Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Ciao a tutti. Seguendo un po' di indicazioni del topic ho provato a cambiare launcher alla Firestick
Ho installato TVLauncher, e lo ho configurato come launcher principale tramite Launcher Hijack v3 ma ogni volta che riparte la stick o si riaccende dallo stanby si prensenta sempre il launcher di default di amazon e non quello da me impostato.

Avete qualche dritta per "moddare" meglio la stick? Non sono più cliente prime, e onestamente sto sfruttando la stick per le app di terze parti.

Grazie mille

Ritornando al mio ultimo post, nessuno sa darmi più sicurezza, se acquistando su Amazon sia la Firestick che l'adattatore Hdmi - Scart, mi funzionerà su un vecchio televisore a tubo catodico di 30 anni fa?

Grazie
Ho ordinato la Fire tv ed adattatore Ethernet salvo poi leggere su alcuni post che Sky go su fire tv va solo se utilizzato con Wi-Fi. Qualcuno ha esperienza di uso Sky go su fire tv collegando cavo di rete ?
Anche io ho la Fire tv collegata all'adattatore ethernet e ti confermo che Sky Go non funziona, per farlo andare devo scollegare il cavo e usare il Wi-Fi.

Ciao

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Anche io ho la Fire tv collegata all'adattatore ethernet e ti confermo che Sky Go non funziona, per farlo andare devo scollegare il cavo e usare il Wi-Fi.

Ciao

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Grazie. Alcuni consigliavano anche di usare Wi-Fi 2.4 GHz invece del 5 GHz perché 5GHz blocca Sky go è vero?

Si credo sarebbe una buona idea, chi se la sente, può inserirla, intanto sono indeciso che fare, se comprarmi un semplice Smart Tv 28 pollici (mi serve piccolo per la cucina) della LG e collegarci poi li la Firestick oppure tentare prima solo con Firestick + Adattatore Hdmi - Scart con vecchio televisore a tubo catodico, voi che consigliate?

Questi tipi di adattatori nonostante abbiano un alimentatore proprio prendono corrente dalla fire stick che in queste condizioni va spesso in protezione.
Sono riuscito a renderla stabile usando la prolunga hdmi per allontanarla dal calore del convertitire hdmi/scart e usando un alimentatore da 2A anziche quello in dotazione che é da 1A.

Questi tipi di adattatori nonostante abbiano un alimentatore proprio prendono corrente dalla fire stick che in queste condizioni va spesso in protezione.
Sono riuscito a renderla stabile usando la prolunga hdmi per allontanarla dal calore del convertitire hdmi/scart e usando un alimentatore da 2A anziche quello in dotazione che é da 1A.
In parole povere quel tipo di adattatore Hdmi - Scart da 23 euro non va bene come collegamento alla Firestick, o sbaglio?
Scusami, ma non ci ho capito molto, puoi postare un esempio più pratico?

In parole povere quel tipo di adattatore Hdmi - Scart da 23 euro non va bene come collegamento alla Firestick, o sbaglio?
Scusami, ma non ci ho capito molto, puoi postare un esempio più pratico?

Io uso la fire stick con un adattatore praticamente identico e confermo i problemi di alimentazione, tuttavia ho risolto collegando la fire stick con l'alimentatore dell'ipad, qualsiasi alimentatore da almeno 2a va bene cmq

Ora la stick mi chiede un aggiornamento... Io per ora rimando. Non si sa mai che skygo vada ko... Qualcuno di voi l'ha fatto?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Non mi risulta, a me con la 5 GHz funziona benissimo.

Confermo funziona anche a me installato tutto oggi è Sky Go va bene
Ho installato app del mouse toggle ma come si fa a scorrere i canali oltre quelli visualizzato? Mi spiego quando scelgo ad esempio sport vedo i primi 5 canali ma come andare in basso per vedere ad esempio la F1?

Confermo funziona anche a me installato tutto oggi è Sky Go va bene
Ho installato app del mouse toggle ma come si fa a scorrere i canali oltre quelli visualizzato? Mi spiego quando scelgo ad esempio sport vedo i primi 5 canali ma come andare in basso per vedere ad esempio la F1?
Tasto doppia freccia a destra è page down
Tasto con i tre trattini è page up

Io uso la fire stick con un adattatore praticamente identico e confermo i problemi di alimentazione, tuttavia ho risolto collegando la fire stick con l'alimentatore dell'ipad, qualsiasi alimentatore da almeno 2a va bene cmq
Ok grazie infinite, indicami se possibile quale adattatore preciso va acquistato, grazie.

Ok grazie infinite, indicami se possibile quale adattatore preciso va acquistato, grazie.

Prova prima con qualcuno già in tuo possesso per un cellulare ad esempio, tutti quelli che supportano la ricarica rapida sono da almeno 2a, ad esempio anche il Samsung s7, ma c'è scritto direttamente sull'alimentatore da quanto è

A me nello specifico serve un adattatore Hdmi - Scart, il collegamento serve fatto in quel modo, non ho alcun adattatore valido, apposta te lo chiedevo, indicamene uno da 2a, ma che può essere giusto, grazie.

Indietro
Alto Basso