• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

La mia Fire Tv Stick HD (vecchio modello) ha problemi che penso siano dovuti all'età della piattaforma: troppo spesso i video partono solo con l'audio oppure ci sono dei clamorosi lag nella risposta dei tasti. Per questo sto valutando il passaggio a una 4k (non max) di seconda generazione, approfittando dell'offerta a 39 euro. Devo però dire che alcune recensioni su Amazon evidenziano dei problemi.
Devi fare di nuovo il login dal decoder Sky poi dopo rientra con i vari dispositivi
 
Non riesco ad entrare sull'app.paramount plus con fire stick normale con abbonamento sky.Sui brouser del pc e anche sull'app.istallata sempre su pc.non ho nessun problema.Dimenticavo stesso problema sullo smartphone.Come posso risolvere?Grazie.Questo che mi scrive l'app. è questo:https://postimg.cc/TKbt7tzv
Per alexandro devi rifare il login su Sky e poi quando sei entrato devi fare di nuovo il login su dispositivi esterni
E chi lo ha il decoder Sky? Forse mi hai confuso con un altro utente ma io ho una Fire Tv Stick HD (seconda generazione) collegata a un TV Samsung Full HD.



La Fire Tv Stick 3° generazione.
Si mi sono confuso nelle risposte
 
Ho la Fire TV Stick 4K Max 8 GB è possibile aumentare la memoria interna. Grazie
 
Qualche post indietro mi chiedevo se valesse la pena passare da una Fire tv stick basic (HD, 2° generazione) a una Fire tv stick 4k 2° generazione (non max) pur avendo un televisore HD. La differenza è abissale. Se prima alcuni menu, come quelli dei canali in diretta, laggavano e a volte avevo addirittura problemi a inserire o togliere i sottotitoli, adesso fila tutto liscio. In più ho anche il telecomando con la funzione Alexa, che prima non avevo. Vale i 39 euro? Sì, senza ombra di dubbio.
 
Ho la Fire TV Stick 4K Max 8 GB è possibile aumentare la memoria interna. Grazie
si, puoi aumentarla e anche spostare le app nella memoria esterna.... ci sono due metodi di formattazione uno funziona come archivio e puoi creare cartelle e l'altro come estensione della memoria interna e puoi installare le app da cloud o downloader direttamente li, se vuoi tutti e due hai bisogno di due chiavette , cosa che devo ancora provare
 
si, puoi aumentarla e anche spostare le app nella memoria esterna.... ci sono due metodi di formattazione uno funziona come archivio e puoi creare cartelle e l'altro come estensione della memoria interna e puoi installare le app da cloud o downloader direttamente li, se vuoi tutti e due hai bisogno di due chiavette , cosa che devo ancora provare
Mi fai sapere.
 
Mi fai sapere.
forse nel weekend metto un altra chiavetta per mettere file e registrare li, da come ho capito però non puoi condividerla in rete, quindi la gestisci solo da fire, per adesso ho una 64gb dove ho spostato qualche app ma non riesco tutto, per esempio veezie installato da downloader mi era finito sulla usb, ma ho cambiato chiavetta per mettere una minore di gb, ma adesso non me la fa' piu' mettere sulla usb, mentre paramount installato dallo store adirittura me lo fa spostare, praticamente se installi da fonte esterna va sulla usb invece dallo store finisce maggior volte nella interna, nel weekend provo a vedere se si riesce a gestire due chiavette e ti aggiorno.
 
si, puoi aumentarla e anche spostare le app nella memoria esterna.... ci sono due metodi di formattazione uno funziona come archivio e puoi creare cartelle e l'altro come estensione della memoria interna e puoi installare le app da cloud o downloader direttamente li, se vuoi tutti e due hai bisogno di due chiavette , cosa che devo ancora provare
Ciao, volendo aggiungere una chiavetta come la collego alla fire tv visto che l'ingresso è occupato dall' adattatore di rete ethernet?
 
Ho un dubbio e mi servirebbe info al riguardo.
Sulla Firestick 4K (1a generazione e 2a generazione) ho sempre collegato tramite apposito cavo otg una chiavetta da 128GB.
Ne vorrei prendere una da 256GB ma non sono sicuro che poi la Firestick la riconosca, non trovo riscontri da nessuno in merito. Anche quella da 128GB da qualche parte avevo letto che poteva non riconoscerla, invece l’ho sempre usata senza problemi.
Qualcuno ha info al riguardo? Non vorrei spendere soldi per poi non poterla usare collegata alla firestick. Grazie.
 
Indietro
Alto Basso