• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW - Qualità Audio/Video del Pass Sport

Buongiorno,
Ieri ho provato a vedere una partita di serie a (un pezzo di Chievo Juve nel 1 tempo e un pezzo nel 2 tempo) e il 2tempo di Chelsea-Arsenal ma con iPhone 7 le immagini sono fluide ma la qualità è bassina.
so che dipende dalla mia linea internet, ma ho provato sia con il 4G Vodafone che con diversi Wi-Fi (con questi, le partite dall’app di premium le vedevo in maniera ottimale).
C’è qualche settaggio da fare?
Grazie
 
La qualita' di Now TV e' migliore, ma ancora non e' a pari di BT Sport che vedevo con la Virgin Media, TV portata sulla fibra ad esempio.

L'avevo detto parecchie pagine fa, almeno per i prossimi 2-3 anni lo streaming live sportivo non arrivera' a pari del satellite o di "cable services" tipo Virgin Media qui in UK.

Io le partite le ho semplicemente guardate su ESPN+, anche se non erano a 50/60fps la qualita' era "True 1080p" almeno. Ho lasciato completamente perdere DAZN ed ho NowTV come terza scelta, dopo Eleven Sports.

Ma siamo ancora lontani in ogni caso. Vorrei si sbrigassero, cosi' possa essere il tutto a pari della TV e cosi' eliminiamo costisissimi abbonamenti, ma ancora non ci siamo proprio...
 
Buongiorno,
Ieri ho provato a vedere una partita di serie a (un pezzo di Chievo Juve nel 1 tempo e un pezzo nel 2 tempo) e il 2tempo di Chelsea-Arsenal ma con iPhone 7 le immagini sono fluide ma la qualità è bassina.
so che dipende dalla mia linea internet, ma ho provato sia con il 4G Vodafone che con diversi Wi-Fi (con questi, le partite dall’app di premium le vedevo in maniera ottimale).
C’è qualche settaggio da fare?
Grazie
Su pc e diapositivi mobili niente HD solo canali in sd. Probabilmente per 1uello ti sembrava di bassa qualità
 
Su pc e diapositivi mobili niente HD solo canali in sd. Probabilmente per 1uello ti sembrava di bassa qualità

Azz non lo sapevo, pensavo che l’hd fosse su ogni dispositivo
Non si può far nulla per migliorare la qualità sui mobili?
 
Ultima modifica:
Azz non lo sapevo, pensavo che l’hd fosse su ogni dispositivo
Non si può far nulla per migliorare la qualità sui mobili?
Che io sappia no se a monte mandano quel flusso a bassa risoluzione... c é poco da migliorare....


La qualita' di Now TV e' migliore, ma ancora non e' a pari di BT Sport che vedevo con la Virgin Media, TV portata sulla fibra ad esempio.

L'avevo detto parecchie pagine fa, almeno per i prossimi 2-3 anni lo streaming live sportivo non arrivera' a pari del satellite o di "cable services" tipo Virgin Media qui in UK.

Io le partite le ho semplicemente guardate su ESPN+, anche se non erano a 50/60fps la qualita' era "True 1080p" almeno. Ho lasciato completamente perdere DAZN ed ho NowTV come terza scelta, dopo Eleven Sports.

Ma siamo ancora lontani in ogni caso. Vorrei si sbrigassero, cosi' possa essere il tutto a pari della TV e cosi' eliminiamo costisissimi abbonamenti, ma ancora non ci siamo proprio...

Non ho capito vivi in uk e usi now tv??? Poi quanti abbonamenti tieni? Espn+ eleven sports e now tv??? Non é polemica ma solo per capire il tuo punto di vista.
Lì sono anni avanti in questa tecnologia ( ed in generale).
Per te forse la visione non è ottimale perche abituato a servizi di un altro livello ma proposti in un altro paese.... per me che ho sempre visto in streaming dal lontano 2009 quando ho messo fastweb.... posso dire che qui in italia servizi con una qualita vista ieri non l ho mai vista ( su live streaming di piu di 2 ore), a meta prezzo rispetto al satellite ( mancano diverse opzioni ma io non ne sento la mancanza....).
 
Ultima modifica:
Buongiorno,
Ieri ho provato a vedere una partita di serie a (un pezzo di Chievo Juve nel 1 tempo e un pezzo nel 2 tempo) e il 2tempo di Chelsea-Arsenal ma con iPhone 7 le immagini sono fluide ma la qualità è bassina.
so che dipende dalla mia linea internet, ma ho provato sia con il 4G Vodafone che con diversi Wi-Fi (con questi, le partite dall’app di premium le vedevo in maniera ottimale).
C’è qualche settaggio da fare?
Grazie

Sui dispositivi mobili e su pc le immagini non sono trasmesse in HD
 
La qualita' di Now TV e' migliore, ma ancora non e' a pari di BT Sport che vedevo con la Virgin Media, TV portata sulla fibra ad esempio.

L'avevo detto parecchie pagine fa, almeno per i prossimi 2-3 anni lo streaming live sportivo non arrivera' a pari del satellite o di "cable services" tipo Virgin Media qui in UK.

Io le partite le ho semplicemente guardate su ESPN+, anche se non erano a 50/60fps la qualita' era "True 1080p" almeno. Ho lasciato completamente perdere DAZN ed ho NowTV come terza scelta, dopo Eleven Sports.

Ma siamo ancora lontani in ogni caso. Vorrei si sbrigassero, cosi' possa essere il tutto a pari della TV e cosi' eliminiamo costisissimi abbonamenti, ma ancora non ci siamo proprio...

Io non ho capito se l'hai vista o no su NowTv per poter dare un giudizio.
C'è un post di Boothy qualche pagina fa con il confronto tra sat e streaming e in cui si evince che non ci sono evidenti differenze al momento. Quindi non si può dire che siamo ancora lontani o non ci siamo proprio.
E per ultimo non capisco come fai a preferire per lo sport immagini a 25fps (anche fossero migliori nell'encoding)...
 
La qualita' di Now TV e' migliore, ma ancora non e' a pari di BT Sport che vedevo con la Virgin Media, TV portata sulla fibra ad esempio.

L'avevo detto parecchie pagine fa, almeno per i prossimi 2-3 anni lo streaming live sportivo non arrivera' a pari del satellite o di "cable services" tipo Virgin Media qui in UK.

Io le partite le ho semplicemente guardate su ESPN+, anche se non erano a 50/60fps la qualita' era "True 1080p" almeno. Ho lasciato completamente perdere DAZN ed ho NowTV come terza scelta, dopo Eleven Sports.

Ma siamo ancora lontani in ogni caso. Vorrei si sbrigassero, cosi' possa essere il tutto a pari della TV e cosi' eliminiamo costisissimi abbonamenti, ma ancora non ci siamo proprio...
Ti è stato già risposto giorni fa ma continui a insistere a quanto pare.
Non puoi assolutamente paragonare servizi OTT con servizi portati via fibra. Stai parlando di mele e pere.
 
Indietro
Alto Basso