• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Una domanda: per muoversi nello SkyGo utilizzo il mouse ma non riesco a fare spostamenti laterali (verso destra) per visualizzare gli altri contenuti dell'On Demand...come si fa? Grazie
 
oggi ho provato l'apk di now tv, ma mi appare il messaggio che non è visibile tramite hdmi....c'ho provato.
 
Una domanda: per muoversi nello SkyGo utilizzo il mouse ma non riesco a fare spostamenti laterali (verso destra) per visualizzare gli altri contenuti dell'On Demand...come si fa? Grazie

se intendi mouse toggle, col tastierino circolare
tieni premuto al centro, e poi premi destra o sinistra
 
Avete letto la news della nuova fire stick 4k ? In italia arriverà non priama di 3-4 mesi
 

Ciao a tutti! Sono nuovo nel forum e ho la stick da un paio di mesi...ieri ho installato la versione di sky go postata da pantarai, si avvia e mi fa loggare ma non parte lo stream dei contenuti, carica per un tot di tempo poi mi restituisce l'errore 1023!
Avete qualche idea? va installata qualche altra app per "offuscare" l'uscita hdmi?
 
Ciao a tutti! Sono nuovo nel forum e ho la stick da un paio di mesi...ieri ho installato la versione di sky go postata da pantarai, si avvia e mi fa loggare ma non parte lo stream dei contenuti, carica per un tot di tempo poi mi restituisce l'errore 1023!
Avete qualche idea? va installata qualche altra app per "offuscare" l'uscita hdmi?

Qui ci sono la 3.0.6 e la 3.0.9 (che non so se è la stessa di quel sito):
https://drive.google.com/drive/folders/1dkuNbqBEIG6hA0CYKSvblRYOoRNosAQg?usp=sharing

non serve nessun'altra app, prova e vedi se una funziona
 
Qui ci sono la 3.0.6 e la 3.0.9 (che non so se è la stessa di quel sito):
https://drive.google.com/drive/folders/1dkuNbqBEIG6hA0CYKSvblRYOoRNosAQg?usp=sharing

non serve nessun'altra app, prova e vedi se una funziona

Premetto che vivo all’estero (penso si capisca dal nickname) anche a me martedì prima della Juve ha dato lo stesso errore. Essendo abbonato ad ExpressVPN ho attivato la VPN sul server di Cosenza e tornato in SkyGo funzionava. Dopo un paio d’ore ho disattivato la VPN e SkyGo funzionava anche senza la VPN
 
Problemi nella riproduzione con Prime video

Buonasera ragazzi, ho un problemino con prime video e la fire stick.
La riproduzione avviene a 1080p ma è interrotta da blocchi fastidiosissimi che si verificano ogni 5/10 minuti. Il riavvio dell’app non rilsolve la questione.

L’assistenza Amazon mi ha consigliato di ripristinare la stick e aggiornarla...l’ho fatto già diverse volte ma ho questo problema da dicembre ovvero da quando l’ho comprata.

Ho una linea Tim 20 mega con 17 mega reali, router Netgear D6400 di fianco alla tv e la stick è connessa sulla banda a 5 GHz.

C’è qualcuno che ha avuto lo stesso problema ?
Possibile sia un problema hardware ?

Grazie in anticipo a tutti!
 
Ultima modifica:
Qui ci sono la 3.0.6 e la 3.0.9 (che non so se è la stessa di quel sito):
https://drive.google.com/drive/folders/1dkuNbqBEIG6hA0CYKSvblRYOoRNosAQg?usp=sharing

non serve nessun'altra app, prova e vedi se una funziona

Ciao Fry, ti ringrazio per l'aiuto! Questi apk sono diversi, ma avevo già provato questa 3.0.9, in ogni caso stasera se riesco provo la 3.0.6, magari sono più fortunato!

UPDATE:
Ho appena provato con la 3.0.6, stesso errore 1023... :crybaby2: idee? ho anche disinstallato firefox perché avevo letto in giro che poteva dare fastidio...non andrà in conflitto con kodi?!
 
Ultima modifica:
Buonasera ragazzi, ho un problemino con prime video e la fire stick.
La riproduzione avviene a 1080p ma è interrotta da blocchi fastidiosissimi che si verificano ogni 5/10 minuti. Il riavvio dell’app non rilsolve la questione.

L’assistenza Amazon mi ha consigliato di ripristinare la stick e aggiornarla...l’ho fatto già diverse volte ma ho questo problema da dicembre ovvero da quando l’ho comprata.

Ho una linea Tim 20 mega con 17 mega reali, router Netgear D6400 di fianco alla tv e la stick è connessa sulla banda a 5 GHz.

C’è qualcuno che ha avuto lo stesso problema ?
Possibile sia un problema hardware ?

