• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky 4K: discussione tecnica, segnalazione eventi ondemand e disservizi

Sì, ma almeno era un upscaling fatto meglio, in Juve-Lazio neanche quello erano riusciti a fare! :laughing7:

Sicuramente,ma per quello che si paga si pretende sempre il max,le immagini di Juve-Lazio erano al limite dell'indecente,pareva di vedere attraverso una rete,oltre ad essere poco dettagliate


Io ho notato che una camera di quelle secondarie risultava molto più scura, come se non fosse in hdr... Comunque molto meglio questa partita, il campo largo era molto buono, colori, luminosità e dettaglio erano molto buoni.
Certo per avere tutte le camere in 4K c'è ancora parecchia strada da fare pure nei grandi stadi, pensavo che fossero più pronti per un 4K completo. Per avere tutta la serie a prodotta in 4K come la premier ci vorranno ancora anni, poi ci si domanda come mai i diritti valgono un terzo...

Si l'ho notato anche io,alcune telecamere secondarie erano molto scure

Il "problema" è che l'occhio si comincia ad abituare al 4K anche se scarsetto,quando ritorni al FHD si vede subito la differenza :D
 
Il "problema" è che l'occhio si comincia ad abituare al 4K anche se scarsetto,quando ritorni al FHD si vede subito la differenza :D

Vero, si nota in ogni caso la netta differenza tra HD e 4K, anche se il 4K non è il massimo.
A meno che non ti ritrovi uno scempio come Juve-Lazio e lì la differenza quasi non c'era da quanto faceva schifo...

Comunque noi non vediamo in Full HD 1080 p, vediamo in HD 1080 interlacciato ( i ), è bene ricordarselo. :)
 
Ma anche a voi spesso x un attimo lo schermo diventava nero? Oppure é un problema di cavo hdmi?
No no tranquillo succede anche a me e non solo con questa partita ...io ho una ti Samsung QE65Q6FAM e da quello che si sta accadendo a tutte le tv Samsung 2017 Q6 e Q7
 
No no tranquillo succede anche a me e non solo con questa partita ...io ho una ti Samsung QE65Q6FAM e da quello che si sta accadendo a tutte le tv Samsung 2017 Q6 e Q7

io ho un sony zd9 ma durante la partita è successo davvero parecchie volte. speriamo risolvano al più presto comunque per essere stata la mia prima esperienza con una partita in 4k sono rimasto piacevolmente colpito, decisamente superiore all'hd
 
Il "problema" è che l'occhio si comincia ad abituare al 4K anche se scarsetto,quando ritorni al FHD si vede subito la differenza :D

Quella di stasera è stata la mia prima partita in 4k...devo dire che la differenza tra i 1080 ed i 2160 era sostanziale, non dico il salto dall'sd all'hd ma ci va vicino. Molto difficile ora tornare indietro a partite non in 4k.

Ricordatevi che per apprezzare la cosa dovete avvicinarvi alla tv, non potete utilizzare la stessa distanza con cui vedete sorgenti in alta definizione (sempre che non vediate da vicino pure quelle :D)
 
Decisi passi avanti rispetto alla Juve, ma la steadycam a bordo campo era veramente tanto compressa e i replay quando inquadravano l'area di rigore a sinistra del campo avevano una marea di rumore (stranamente solo quelli)

Di passi decisi per raggiungere la Premier ancora hai voglia quanti ce ne sono da fare ancora :)
 
Man City-Newcastle 4K HDR come sempre (per la Premier) una goduria per gli occhi,e gode anche il mio Tv :D
 
Indietro
Alto Basso