Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da me, con stick, tutto perfetto, da mio padre con applicazione LG a parità di connessione andava malissimo, ho collegato il TV alla LAN anziché WI-FI e poof! Perfetto!ciao
ma solo io in tutta Italia ho avuto problemi seri.
con fibra 200 infostrada e stick qualità che oscillava dalla perfezione all'inguardabile.
Bhoo
Anche io qualità scadente in sdciao
ma solo io in tutta Italia ho avuto problemi seri.
con fibra 200 infostrada e stick qualità che oscillava dalla perfezione all'inguardabile.
Bhoo
Penso che tu intenda KB/s.Enconding video è a dir poco eccezionale mi guardato il riassunto delle partite del 7 scudetto della Juventus .
Qualità eccezionale .
Con una semplice alice 7 mega. Flusso dati variabile da 450 a 700 Kb /s .
Promette molto bene
Può essere, la distribuzione del video è tema molto più complesso ed entrano in gioco così tanti fattori che è praticamente impossibile fare un'analisi dall'esterno.Supponi che abbiano lavorato anche alla stabilizzazione dello streaming? Perché con l'avvento dell'HD i canali lineari sportivi non hanno subito alcun calo qualitativo, problema che riscontravo spessissimo soprattutto su Sky Sport 24.
Scusate, ma a voi risulta che la qualità con l'app per PC Windows sia inferiore a quella della smartstick? Sto guardando tramite pc in attesa della SmartStick e sinceramente la qualità non mi sembra superiore a DAZN, anzi... DAZN mi sembra vada a 50 fps e NowTV no (ad es. la "striscia" sotto dei risultati, quella che gira, per intenderci, con i vari risultati della giornata, io la vedo un pochino "sfarfallante"... come nei tipici streaming insomma).
Suppongo sia dovuto all'app per windows e che con la SmartStick la qualità sia molto diversa.. sbaglio?
Per pc non è previsto l'HD
Se non hai problemi di connessione, rimarrai a bocca aperta altro che daznDavvero? Ottimo! Allora aspetterò buono buono lo SmartStick confidando nell'aumento della qualità![]()
Grazie!