• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Quale sarebbe questa guida che trasforma il telecomando in un mouse? Interessa anche a me. Grazie

https://www.expressvpn.com/support/vpn-setup/mouse-toggle-amazon-fire-tv-stick/

Più che diventare un mouse, letteralmente simula il tocco. Compare una sorta di puntatore a forma di cerchio, che muovi con la croce direzionale mentre il tasto centrale funziona come il tocco del dito. Inoltre, quando attivata la modalità touch, i tasti opzioni e forward ti consentono di scrollare l'interfaccia in verticale. Ciò significa che le app che fanno largo uso di swipe possono essere ingannate tenendo premuto il tasto centrale e contemporaneamente il tasto direzionale che ti interessa.
Mi si è aperto un mondo.
 
Ultima modifica:
https://www.expressvpn.com/support/vpn-setup/mouse-toggle-amazon-fire-tv-stick/

Più che diventare un mouse, letteralmente simula il tocco. Compare una sorta di puntatore a forma di cerchio, che muovi con la croce direzionale mentre il tasto centrale funziona come il tocco del dito. Inoltre, quando attivata la modalità touch, i tasti opzioni e forward ti consentono di scrollare l'interfaccia in verticale. Ciò significa che le app che fanno largo uso di swipe possono essere ingannate tenendo premuto il tasto centrale e contemporaneamente il tasto direzionale che ti interessa.
Mi si è aperto un mondo.
Grazie mille, funziona anche su SHIELD TV...utilissima come app
 
salve ragazzi! quale versione di kodi posso installare sulla fire stick? e come faccio per configurare gli add-on? c'è qualche guida?
 
Sì si, più tardi inserisco il link su questo forum...su quale box vorresti provare ad installarla?

Grazie! Volevo metterlo sul
Decoder Tim vision...ho già la versione 4.1.115 e volevo installarne una versione più aggiornata!
 
Mi unisco anche io ai super ringraziamenti per Geriko!
Volevo dar via la firestick ma grazie a lui è diventata perfetta! Praticamente manca solo now tv e potrebbe diventare l'unico dispositivo ALL-IN.

Alcune domande:

1- Now TV non si puo installare nemmeno la versione per tablet?
2 - Possibile che non esista la versione fire di AMAZON CLOUD DRIVE? Un altro dei motivi per cui l'ho presa era usare questa APP. Prime photo me le organizza a modo suo e non mi piace...
 
Buongiorno, la prossima settimana saró in Germania e avrò la possibilità di acquistare una seconda Firststick, ma con Alexia. Essendo arrivata in Italia la generazione precedente, é stato rimosso il geoblocco o ancora é utilizzabile in Italia solo parzialmente?
Grazie!

ps:ne comprereste una seconda o vi indorizzereste verso un Android box TV?
 
Buongiorno, la prossima settimana saró in Germania e avrò la possibilità di acquistare una seconda Firststick, ma con Alexia. Essendo arrivata in Italia la generazione precedente, é stato rimosso il geoblocco o ancora é utilizzabile in Italia solo parzialmente?
Grazie!

ps:ne comprereste una seconda o vi indorizzereste verso un Android box TV?

la versione 4k non funziona, quindi ho paura che anche la stick con alexa sia bloccata. non ho modo di provare peró. é solo una mia idea.

parere personale, se la trovi compra la vecchia versione della 4k, quella a mattonella, ha la porta USB, uno slot SD, e la connessione di rete, con quella puoi veramente fare tutto:) anche se non ti girasse amazon prime, potresti mettere qualsiasi altra cosa con il vantaggio di avere tastiera mouse e uno storage su SD, e l'uscita 4k.
 
di nulla ;)
trovai per caso anche io provando a tenere premuto il tasto
poi ci saranno anche altre app. credo, ma non ho approfondito quante e se funzionano
 
Ringrazio l'utente Geriko per aver condiviso gli apk!
Tutto installato e perfetto l'unico problema l'ho riscontrato con infinity(l'unica app che mi interessa veramente) non partono i video
EDIT: risolto!!!

ho lo stesso problema, come hai risolto?
 
Buongiorno, la prossima settimana saró in Germania e avrò la possibilità di acquistare una seconda Firststick, ma con Alexa. Essendo arrivata in Italia la generazione precedente, é stato rimosso il geoblocco o ancora é utilizzabile in Italia solo parzialmente?
Grazie!

ps:ne comprereste una seconda o vi indorizzereste verso un Android box TV?

La fire stick e la fire TV 4K tedesche non funzionano con il catalogo italiano altrimenti io potei utilizzare la mia Fire tv 4K
 
Indietro
Alto Basso