Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Sono veramente contento per te,al solito anche nelle sciocchezze sono sempre sfortunato
Aggiornata anche la mia 4k max e ADB fuori uso. Probabilmente un reset risolverebbe in modo temporaneo, fino a giungere all'aggiornamento che lo inibisce.
Tra l'altro non oso immaginare cosa possa succedere con il sistema operativo proprietario. Diventerà blindato come Apple? [emoji28]

Dai che se è davvero così, passiamo tutti alla Nvidia shield [emoji23][emoji23]

ciao a tutti,
ho una fire stick amazon. non riesco a capire come funziona la visualizzazione dei contenuti di prime video della home e dall'app prime video.
sto guardando una serie. se apro l'app PRIME VIDEO, riesco a continuare l'episodio dal minuto in cui l'avevo stoppato la volta precedente, dalla home invece, se scorro in basso e seleziono la serie, mi fa partire altri episodi... come faccio ad allineare le due cose?

su firestick uso un profilo e anche su primevideo uso un profilo e condivido l'account con un mio amico ma ognuno usa il suo profilo...

Aggiornata anche la mia 4k max e ADB fuori uso. Probabilmente un reset risolverebbe in modo temporaneo, fino a giungere all'aggiornamento che lo inibisce.
Tra l'altro non oso immaginare cosa possa succedere con il sistema operativo proprietario. Diventerà blindato come Apple? [emoji28]

Su AFTVnews non c'è nulla e di solito sono sempre sul pezzo, secondo me è solo un bug

Non te lo mette nella home in visti di recente ?
si ma non è lo stesso episodio di quello che vedo nell'app prime video sempre sulla firestick.. ad esempio sto guardando shameless, sono alla stagione 3 episodio 5 mentre dalla home se seleziono shameless mi fa partire dal primo episodio della quarta stagione.. non riesco proprio a venirne a capo. devo sempre aprile l'app prime video su fire stick per "continuare a guardare".... pensavo che la home della fire stick fosse sincronizzata con i contenuti dell'app prime video..

Sono sempre più convinto che si tratti di un bug.

si ma non è lo stesso episodio di quello che vedo nell'app prime video...
Ho fatto la stessa prova... da app prime video -> Shameless stagione 3 episodio 5 ... minuto 06:00
uscito
da home -> Visti di recente -> Shameless -> Riprendi -> stagione 3 episodio 5, stesso punto minuto 06:00

quindi ok

Ho fatto la stessa prova... da app prime video -> Shameless stagione 3 episodio 5 ... minuto 06:00
uscito
da home -> Visti di recente -> Shameless -> Riprendi -> stagione 3 episodio 5, stesso punto minuto 06:00

quindi ok
proverò a cancellare la lista di quello che sto guardando e rifare tutto da zero... grazie mille @Bobbys per la prova!

Ragazzi, ho notato da pochissimo che se dovessi dire "Alexa, spegni Fire TV" finalmente si spegne anche con lo Sky Q insieme alla televisione. Prima non lo faceva. Qualcun altro ha notato questo? È merito di un aggiornamento software oppure smanettando ho finalmente attivato qualcosa io? Grazie [emoji4]

Ragazzi, ho notato da pochissimo che se dovessi dire "Alexa, spegni Fire TV" finalmente si spegne anche con lo Sky Q insieme alla televisione. Prima non lo faceva. Qualcun altro ha notato questo? È merito di un aggiornamento software oppure smanettando ho finalmente attivato qualcosa io? Grazie [emoji4]
Non ho SkyQ ma quel comando, che non conoscevo, anche qui spegne la tv. Ottimo così quando vado a letto non devo avere due telecomandi a portata di mano.

sperando fosse un mezzo errore o che altro, fino ad oggi funzionava, e invece... Mouse Toggle KO anche a me
bah che gli toccherà

Indietro
Alto Basso