• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Ultima modifica:
Ok. Ci sono altre app su AUTO?

Non sono le app ad essere su Auto ma la Stick.
Poi ci sono app che adattano automaticamente il frame rate (che io sappia solo Prime Video e Netflix) ed altre che invece vanno sempre al massimo frame rate disponibile (60p).
 
Scusate, sapete indicarmi dove trovare la sezione degli aggiornamenti fatti in automatico ed eventualmente quelli disponibili da aggiornare in modo forzato?
 
Che ricordi non c'è nessuna voce per gli aggiornamenti pregressi.
Per forzare un aggiornamento vai in info della firestick (vado a memoria)
 
Presa la 4K Max 2ª gen. Pagata 43,99 perché avevo un buono da 6 euro, e dato che c'era la possibilità, ho scelto anche di pagarla in 5 rate mensili, così neanche me ne accorgo
 
Presa la 4K Max 2ª gen. Pagata 43,99 perché avevo un buono da 6 euro, e dato che c'era la possibilità, ho scelto anche di pagarla in 5 rate mensili, così neanche me ne accorgo
Presa anch'io. Ero scettico, ma per il momento si sta comportando bene. Dazn visione fluida senza microscatti
 
Non sono le app ad essere su Auto ma la Stick.
Poi ci sono app che adattano automaticamente il frame rate (che io sappia solo Prime Video e Netflix) ed altre che invece vanno sempre al massimo frame rate disponibile (60p).

Netflix e Prime Video su Auto/On mentre su 1080p 50fps tutte le altre.
 
Ciao! Ho la Fire Stick 4K Max (2nd Gen) e riscontro un problema strano.
Con ben 2 Stick (la prima mi è appena stata sostituita) saltuariamente sparisce l’audio dopo lo standby.
A nulla è servito spostare la Stick su un’altra HDMI del mio TV Samsung.
Quando accade, l’audio del DTT continua a funzionare regolarmente e finché ho usato la Fire Stick 4K (1st Gen) non ho mai avuto questo problema.
Succede ad altri? Potrebbe trattarsi di un bug dell’ultimo firmware?
Nel frattempo ho disabilitato lo Schermo Ambiente per vedere se cambia qualcosa.
 
Ultima modifica:
Al momento ho tutto di default e questo problema non mi è mai capitato con la 4K max gen 2

Quindi anche questa l’hai lasciata di default su Nessun segnale?
Io l’ho cambiata su Schermo nero in modo da replicare il comportamento delle mie altre Stick non Max che non hanno questa opzione e, dopo lo screensaver, vanno direttamente a schermo nero.
Se anche la disattivazione dello Schermo ambiente non sortirà effetti, proverò a rimettere a default questa funzione.
L’avevo cambiata perché non mi piaceva ricevere il messaggio di nessun segnale dal mio TV Samsung.

//uploads.tapatalk-cdn.com/20231224/31de9815c851d355173f0f4170635f50.jpg
 
Si, nessun segnale.
Ho disattivato anche il 4KHDR visto che la mia tv arriva a 1080p.
Per il resto non mi pare di aver fatto grosse personalizzazioni.
 
Ti dico anche perchè l'ho tenuta su nessun segnale, io che la 4K normale ero abituato a mandarla in ibernazione.
Siccome è collegata al mini impianto videosender, per avere su più stanze sia DAZN che Sky (avendo il black), in questa maniera anche il videosender disattiva la parte HDMI. Altrimenti continuerebbe a trasmettere uno schermo nero.
 
Scusate qualcuno che ha la fire stick normale non 4 k puo' controllare la terza stagione della serie Il racconto dell'ancella se gli da l'audio italiano,perche' a me,me lo da solo in inglese anche se è settato italiano.E' un problema che riscontro solo io?:eusa_think:Grazie.
 
Scusate qualcuno che ha la fire stick normale non 4 k puo' controllare la terza stagione della serie Il racconto dell'ancella se gli da l'audio italiano,perche' a me,me lo da solo in inglese anche se è settato italiano.E' un problema che riscontro solo io?:eusa_think:Grazie.

Per come la vedo io che sia in lingua originale è un pregio ma a certi non piace
 
Indietro
Alto Basso