• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Ma quando parli di reset fire stick intendi ripristino alle impostazioni di fabbrica? Se si c'è già nelle opzioni.
 
Hai provato a fare un reset?
Se cerchi in google "reset fire stick" trovi la procedura.
Ma quando parli di reset fire stick intendi ripristino alle impostazioni di fabbrica? Se si c'è già nelle opzioni.
Si parla del reset totale.
Rotella ingranaggio
La mia firestick
Ripristina dati di fabbrica
Perdi tutti i dati e dopo vanno messe tutte le credenziali per singola app
E un lavoraccio ma ogni tanto va fatto
 
Ultima modifica:
Ciao. Ho la presa antenna tv dalla parte opposta del soggiorno. Per vedere i canali della tv digitale terrestre senza per forza mettere una prolunga cavo antenna tv ho visto in rete che si può installare Kodi. Non va malaccio (se si esclude il tempo necessario ad esempio per cambiare canale). Però ogni volta che spengo la tv al riavvio devo andare in impostazioni fire stick dell'applicazione Kodi per svuotare la cache. In questo modo Kodi torna a funzionare. Ci sono modi per evitare che ciò avvenga?
Ci sono altre applicazioni da scaricare sulla fire stick per vedere i canali del digitale terrestre, magari un po' più veloci a cambiare canale e senza particolari problematiche?
 
Ciao. Ho la presa antenna tv dalla parte opposta del soggiorno. Per vedere i canali della tv digitale terrestre senza per forza mettere una prolunga cavo antenna tv ho visto in rete che si può installare Kodi. Non va malaccio (se si esclude il tempo necessario ad esempio per cambiare canale). Però ogni volta che spengo la tv al riavvio devo andare in impostazioni fire stick dell'applicazione Kodi per svuotare la cache. In questo modo Kodi torna a funzionare. Ci sono modi per evitare che ciò avvenga?
Ci sono altre applicazioni da scaricare sulla fire stick per vedere i canali del digitale terrestre, magari un po' più veloci a cambiare canale e senza particolari problematiche?

Puoi provare con Tivimate e le playlist m3u di canali gratuiti reperibili in rete.
 
Ciao. Ho la presa antenna tv dalla parte opposta del soggiorno. Per vedere i canali della tv digitale terrestre senza per forza mettere una prolunga cavo antenna tv ho visto in rete che si può installare Kodi. Non va malaccio (se si esclude il tempo necessario ad esempio per cambiare canale). Però ogni volta che spengo la tv al riavvio devo andare in impostazioni fire stick dell'applicazione Kodi per svuotare la cache. In questo modo Kodi torna a funzionare. Ci sono modi per evitare che ciò avvenga?
Ci sono altre applicazioni da scaricare sulla fire stick per vedere i canali del digitale terrestre, magari un po' più veloci a cambiare canale e senza particolari problematiche?

tamponi con le app. raiplay vedi tutte le tv rai live, infinity plus lo stesso e c'è anche l'app la7.
 
Ciao ragazzi, è possibile aumentare un po' i minuti prima che la Fire TV Stick vada in standby?
 
Si può allungare il tempo nel quale esce lo screensaver.

Se ti interessa magari una volta a casa posso vedere qual è l'impostazione.
Nel caso mi dimentichi ricordamelo in serata lasciandomi un mp.
 
Si può allungare il tempo nel quale esce lo screensaver.

Se ti interessa magari una volta a casa posso vedere qual è l'impostazione.
Nel caso mi dimentichi ricordamelo in serata lasciandomi un mp.
Troppo poco il tempo, metto in pausa, vado a mangiare e quando torno trovo tutto spento. Pensi che con lo screensaver si possa rimediare a questo?
 
Qualcuno può provare ad installare la app Canal+? La cosa strana è che me la dà non scaricabile ma nella lista dei dispositivi posseduti sembra essere in lista come disponibile
 
Qualcuno può provare ad installare la app Canal+? La cosa strana è che me la dà non scaricabile ma nella lista dei dispositivi posseduti sembra essere in lista come disponibile
Attenzione ci sono due app di Canal plus una non si scarica e l'altra si
 
Indietro
Alto Basso