NOW - Qualità Audio/Video del Pass Sport

Smart stick anche io, nessun buffering, hd profilo massimo (adsl Tim 20mb, 15 effettivi).
Peccato per l’audio, magari nel secondo tempo sistemano.

(Smart Stick)
Comunque qualità video eccellente, ma c'è un'unica cosa che non mi piace ovvero l'audio ambiente troppo alto

Ripeto che non è un problema del flusso di Now TV. Anche su Sky satellite l'audio ambiente arriva leggermente prima. Semplicemente Sky non ha fatto una buona sincronizzazione dei 2 flussi

Non è il video ad essere in ritardo sull'audio, semplicemente come succede col tennis su Eurosport, sky non ha sincronizzato bene l'audio stadio col video.. se ascolti bene il commento è in sincro

Faccio fatica a capire se il commento è in sincro oppure no, io non riesco a capirlo.

Potrebbe essere come dici, per saperlo bisognerebbe vedere se sul satellite è corretto.

Edit: ok anche sul satellite è così quindi nessun problema

Complimenti Now TV soddisfattissimo, rispetto alla partita della Atalanta di Europa League ora si vede meravigliosamente bene, giù il cappello per 20€ al mese

Qualita' della juve superiore a quella di skysport serie a hd digitale terrestre

Per me invece questo mix audio è ottimo...mi piace sentire i rumori dello stadio invece che l'echo della cabina di commento

Non fraintendetemi, mi piace sentire l'audio ambiente, ma quando il pubblico grida è troppo alto, semplicemente lo vorrei leggerissimamente più basso

Qualità molto buona per un evento sportivo in streaming. Fastweb fibra, now tv app su tv lg oled.

Ecco i profili

360x202 - 0,25 Mbps
640x360 - 0,55 Mbps
854x480 - 0,9 Mbps
854x480 - 1,5 Mbps
1280x720 - 2,2 Mbps
1280x720 - 2,8 Mbps
1920x1080 - 4 Mbps
1920x1080 - 6 Mbps
Quindi per i 2 profili massimi considerando un po' di margine serve una ADSL da 6 a 9 mega a banda piena.
Verificabile da speed test

Quindi anche se nel menù ancora c'è scritto 3,5mbps come profilo massimo equivarrebbe al 6?

Vista partita Juve perfetta sia per fluidità che qualità, zero problemi

Ragazzi è possibile impostare un profilo fisso ed evitare lo streaming "adattivo"?

Tutto perfetto con visione su 2 Smart Stick contemporaneamente, con Tiscali 20 mega effettivi 13, ancora complimenti a Now TV
Ora vediamo dazn con Chrome cast

Che senso ha togliere lo streaming adattivo? Se scende di qualita e’ per la connessione che cala...se cala con la qualita inpostata al massimo va in buffering e non vedi piu niente

Devo dire qualità ottima, sono abbonato da luglio 2017 e devo dire che il salto si nota tantissimo..veramente soddisfatto, non mi aspettavo poi tutta questa stabilità...ho avuto una marea di problemi a inizio secondo tempo, ma la colpa era di iliad che passava da 60 mega a 0.3 mega (stavo già bestemmiando contro nowtv quando mi e venuto in mente di fare speedtest e infatti era colpa della connessione)...per fortuna che è solo per ora in vacanza...cmq ribadisco i complimenti a nowtv (per adesso almeno)

Indietro
Alto Basso