• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Anche io uso l’adattatore avendo il modem nella stessa stanza, preferisco il cavo e si è tranquilli che non ci siano problemi.
Io mi trovo benissimo, lo consiglio.
 
Sconti di Primavera

Fino al 25/3 Fire Stik scontate del 25-30%
Amazon Fire TV Stick Lite -> 26,99 €
Amazon Fire TV Stick -> 30,99 €
Amazon Fire TV Stick 4K -> 38,99 €
Amazon Fire TV Stick 4K Max -> 49,99 €
 
Anche il telecomando alexa pro con tasti programmabili e’ in offerta a 29 euri
 
Salve a tutti, ultimamente mi sono capitati dei problemi con il mio Fire tv stick (HD). Visualizzando un contenuto, dopo alcuni minuti lo schermo si è riempio di white nosie. Per risolverlo ho dovuto scollegare l'alimentatore della chiavetta (connesso a una ciabatta della corrente). Mi è successo due volte nel giro di 15 giorni.



Altre volte, invece, quando faccio partire un contenuto, si vede lo schermo nero e si sente solo l'audio.

Avete idea del motivo di tutto questo? Grazie.
 
Potrebbe essere un problema di HDMI se hai l'adattatore toglilo e prova senza, se hai più prese HDMI prova a spostarla momentaneamente su un'altra porta. Mi e capitato la stessa cosa l'altro giorno su il mio TV ho mosso l'hdmi della Stick e mi e comparsa la nebbia.
 
Salve a tutti, ultimamente mi sono capitati dei problemi con il mio Fire tv stick (HD). Visualizzando un contenuto, dopo alcuni minuti lo schermo si è riempio di white nosie. Per risolverlo ho dovuto scollegare l'alimentatore della chiavetta (connesso a una ciabatta della corrente). Mi è successo due volte nel giro di 15 giorni.



Altre volte, invece, quando faccio partire un contenuto, si vede lo schermo nero e si sente solo l'audio.

Avete idea del motivo di tutto questo? Grazie.
Quella dello schermo nero succede anche me su una fire stick 4K quando lascio un contenuto in pausa per qualche minuto poi lo faccio ripartire, si sente solo l'audio con schermo nero. Risolvo facendo partire un altro video e poi tornando a quello che ha causato il problema e riparte da dove lo avevo lasciato.
Lo schermo bianco non so, a me non è mai successo.
 
Potrebbe essere un problema di HDMI se hai l'adattatore toglilo e prova senza, se hai più prese HDMI prova a spostarla momentaneamente su un'altra porta. Mi e capitato la stessa cosa l'altro giorno su il mio TV ho mosso l'hdmi della Stick e mi e comparsa la nebbia.

Ciao, no, non ho nessun adattatore hdmi. Proverò a spostarla, ma è sempre stata collegata da sempre (anni) a quella porta hdmi. Spero che non si tratti del televisore che se ne sta andando.

Quella dello schermo nero succede anche me su una fire stick 4K quando lascio un contenuto in pausa per qualche minuto poi lo faccio ripartire, si sente solo l'audio con schermo nero. Risolvo facendo partire un altro video e poi tornando a quello che ha causato il problema e riparte da dove lo avevo lasciato.
Lo schermo bianco non so, a me non è mai successo.

No, a me succede quando faccio partire da zero un contenuto (es. una serie o un film). Un altro problema che mi viene in mente è che qualche volta non partono nemmeno i sottotitoli, nonostante siano selezionati. Devo forzarli selezionando un'altra lingua (o disabilitandoli) e poi selezionando di nuovo l'italiano.
 
MAI PIÙ una non-4k nella mia vita, anche se moderna.

Si spende un po' di più per una 4k, vero, ma funziona immensamente meglio
 
Non pensavo tuttavia (stupidamente, senz'informarmi) che la differenza fosse così netta anche coi nuovi modelli

Avevo una vecchia non-4K (HD) malperformante: cambiata per una nuova Fire Stick HD e niente, simili problemi

La principale chiavetta 4K per la TV 4K principale, invece, fa faville e è molto più veloce
 
Non riesco ad entrare sull'app.paramount plus con fire stick normale con abbonamento sky.Sui brouser del pc e anche sull'app.istallata sempre su pc.non ho nessun problema.Dimenticavo stesso problema sullo smartphone.Come posso risolvere?Grazie.Questo che mi scrive l'app. è questo:https://postimg.cc/TKbt7tzv
 
Non pensavo tuttavia (stupidamente, senz'informarmi) che la differenza fosse così netta anche coi nuovi modelli

Avevo una vecchia non-4K (HD) malperformante: cambiata per una nuova Fire Stick HD e niente, simili problemi

La principale chiavetta 4K per la TV 4K principale, invece, fa faville e è molto più veloce
Sono tentato anche io di passare dalla vecchia FireTv stick HD a una 4K (non Max) seconda generazione. Riuscirei a risolvere tutti i problemi di lag, schermate nere ed affini?

Tu quale modello hai preso? Perché non giocandoci e non avendoci installato Kodi, non so a cosa mi servirebbe la Max.
 
Praticamente anche la fire stick hd da problemi?
Sulla mia fire stic prime non riesco ad entrare su prime,stessa cosa su smartphone sia con la linea casalinga che quella dello smartphone.Invece su pc.tramite qualsiasi brouser o app.non ci sono problemi.Paramount ha dei problemi tecnici che deve sistemare,visto che il problema lo si riscontra anche sullo smartphone.Aspetto che risolvano.
 
Praticamente anche la fire stick hd da problemi?
La mia Fire Tv Stick HD (vecchio modello) ha problemi che penso siano dovuti all'età della piattaforma: troppo spesso i video partono solo con l'audio oppure ci sono dei clamorosi lag nella risposta dei tasti. Per questo sto valutando il passaggio a una 4k (non max) di seconda generazione, approfittando dell'offerta a 39 euro. Devo però dire che alcune recensioni su Amazon evidenziano dei problemi.
 
La mia Fire Tv Stick HD (vecchio modello) ha problemi che penso siano dovuti all'età della piattaforma: troppo spesso i video partono solo con l'audio oppure ci sono dei clamorosi lag nella risposta dei tasti. Per questo sto valutando il passaggio a una 4k (non max) di seconda generazione, approfittando dell'offerta a 39 euro. Devo però dire che alcune recensioni su Amazon evidenziano dei problemi.
Ho il modello del 2021, anche tu?l ho comprato ieri pensando che non danni mai problemi, mi sono sbagliato?
 
Indietro
Alto Basso