Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Ad altri non va più l'app di SkyGo?e provare quelle per smartphone o quella più recente?

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

Ad altri non va più l'app di SkyGo?e provare quelle per smartphone o quella più recente?

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

L'ultima versione la installa ma non la apre, provo quella per smartphone ma dubito..

Edit: stesso problema, richiede l'aggiornamento obbligatorio anche questa!

Probabilmente gli sviluppatori hanno cambiato server di connessione e le vecchie app sono andate tutte ko.

Ma scusate (non ho Sky quindi non mi riguarda) la nuova versione non si installa sulla Stick? Da problemi?

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Probabilmente gli sviluppatori hanno cambiato server di connessione e le vecchie app sono andate tutte ko.

Ma scusate (non ho Sky quindi non mi riguarda) la nuova versione non si installa sulla Stick? Da problemi?

La nuova versione si installa sulla fire stick (non dall'amazon store però perché non c'è lì ) ma non si avvia

Sapevo che Sky stesse lavorando per produrre NowTV su FireTV stick. Forse ci stanno mettendo le mani sulla FireTV ...

Ultima modifica:
bella fregatura :laughing7:
sto aspettando che arrivi sky go per il DTT e mi stavo già pregustando di usarlo con il Fire Stick....

Confermo che l'app SkyGo non funziona più. Mi dice che è disponibile un aggiornamento. Speriamo qualcuno rimedi con una nuova apk.

Segnalate tutti al servizio clienti, magari fanno qualcosa anche se ne dubito

Ragazzi buon giorno sono nuovo del forum perché da poco ho acquistato fire stick...
Ho avuto per una settimana la versione 3.06 e funzionava una meraviglia fino a ieri sera, da stamattina nulla, provato la 3.09 e i seguenti aggiornamenti fino all ultimo ma niente... Qualcuno di buon cuore che ha già contattato gli sviluppatori di sky go o altro potrebbe spiegarci i problemi? Grazie mille!

Ragazzi buon giorno sono nuovo del forum perché da poco ho acquistato fire stick...
Ho avuto per una settimana la versione 3.06 e funzionava una meraviglia fino a ieri sera, da stamattina nulla, provato la 3.09 e i seguenti aggiornamenti fino all ultimo ma niente... Qualcuno di buon cuore che ha già contattato gli sviluppatori di sky go o altro potrebbe spiegarci i problemi? Grazie mille!
Se leggessi gli ultimi 5 post di oggi capiresti che è un problema di tutti e non risolvibile al momento.. l'unica cosa che puoi fare è segnalarlo al servizio clienti. Che, inutile dire, ti dirà di mettere l'ultima versione , che non va però sulla Stick.. e ovviamente come ha detto qualcuno : siete nella shit

confermo, pur con l'impostaione degli aggiornamenti disattivata, SkyGo lo richiede quando si avvia, sia per la 3.0.6 che per la 3.0.9

ma non c'entra dire di servizi clienti e quant'altro, non esiste SkyGo per Fire Stick, contattare Sky non ha senso
sono semplicemente gli apk delle app per smartphone e tablet, un'escamotage...
come per tutte quelle non ufficiali, o si trovano apk funzionanti o nulla

rimane il PC ad ora, e letto il topic su SkyGo c'è da aver paura :laughing7:

Indietro
Alto Basso