NOW - Qualità Audio/Video del Pass Sport

ciao
ma solo io in tutta Italia ho avuto problemi seri.
con fibra 200 infostrada e stick qualità che oscillava dalla perfezione all'inguardabile.
Bhoo

Ho notato che ogni 2-3 minuti le immagini diventavano di bassa qualità per poi tornare normali: non me ne intendo ma leggevo della frequenza della rete e dei 50 fps, può essere che sia qualcosa regolato male?
Edit: la connessione la uso solo per lo streaming quindi non c'erano altri utilizzatori e la velocità quando va male è almeno a 15/20 mbps

Ultima modifica:
ciao
con fibra 200 infostrada e stick qualità che oscillava dalla perfezione all'inguardabile.
Bhoo
Da me, con stick, tutto perfetto, da mio padre con applicazione LG a parità di connessione andava malissimo, ho collegato il TV alla LAN anziché WI-FI e poof! Perfetto!

ciao
Bhoo
Anche io qualità scadente in sd
Sia collegato alla rete di casa dsl sia collegato con modem portatile (ho mobile a 12Mb)

Come scritto in altro topic,ho visto la partita Chievo-Juve sul pc,connessione Wind ADSL 20 G,nessuna interruzione ne blocco,tutto è andato liscio e normale.

Ho visto la partita della Juve senza problemi è con ottima qualità, adesso sto guardando Lazio Napoli con Dazn e la qualità è nettemante inferiore

Confermo le buone impressioni sulla qualità. Oggi ho fatto overdose di calcio, a partire dalla partita del Tottenham, poi la juve e anche un po’ di zapping su Chelsea arsenal. Ora sto vedendo il tennis a Cincinnati. Zero buffer, zero calo di qualità, zero impuntamenti, per oggi perfezione assoluta. Smart stick collegata a fibra infostrada 50 mega

partita della juve e le partite di premier senza nessun problema oggi mi sono fatto un overdose di calcio

Supponi che abbiano lavorato anche alla stabilizzazione dello streaming? Perché con l'avvento dell'HD i canali lineari sportivi non hanno subito alcun calo qualitativo, problema che riscontravo spessissimo soprattutto su Sky Sport 24.
Può essere, la distribuzione del video è tema molto più complesso ed entrano in gioco così tanti fattori che è praticamente impossibile fare un'analisi dall'esterno.

Smart Stick e Fibra Tim, qualità SUPER e niente blocchi come nei giorni scorsi...!!!! GRANDI!

Scusate, ma a voi risulta che la qualità con l'app per PC Windows sia inferiore a quella della smartstick? Sto guardando tramite pc in attesa della SmartStick e sinceramente la qualità non mi sembra superiore a DAZN, anzi... DAZN mi sembra vada a 50 fps e NowTV no (ad es. la "striscia" sotto dei risultati, quella che gira, per intenderci, con i vari risultati della giornata, io la vedo un pochino "sfarfallante"... come nei tipici streaming insomma).
Suppongo sia dovuto all'app per windows e che con la SmartStick la qualità sia molto diversa.. sbaglio?

Scusate, ma a voi risulta che la qualità con l'app per PC Windows sia inferiore a quella della smartstick? Sto guardando tramite pc in attesa della SmartStick e sinceramente la qualità non mi sembra superiore a DAZN, anzi... DAZN mi sembra vada a 50 fps e NowTV no (ad es. la "striscia" sotto dei risultati, quella che gira, per intenderci, con i vari risultati della giornata, io la vedo un pochino "sfarfallante"... come nei tipici streaming insomma).
Suppongo sia dovuto all'app per windows e che con la SmartStick la qualità sia molto diversa.. sbaglio?

Per pc non è previsto l'HD

Indietro
Alto Basso