Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Per come la vedo io che sia in lingua originale è un pregio ma a certi non piace
Ok,ovviamente,ma è comunque un problema tecnico che non dovrebbe presentarsi.Pensa che il primo episodio rimane in inglese il secondo normale il terzo di nuovo in inglese.Per me c'è qualcosa nell'app.della fire stick(l'ho notato che c'è lo stesso problema sull'app.dello smartphone.Su pc,e su app per windows tutto ok.Questi problemi tecnici sono davvero subdoli visto che da una parte funziona dall'altra no.:doubt:

Ok,ovviamente,ma è comunque un problema tecnico che non dovrebbe presentarsi.Pensa che il primo episodio rimane in inglese il secondo normale il terzo di nuovo in inglese.Per me c'è qualcosa nell'app.della fire stick(l'ho notato che c'è lo stesso problema sull'app.dello smartphone.Su pc,e su app per windows tutto ok.Questi problemi tecnici sono davvero subdoli visto che da una parte funziona dall'altra no.:doubt:

Si è vero hai ragione

Ciao! Ho la Fire Stick 4K Max (2nd Gen) e riscontro un problema strano.
Con ben 2 Stick (la prima mi è appena stata sostituita) saltuariamente sparisce l’audio dopo lo standby.
A nulla è servito spostare la Stick su un’altra HDMI del mio TV Samsung.
Quando accade, l’audio del DTT continua a funzionare regolarmente e finché ho usato la Fire Stick 4K (1st Gen) non ho mai avuto questo problema.
Succede ad altri? Potrebbe trattarsi di un bug dell’ultimo firmware?
Nel frattempo ho disabilitato lo Schermo Ambiente per vedere se cambia qualcosa.
A me, sempre con la 4K Max 2ª gen., succede che dopo lo standby a volte non riesco più a vedere nulla, nel senso che se provo a vedere trailer o far partire qualsiasi contenuto, mi appare la rotella del caricamento, e lì rimane . Devo riavviare per riuscire a vedere qualcosa. Credo che debbano correggere un po' di bug. Vedremo con i prossimi aggiornamenti ,

Domanda generale per qualsiasi modello di FS e qualsiasi contenuto video in streaming, randomicamente noto degli scatti (frame droppati) a volte solo video, a volte invece sento la parola tagliata ma che non hanno nulla a che fare col classico mismatch 24p su 60Hz (per esempio) non capisco se sono io che pretendo troppo da sti aggeggi o se c'è qualcosa che non va nelle mia rete

Ultima modifica:
A me, sempre con la 4K Max 2ª gen., succede che dopo lo standby a volte non riesco più a vedere nulla, nel senso che se provo a vedere trailer o far partire qualsiasi contenuto, mi appare la rotella del caricamento, e lì rimane . Devo riavviare per riuscire a vedere qualcosa. Credo che debbano correggere un po' di bug. Vedremo con i prossimi aggiornamenti ,

Credo anche io ci sia qualche bug qua e là.
Pensa che ogni tanto, a quanto pare solo con Now, va in pausa da sola e poi riparte (sempre da sola) dopo 1 secondo.
Lo faceva anche sulla Stick che poi mi hanno sostituito.

Con la Fire Stick, andando sull'app Prime video, su uno dei banner in rotazione in alto c'è la pubblicità dell'offerta per abbonarsi a Paramount+. Dovrebbe essere 3,99 al mese, ma sul video a un certo punto appare in grossi caratteri: "SOLO 39,99€ AL MESE PER 12 MESI" . Chissà quando se ne accorgono.

Ho un problema con la firestick hd con la app AppleTv da qualche giorno su All Mankind (non ho provato altre serie) improvvisamente il video si blocca e dice impossibile riprodurre il contenuto con l'opzione riprova o risoluzione problema.

Ovviamente non c'è nessun tipo di problema internet (è anche cablato il dispositivo).
Ho riavviato gia due volte la firestick ma continua a farlo.
Ho disinstallato la app e reinstallata, vediamo cosa succede.

E' successo anche a voi?

Ho un problema con la firestick hd con la app AppleTv da qualche giorno su All Mankind (non ho provato altre serie) improvvisamente il video si blocca e dice impossibile riprodurre il contenuto con l'opzione riprova o risoluzione problema.

Ovviamente non c'è nessun tipo di problema internet (è anche cablato il dispositivo).
Ho riavviato gia due volte la firestick ma continua a farlo.
Ho disinstallato la app e reinstallata, vediamo cosa succede.

E' successo anche a voi?

È successo anche a me più di una volta e con serie tv differenti.
Le stessi episodi, invece, venivano regolarmente riprodotti dall’iPhone e dell’app sul TV Samsung.
Mistero…

È successo anche a me più di una volta e con serie tv differenti.
Le stessi episodi, invece, venivano regolarmente riprodotti dall’iPhone e dell’app sul TV Samsung.
Mistero…

Ah ecco, lo ha rifatto proprio ora dopo svariate ore però. Ho cliccato su riprova ed è ripartito. A questo punto è un bug della app.

A te lo ha fatto su appletv oppure anche con altre app? Di solito le altre app filano via sempre lisce.

Ah ecco, lo ha rifatto proprio ora dopo svariate ore però. Ho cliccato su riprova ed è ripartito. A questo punto è un bug della app.

A te lo ha fatto su appletv oppure anche con altre app? Di solito le altre app filano via sempre lisce.

Solo Apple TV+.

Sapete se con la 4k max fa lo stesso? Provo a sostituire.

Ho visto che il fire OS è proprio lo stesso, dubito possa risolvere qualche cosa.

Ultima modifica:
Adesso lo ha rifatto altre tre volte durante un solo episodio sta diventato stressante. Non si può fare nulla? Avvertire amazon non so? Mia madre sta impazzendo.
Purtroppo non ci sono contatti con Amazon quindi se vuoi puoi segnalare in modo indipendente sia ammazzo che Apple TV :)

Indietro
Alto Basso