• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Discussione su Amazon Fire TV Stick Basic Edition e 4K Ultra HD

Ciao a tutti, ho la necessità di svuotare la cartella con tutti gli apk fin qui condivisi attraverso il mio Dropbox.
Prima di procedere (entro domani a pranzo) volevo sapere se qualcun altro vuole sostituirmi.
Ciao!
 
Ultima modifica:
Per chi ha una fire tv cube 4k o la pendant (importate da Usa - come nel mio caso - od ove disponibili) l'aggiornamento arrivera' la prossima settimana
 
Voi come le tenete le impostazioni on/off pubblicità, privacy, ecc... sulla Fire?
 
Ho eliminato alcuni messaggi. Vi invito a contattarvi in privato per mettervi d'accordo su come gestire dei file che non sono collegati o collegabili al forum. Lasciamo la discussione pubblica per parlare della Fire TV Stick :)
 
Ok, scusa @GPP.
Avendo parlato spesso di questo link in passato (sia io che altri utenti) non pensavo fosse un problema.
Ciao! :)
 
Come tenere tutto spento intendevo le opzioni sulla pubblicità e simili che mi pare sono nel menù preferenze, ci sono tre voci.
 
Ho notato che la Fire è come generasse una propria rete wi-fi, se con un altro dispositivo visualizzo l'elenco delle reti wi-fi, oltre alla mia rete casalinga e la solita dei vicini che mi compariva, ce n'è una nuova della Fire.
 
Pare che finalmente abbiano sistemato il problema della notifica di Alexa che compariva spesso.

Ho notato che la Fire è come generasse una propria rete wi-fi, se con un altro dispositivo visualizzo l'elenco delle reti wi-fi, oltre alla mia rete casalinga e la solita dei vicini che mi compariva, ce n'è una nuova della Fire.
Davvero? A me non mi risulta, non rileva nessuna rete della Fire TV Stick. :eusa_think:
 
È una rete nascosta. Serve solo per i vecchi telecomandi che non erano bluetooth ma andavano in wifi.
 
Ieri sera ho avuto un problema con RaiPlay: su catalogo sotto ogni file c'era scritto An error has occured e cliccando mi diceva di riprovare dopo qualche minuto, ma ho potuto vedere l'episodio che m'interessava andando su Home-Rai 2-file (dove non c'era tra l'altro scritto An error has occured). Speriamo non risucceda.
 
Indietro
Alto Basso