opzioni si può impostare che le promo non riproducano video e audio
 
Scusate oggi mi arriva la nuova fire tv stick 4k, la versione di kodi che devo installare qual'è? la armV7a (32bit) o la armV8a (64 bit)?

Grazie.
 
Indietro
Alto Basso