Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

La mia supporta hdr ma è del 2017. Metterò 10 bit e taglio la testa al toro 😃
Come ho scritto 3 post sopra (ma qui la gente è gia tanto se legge quello prima) l anzianita della tv non è la prova provante che una tv supporta i 12bit..il tuo tv del 2017 è di fascia alta?..al 90% li supporta..io setterei 12bit e vedrei come si vede..certo se lhai pagato poco è gia piu dura

Come ho scritto 3 post sopra (ma qui la gente è gia tanto se legge quello prima) l anzianita della tv non è la prova provante che una tv supporta i 12bit..il tuo tv del 2017 è di fascia alta?..al 90% li supporta..io setterei 12bit e vedrei come si vede..certo se lhai pagato poco è gia piu dura
Si è entry level di lg 4k. Quando l'avro' sotto mano farò le prove e così vedo quello che si vede meglio. La tv non mi soddisfa nei colori però questa è un'altra storia

Domanda ... c'è modo per vedere su una Google TV le statistiche di trasmissione (bitrate, fps) come sulla Firestick tramite il Developer Tool Menu?
Grazie

No purtroppo non esiste un tool simile (in alcuni casi specifici poi trovare questa informazione dall'app stessa tipo you tube. Mi spiace

Indietro
Alto Basso