• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Ciao a tutti, ho un problema con Prime Video. Solo con questa app riscontro dei fastidiosissimi micro-blocchi durante la visione. Suggerimenti? Può essere un problema hw della Stick? Grazie!
 
Per spegelrla tieni premuto il pulsante della casa quello in mezzo per un po' di secondi e ti compare il menu
Grazie, ho anche provato ad abbandonarla inutilizzata sulla homepage se per caso si spegne da sola.

Edit: funziona, va in standby da sola a schermo nero dopo x minuti anche senza premere alcun tasto. Premendo per qualche secondo il tasto home, si apre comunque una pagina interessante.
 
Ultima modifica:
controller di gioco per Amazon Fire TV 4k

ciao a tutti , qualcuno po' aiutarmi? sto' cercando in rete un controller di gioco per Amazon Fire TV Stick 4K e non ho' trovato nulla.voi lo usate? e compatibile 100% ? voglio qualche informazione ... grazie mille!
 
ciao a tutti , qualcuno po' aiutarmi? sto' cercando in rete un controller di gioco per Amazon Fire TV Stick 4K e non ho' trovato nulla.voi lo usate? e compatibile 100% ? voglio qualche informazione ... grazie mille!

Deve essere un controller con Bluetooth io ne ho comprato uno su Amazon e funziona bene
 
quello per le console va piú che bene, io ho settato quello di xbox per prova e va. ma come giá detto qualsiasi controller bluetooth va bene, scegli in base a quello che vuoi spendere.

amazon produceva un controller ufficiale per la fire TV, si trova ancora usato su ebay perché anche la stessa amazon ha smesso di venderlo...
 
quello per le console va piú che bene, io ho settato quello di xbox per prova e va. ma come giá detto qualsiasi controller bluetooth va bene, scegli in base a quello che vuoi spendere.

amazon produceva un controller ufficiale per la fire TV, si trova ancora usato su ebay perché anche la stessa amazon ha smesso di venderlo...

Be io ho il controller della PS4 ed il collegamento Bluetooth non funzionava ho dovuto comprare un cavo a y otg per collegarlo tramite usb è così ha funzionato non so se quello della ps3 funziona. Alla fine ho deciso di comprare un controller con Bluetooth per non avere fili nel mezzo
 
Io uso il pad bluetooth Xbox One fornito con la Xbox One X Project Scorpio Edition, viene subito riconosciuto e funziona benissimo.
 
Be io ho il controller della PS4 ed il collegamento Bluetooth non funzionava ho dovuto comprare un cavo a y otg per collegarlo tramite usb è così ha funzionato non so se quello della ps3 funziona. Alla fine ho deciso di comprare un controller con Bluetooth per non avere fili nel mezzo

strano, davo per scontato che essendo bluetooth avrebbe funzionato.
 
grazie mille raga'! ho comprato uno da Euronics , provato e ho fato reso subito ...non andava nulla ! con certificazione bluetooth e non sono riuscito acopiare con Fire tv! cerco in rete qualcuno ... potete raccomandare qualche modello valido? grazie ancora
 
Per fare in modo che a ogni download di app o altre cose sulla Fire non mi arrivi una mail sul PC, devo togliere qualche spunta sulla chiavetta o sull'account Amazon sul PC?
 
Per fare in modo che a ogni download di app o altre cose sulla Fire non mi arrivi una mail sul PC, devo togliere qualche spunta sulla chiavetta o sull'account Amazon sul PC?

account di amazon, ma sono le stesse email di informazione delle spedizioni e degli acquisti normali di amazon, se le disattivi per le app le disattivi per tutto mi sa.
 
Scusate ma non c'è nessun modo per eliminare la notifica di Alexa che compare ogni volta in impostazioni?

Perché non si decidono a fare un aggiornamento per evitare questo fastidio?
 
Indietro
Alto Basso