Grazie in anticipo a tutti!

stesso identico problema ho provato di tutto ma non c'è soluzione, peccato perché la qualità video è anche superiore a netflix in alcuni contenuti
 
forse può essere perché si surriscalda troppo
e se è collegata in Usb al tv, provate a metterla con la spina alla corrente
 
forse può essere perché si surriscalda troppo
e se è collegata in Usb al tv, provate a metterla con la spina alla corrente

io l'ho sempre tenuta collegata alla spina e ho provato a collegarla tramite usb ma non cambia nulla, per il discorso surriscaldamento ho addirittura messo una ventola accanto ma nada...ho provato veramente di tutto ho risolto semplicemente guardando prime video su ps4.
mi sembra davvero assurdo che un dispositivo nato principalmente per usufruire dei contenuti prime non faccia il suo dovere solo con la sua app
 
Ciao ragazzi, ho due fire stick e utilizzo molto kodi (17.6 Krypton). Da alcuni giorni, l'audio di qualsiasi video riprodotto attraverso kodi è scattoso. Tutte le altre app sono okay, il problema capita solo in kodi, in qualsiasi addon, e su entrambe le fire stick, quindi posso ipotizzare che sia dovuto all'ultimo update rilasciato da Amazon. Nelle impostazioni della stick vedo che è datato 29 settembre, e in effetti fino alla scorsa settimana kodi era okay. Qualcun altro ha notato questo problema negli ultimi giorni? Ho provato un po' a giocare con le impostazioni, sia della stick che in kodi, ma senza alcun miglioramento.
 
ciao a tutti..da ieri ho un problema sulla stick..per farla breve uso il telecomando faccio per aprire una applicazione e a quel punto impazzisce tutto comincia a partire per i fatti suoi come se mi stessi divertendo col telecomando, entra dove non richiesto, chiude e riapre...io pensavo fosse un problema di surriscaldamento ma lo fa anche ora a freddo..devo ripristinare? anche se non rispondendo ai comandi sara' difficile ripristinare..
 
Ciao ragazzi, ho due fire stick e utilizzo molto kodi (17.6 Krypton). Da alcuni giorni, l'audio di qualsiasi video riprodotto attraverso kodi è scattoso. Tutte le altre app sono okay, il problema capita solo in kodi, in qualsiasi addon, e su entrambe le fire stick, quindi posso ipotizzare che sia dovuto all'ultimo update rilasciato da Amazon. Nelle impostazioni della stick vedo che è datato 29 settembre, e in effetti fino alla scorsa settimana kodi era okay. Qualcun altro ha notato questo problema negli ultimi giorni? Ho provato un po' a giocare con le impostazioni, sia della stick che in kodi, ma senza alcun miglioramento.
Ho lo stesso problema io, appena posso provo a disinstallarlo e metterlo di nuovo

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
 
Okay, grazie per aver verificato. Quindi direi che sono confermati i miei dubbi circa il fatto che sia una conseguenza dell'ultimo update. Ho anche cercato info su diversi forum in lingua inglese, ma non ho trovato niente di pertinente in quest'ultima settimana.

Anche la pulizia della cache di Kodi non ha cambiato alcunché. Non ho provato a cancellare ancora i dati per non perdere addon e impostazioni, oppure, come hai suggerito tu, a reinstallare completamente l'app. Intanto ho scaricato kodi 18 beta 3, nel caso provo a fare l'aggiornamento a questa versione appena posso. Ho letto che aggiornando a 18 da Krypton si conservano tutti gli addon e gran parte delle impostazioni. Ovviamente per sicurezza si potrebbe fare anche un backup di tutti i dati di kodi con Ares Wizard.
 
ciao a tutti..da ieri ho un problema sulla stick..per farla breve uso il telecomando faccio per aprire una applicazione e a quel punto impazzisce tutto comincia a partire per i fatti suoi come se mi stessi divertendo col telecomando, entra dove non richiesto, chiude e riapre...io pensavo fosse un problema di surriscaldamento ma lo fa anche ora a freddo..devo ripristinare? anche se non rispondendo ai comandi sara' difficile ripristinare..

Ciao Rotar. Prova a togliere e rimettere le batterie. Se il problema persiste prova delle pile nuove.
 
Ciao ragazzi, ho due fire stick e utilizzo molto kodi (17.6 Krypton). Da alcuni giorni, l'audio di qualsiasi video riprodotto attraverso kodi è scattoso. Tutte le altre app sono okay, il problema capita solo in kodi, in qualsiasi addon, e su entrambe le fire stick, quindi posso ipotizzare che sia dovuto all'ultimo update rilasciato da Amazon. Nelle impostazioni della stick vedo che è datato 29 settembre, e in effetti fino alla scorsa settimana kodi era okay. Qualcun altro ha notato questo problema negli ultimi giorni? Ho provato un po' a giocare con le impostazioni, sia della stick che in kodi, ma senza alcun miglioramento.

Ciao, io l'ho usato anche oggi kodimod ma non ho riscontrato nessun problema audio (ho il tuo stesso update della stick)
 
Indietro
Alto Basso