• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky 4K: discussione tecnica, segnalazione eventi ondemand e disservizi

Ora ho provato a scrivere al direttore Ferri su Twitter, vediamo se risponde.

Ps. Se potete provate a scrivere anche voi , magari se siamo di più ci risponde...
 
Ultima modifica:
Perchè voi associate il 4K solo al calcio, il resto non vi interessa :eusa_shifty:

Una domanda poiché sto valutando passaggio a Sky Q e tv 4k: quanti film e serie tv sono in 4k? Quanti film ci sono a catalogo 4k? I canali 300 quali sono in 4k? Per il calcio ho capito che sono lacrime amare...
 
Una domanda poiché sto valutando passaggio a Sky Q e tv 4k: quanti film e serie tv sono in 4k? Quanti film ci sono a catalogo 4k? I canali 300 quali sono in 4k? Per il calcio ho capito che sono lacrime amare...

Una 50ina di film , una 20ina di Serie TV e una 20ina di documentari Love Nature.
Zero canali lineari in 4K: all’occorrenza un canale nascosto “si trasforma” in “sky Sport 4K” “sky atlantic 4K” per “prime tv” ect.
 
Una 50ina di film , una 20ina di Serie TV e una 20ina di documentari Love Nature.
Zero canali lineari in 4K: all’occorrenza un canale nascosto “si trasforma” in “sky Sport 4K” “sky atlantic 4K” per “prime tv” ect.

Grazie! Ma ne vale la pena il passaggio? Nei miei panni di chi deve spendere sia per decoder che Tv
 
Comunque ormai non stanno più sbagliando i 4K sono veramente tutti molto buoni... Cosa avranno fatto di diverso?
 
Salve ragazzi, ma è possibile anche vedere serie tv in 4k hdr da on demand? perchè ho solo l'opzione HD (ad esempio per Romulus) e a dire il vero non vedo nessun canale in 4k.
Ho configurato sia il Q Black che la Tv Samsung NU8000.
Grazie per le risposye.
 
da un paio di giorni mi sto godendo il 4k devo dire che è bellissimo volevo chiedervi :
per quanto riguarda lo sport e il calcio se danno una partita in 4k c'è una canale specifico ? oppure in automatico mettendo il canale della partita ad esempio 201 la trasmette in 4k ? come faccio a sapere quali eventi verranno trasmessi in 4k ?
per le serie tv sky ho visto che nell on demand c'è una sezione dedicata al 4k però quando vado a scaricare alcune serie tipo gomorra l' unica opzione è l hd come mai ?
si possono scaricare solo in 4k dall on demand o ci sono canali apposta ?
per netlfix invece ho notato che va in automatico quando parte la visione però ci sono diverse tipologie tipo hd, ultra hd, 4k hdr ecc giusto ? che differenza c'è tra ultra hd e 4k?
 
da un paio di giorni mi sto godendo il 4k devo dire che è bellissimo volevo chiedervi :
per quanto riguarda lo sport e il calcio se danno una partita in 4k c'è una canale specifico ? oppure in automatico mettendo il canale della partita ad esempio 201 la trasmette in 4k ? come faccio a sapere quali eventi verranno trasmessi in 4k ?

Sintonizzando il canale che trasmette la partita o il film o la serie è disponibile "live" la visione in 4K apparirà una scritta a video, premendo due volte il tasto ok oppure il tasto verde si attiva automaticamente il canale 4K. Per scoprire quali eventi sono in 4K sono segnalati in questa discussione oppure sono accessibili andando in una maniera non del tutto agevole nella guida tv nella sezione "Repliche".

per le serie tv sky ho visto che nell on demand c'è una sezione dedicata al 4k però quando vado a scaricare alcune serie tipo gomorra l' unica opzione è l hd come mai ?

Perchè non tutte le serie hanno disponibile la versione 4K ma magari solo la HD oppure solo la SD.
 
Salve ragazzi, ma è possibile anche vedere serie tv in 4k hdr da on demand? perchè ho solo l'opzione HD (ad esempio per Romulus) e a dire il vero non vedo nessun canale in 4k.
Ho configurato sia il Q Black che la Tv Samsung NU8000.
Grazie per le risposye.
I canali in 4K non ci sono, c’è ne uno ma è nascosto e si attiva solo per gli eventi selezionati. Oltre a configurare lo Sky Q Black con la risoluzione di 2160p devi avere l’opzione 4K attiva.
 
Intanto oggi è stata eliminata la versione 4K HDR di The Good Lord Bird. Le prime due puntate non sono più disponibili, avranno avuto problemi con la terza?
Ritornata disponibile con tutte le puntate. :) Questo fa ben sperare nella prossima serie Showtime, Penny Dreadful: City of Angels.
 
Napoli Milan domenica 20.45 in 4k hdr

non riesco ancora a trovare quella di Premier League

c'è Tottenham Manchester City ma non è impostata in 4k

edit. c'è una replica di Romulus in 4k. Misà niente Premier in 4k questo weekend


Non posso immaginare che non diano Tottenham Manchester City per replicare in 4k per la terza volta (quarta con la prima tv di venerdì) una serie tv.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso