giospecial80
Digital-Forum Master
La mia supporta hdr ma è del 2017. Metterò 10 bit e taglio la testa al toroSe è vecchia e non supporta HDR sarà 8bit altrimenti 10 o 12 le più nuove o di fascia più alta

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La mia supporta hdr ma è del 2017. Metterò 10 bit e taglio la testa al toroSe è vecchia e non supporta HDR sarà 8bit altrimenti 10 o 12 le più nuove o di fascia più alta
Come ho scritto 3 post sopra (ma qui la gente è gia tanto se legge quello prima) l anzianita della tv non è la prova provante che una tv supporta i 12bit..il tuo tv del 2017 è di fascia alta?..al 90% li supporta..io setterei 12bit e vedrei come si vede..certo se lhai pagato poco è gia piu duraLa mia supporta hdr ma è del 2017. Metterò 10 bit e taglio la testa al toro![]()
Si è entry level di lg 4k. Quando l'avro' sotto mano farò le prove e così vedo quello che si vede meglio. La tv non mi soddisfa nei colori però questa è un'altra storiaCome ho scritto 3 post sopra (ma qui la gente è gia tanto se legge quello prima) l anzianita della tv non è la prova provante che una tv supporta i 12bit..il tuo tv del 2017 è di fascia alta?..al 90% li supporta..io setterei 12bit e vedrei come si vede..certo se lhai pagato poco è gia piu dura