Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Ieri sera ho avuto un problema con RaiPlay: su catalogo sotto ogni file c'era scritto An error has occured e cliccando mi diceva di riprovare dopo qualche minuto, ma ho potuto vedere l'episodio che m'interessava andando su Home-Rai 2-file (dove non c'era tra l'altro scritto An error has occured). Speriamo non risucceda.

Ci sta che si stiano preparando al grande aggiornamento di mercoledì prossimo...

Discussione su Amazon Fire TV Stick Basic Edition e 4K Ultra HD

Ciao, è in arrivo un aggiornamento di RaiPlay? Cosa introdurrà/cambierà? Solo per FTVS? Grazie

Non saprei, perché la rilevo solo con una chiavetta wireless, con il Wi-Fi del pc e dallo smartphone e tablet non la rilevo.

installa sullo smartphone una app tipo wifi analyser, la lanci e vedi tutte le reti sia nascoste che no, il loro canale e la loro intensitá di segnale, se vedi la rete nascosta cosí gioca a fuoco/acqua e mentre ti muovi vedrai il segnale intensificarsi vicino alla fonte e indebolirsi se ti allontani, cosí ti togli il dubbio :)

installa sullo smartphone una app tipo wifi analyser, la lanci e vedi tutte le reti sia nascoste che no, il loro canale e la loro intensitá di segnale, se vedi la rete nascosta cosí gioca a fuoco/acqua e mentre ti muovi vedrai il segnale intensificarsi vicino alla fonte e indebolirsi se ti allontani, cosí ti togli il dubbio :)
Fatto, ma mi rileva le reti visibili e non quelle nascoste.

Ciao! Anche a voi Prime Video compare due volte (con due versioni differenti) nell’elenco applicazioni?

Le versioni sono PVFTV-7.0281 e 4.7.21-firetv-armv7a

Grazie!

Indietro
Alto Basso