• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

C'è un vantaggio. Avremo NowTV totalmente compatibile con FireTV/AndroidTV quindi forse potremo anche salutare Sky via sat. Con 20€ ci si può portare per 8 mesi tutto lo sport senza spendere 40-50€ al mese..e con un app ottimizzata senza ricorrere a stratagemmi.
 
C'è un vantaggio. Avremo NowTV totalmente compatibile con FireTV/AndroidTV quindi forse potremo anche salutare Sky via sat. Con 20€ ci si può portare per 8 mesi tutto lo sport senza spendere 40-50€ al mese..e con un app ottimizzata senza ricorrere a stratagemmi.

non sono d'accordo... era comodissimo invece.... c'è chi vuole tenere la comodità di sky invece dello streaming di now (tipo registrare ecc)
speriamo torni presto una app di sky go modificata per la fire tv
 
C'è un vantaggio. Avremo NowTV totalmente compatibile con FireTV/AndroidTV quindi forse potremo anche salutare Sky via sat. Con 20€ ci si può portare per 8 mesi tutto lo sport senza spendere 40-50€ al mese..e con un app ottimizzata senza ricorrere a stratagemmi.

E chi ha già un abbonamento? Oltre a now tv dovrebbero ottimizzare per fire stick(visto Cmq che è in espansione anche in Italia) anche sky go! Nn so quante persone si lamentano di dazn ma ha ottimizzato l app per qualsiasi dispositivo in pochissimo tempo, sky che è un colosso e vien pagato fiori di quattrini da noi abbonati nn riesce ad ottimizzare nulla... L app di Windows scandalosa e scattosa.... Non ho parole!
 
E chi ha già un abbonamento? Oltre a now tv dovrebbero ottimizzare per fire stick(visto Cmq che è in espansione anche in Italia) anche sky go! Nn so quante persone si lamentano di dazn ma ha ottimizzato l app per qualsiasi dispositivo in pochissimo tempo, sky che è un colosso e vien pagato fiori di quattrini da noi abbonati nn riesce ad ottimizzare nulla... L app di Windows scandalosa e scattosa.... Non ho parole!

condivido tutto ! scandaloso
 
Che la mettano anche in Italia! Mannaggia a loro

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
 
Ha ripreso a funzionare la versione corrente senza doverla aggiornare. Probabilmente hanno avuto un problema perché sky tg 24 diceva di aggiornare l'applicazione ora.
 
Scusate la mia ignoranza, è possibile secondo voi utilizzare la Firestick di Amazon anche su un vecchio televisore a tubo catodico di circa 30 anni fa (che non ha nel retro alcun ingresso Hdmi ma solo ingresso Scart) che non sia in HD collegata mediante un adattatore Hdmi - Scart? :eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso