• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Ho verificato la questione adb sulla mia Fire Stick 4K Max (2nd Gen) e, nel mio caso, adb continua regolarmente a funzionare anche con l’ultima versione software appena installata -> 8.1.0.3

Come test ho semplicemente fatto un backup di KODI con adblink.
 
Guardate il video sul canale youtube di TechDoctorUK intitolato:

NEW AMAZON UPDATE - ADB BLOCKED !

Non so se posso poatare il link,comunque cercatelo
 
Ho verificato la questione adb sulla mia Fire Stick 4K Max (2nd Gen) e, nel mio caso, adb continua regolarmente a funzionare anche con l’ultima versione software appena installata -> 8.1.0.3

Come test ho semplicemente fatto un backup di KODI con adblink.
Io ho la Fire TV Stick (3ª generazione) dopo la'aggiornamento alla v. FireOS 7.6.6.9 l'adb ha smesso di funzionare e a suo dire con la v.8.1.0.3 della 4k non dovrebbe funzionare piu',ma io non posso verificarlo perche' non ce l'ho
 
Guardate il video sul canale youtube di TechDoctorUK intitolato:

NEW AMAZON UPDATE - ADB BLOCKED !

Non so se posso poatare il link,comunque cercatelo

Io ho la Fire TV Stick (3ª generazione) dopo la'aggiornamento alla v. FireOS 7.6.6.9 l'adb ha smesso di funzionare e a suo dire con la v.8.1.0.3 della 4k non dovrebbe funzionare piu',ma io non posso verificarlo perche' non ce l'ho

Ho visto il video ma, per mia fortuna, confermo che nel mio caso, con Fire Stick 4K Max (2nd Gen) e software 8.1.0.3, il problema non si verifica.
 
Sono veramente contento per te,al solito anche nelle sciocchezze sono sempre sfortunato
Aggiornata anche la mia 4k max e ADB fuori uso. Probabilmente un reset risolverebbe in modo temporaneo, fino a giungere all'aggiornamento che lo inibisce.
Tra l'altro non oso immaginare cosa possa succedere con il sistema operativo proprietario. Diventerà blindato come Apple?

Dai che se è davvero così, passiamo tutti alla Nvidia shield
 
ciao a tutti,
ho una fire stick amazon. non riesco a capire come funziona la visualizzazione dei contenuti di prime video della home e dall'app prime video.
sto guardando una serie. se apro l'app PRIME VIDEO, riesco a continuare l'episodio dal minuto in cui l'avevo stoppato la volta precedente, dalla home invece, se scorro in basso e seleziono la serie, mi fa partire altri episodi... come faccio ad allineare le due cose?

su firestick uso un profilo e anche su primevideo uso un profilo e condivido l'account con un mio amico ma ognuno usa il suo profilo...
 
Aggiornata anche la mia 4k max e ADB fuori uso. Probabilmente un reset risolverebbe in modo temporaneo, fino a giungere all'aggiornamento che lo inibisce.
Tra l'altro non oso immaginare cosa possa succedere con il sistema operativo proprietario. Diventerà blindato come Apple?

Dai che se è davvero così, passiamo tutti alla Nvidia shield
Su AFTVnews non c'è nulla e di solito sono sempre sul pezzo, secondo me è solo un bug
 
Non te lo mette nella home in visti di recente ?
si ma non è lo stesso episodio di quello che vedo nell'app prime video sempre sulla firestick.. ad esempio sto guardando shameless, sono alla stagione 3 episodio 5 mentre dalla home se seleziono shameless mi fa partire dal primo episodio della quarta stagione.. non riesco proprio a venirne a capo. devo sempre aprile l'app prime video su fire stick per "continuare a guardare".... pensavo che la home della fire stick fosse sincronizzata con i contenuti dell'app prime video..
 
Aggiornata anche la mia 4k max e ADB fuori uso. Probabilmente un reset risolverebbe in modo temporaneo, fino a giungere all'aggiornamento che lo inibisce.
Tra l'altro non oso immaginare cosa possa succedere con il sistema operativo proprietario. Diventerà blindato come Apple?

Dai che se è davvero così, passiamo tutti alla Nvidia shield

Sono sempre più convinto che si tratti di un bug.
 
si ma non è lo stesso episodio di quello che vedo nell'app prime video...
Ho fatto la stessa prova... da app prime video -> Shameless stagione 3 episodio 5 ... minuto 06:00
uscito
da home -> Visti di recente -> Shameless -> Riprendi -> stagione 3 episodio 5, stesso punto minuto 06:00

quindi ok
 
Ho fatto la stessa prova... da app prime video -> Shameless stagione 3 episodio 5 ... minuto 06:00
uscito
da home -> Visti di recente -> Shameless -> Riprendi -> stagione 3 episodio 5, stesso punto minuto 06:00

quindi ok
proverò a cancellare la lista di quello che sto guardando e rifare tutto da zero... grazie mille @Bobbys per la prova!
 
Ragazzi, ho notato da pochissimo che se dovessi dire "Alexa, spegni Fire TV" finalmente si spegne anche con lo Sky Q insieme alla televisione. Prima non lo faceva. Qualcun altro ha notato questo? È merito di un aggiornamento software oppure smanettando ho finalmente attivato qualcosa io? Grazie
 
Ragazzi, ho notato da pochissimo che se dovessi dire "Alexa, spegni Fire TV" finalmente si spegne anche con lo Sky Q insieme alla televisione. Prima non lo faceva. Qualcun altro ha notato questo? È merito di un aggiornamento software oppure smanettando ho finalmente attivato qualcosa io? Grazie
Non ho SkyQ ma quel comando, che non conoscevo, anche qui spegne la tv. Ottimo così quando vado a letto non devo avere due telecomandi a portata di mano.
 
Indietro
Alto Basso