Confermo : nessun evento di Premier impostato in 4K questo weekend
Confermo, solo Napoli-Milan in 4K per quanto riguarda lo Sport nel weekend.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Confermo : nessun evento di Premier impostato in 4K questo weekend
grazie. sempre peggio Sky. niente europa league per due volte , questa volta niente premier, la scorsa settimana solo una di champions. Già era carente il palinsesto...
Stendiamo un velo pietoso su SKY e il 4K...
Purtroppo hanno avuto un calo drastico di abbonati è molti sono dentro con sconti , scelte di Sky è stato tagliare su quello che per il cliente medio interessa meno e cioè 4k e decoder Sky q ridimensionato . Più avanti sembra ci saranno tagli nel personale di Sky sport e SKY tg .
Ormai siamo al fondo del barile
Io capisco anche i vari problemi, ma a tutto c'è un limite... manca solo che dall'anno prossimo non trasmettono neanche più F1 e Serie A... tanto a cosa serve.
Non mi va neanche di fare i paragoni con le altre filiali di Sky, ma in Italia più passa il tempo e più spariscono eventi live sportivi in 4k...
ps. però a Sky piace pubblicizzare "anche in 4k hdr" durante le pubblicità e non è la prima volta... succede troppo spesso per essere un semplice errore.![]()
Se arriva come sembra Amazon per la miglior partita di Champions al mercoledì (finale esclusa, ma Supercoppa inclusa), spero che Sky a quel punto si dia una svegliata col 4K HDR... Ma ho dei dubbi forti in merito...
Anche questo, da quanti anni c'è Sky Fibra? ancora niente 4k. Ora sono anche operatori telefonici (per carità, quando va detto va detto: hanno fatto le cose davvero bene "lato rete" implementando ipv6, con dei bei transiti, ect) e potrebbero fare molte cose interessanti unendo i due "mondi" e innovando in questo campo. Ma niente. Sky Go? Lasciamo perdere. Con una qualità scandalosa (solo negli ultimi mesi è un po’ più fluida) e piena di pubblicità anche all'apertura dell’app.Da cliente "senza parabola", tutto sommato posso dire che del 4K HDR ne posso fare a meno. Tanto i contenuti sono talmente pochi...
Assurdo, passati quasi 3 anni e passi in avanti su questa tecnologia di visione ce ne sono stati pochissimi finora. Peccato.
Film? Solo alcuni film Sony e Universal...
Calcio? Solo 1 a turno di Serie A e di fatto 1 a turno di Champions (se va di c...., 2), Europa League quasi mai, Premier ormai la stanno quasi tagliando del tutto...
Poi c'è solo la F1 per quanto riguarda lo sport.
Serie tv? Sky Original e alcune HBO.
Mi pare che l'anno scorso si parlava di X-Factor in 4K HDR... Mai visto alla fine...
Male male.
Leva pure alcuni, quelli in prima visione lo sono tutti.Film? Solo alcuni film Sony e Universal...
Ad oggi anche io ho forti dubbi, forse ci sarà una partita di champions in più in 4k (se le restanti le dovesse prendere Sky).
Lato concorrenza in questo campo in Italia zero. Abbiamo DAZN in 720p ( in UK Sky, BTsport e Amazon quasi tutte le partite di PL in 4k più altri eventi sportivi come nazionali , femminili, championship, partite delle primavere , ect ). Ma qui siamo alle solite.
Anche questo, da quanti anni c'è Sky Fibra? ancora niente 4k. Ora sono anche operatori telefonici (per carità, quando va detto va detto: hanno fatto le cose davvero bene "lato rete" implementando ipv6, con dei bei transiti, ect) e potrebbero fare molte cose interessanti unendo i due "mondi" e innovando in questo campo. Ma niente. Sky Go? Lasciamo perdere. Con una qualità scandalosa (solo negli ultimi mesi è un po’ più fluida) e piena di pubblicità anche all'apertura dell’app.
Finale Xfactor in 4k?
Sul resto niente d'aggiungere, sempre e solo le solite cose.
E ripeto, posso capire la situazione generale, ma fino ad un certo punto.
ok la serie A va prodotta in 4k e Sky paga per partita, ma quando ci sono due big match nella stessa giornata uno sforzo si potrà anche fare (dopo TRE ANNI).
In Premier solo una volta in 3 anni si sono allineati i pianeti e ne hanno trasmesse due nello stesso weekend (riperto, lì almeno 8-9 su 10 sono in 4k)
Bundesliga? non pervenuta. Con Fox , insieme alla Liga, era in 4K (ora non mi ricordo se era solo per beta tester o anche per i primi clienti Sky Q)
Ora anche con Champions ed E.L. si stanno perdendo i colpi. (E anche qui, tranne per le italiane che giocano in Italia, almeno un feed in 4K c’è )
Confermo, solo Napoli-Milan in 4K per quanto riguarda lo Sport nel weekend.
Aggiunto il live su Sky 4K di Tottemham - Manchester City in programma sabato 21 alle 18:30. Evento visibile sia agli abbonati Sport che a quelli Calcio.
Purtroppo hanno avuto un calo drastico di abbonati è molti sono dentro con sconti , scelte di Sky è stato tagliare su quello che per il cliente medio interessa meno e cioè 4k e decoder Sky q ridimensionato . Più avanti sembra ci saranno tagli nel personale di Sky sport e SKY tg .
Io capisco anche i vari problemi, ma a tutto c'è un limite... manca solo che dall'anno prossimo non trasmettono neanche più F1 e Serie A... tanto a cosa serve.
Non mi va neanche di fare i paragoni con le altre filiali di Sky, ma in Italia più passa il tempo e più spariscono eventi live sportivi in 4k...
ps. però a Sky piace pubblicizzare "anche in 4k hdr" durante le pubblicità e non è la prima volta... succede troppo spesso per essere un semplice errore.![]()
Se arriva come sembra Amazon per la miglior partita di Champions al mercoledì (finale esclusa, ma Supercoppa inclusa), spero che Sky a quel punto si dia una svegliata col 4K HDR... Ma ho dei dubbi forti in merito...
Da cliente "senza parabola", tutto sommato posso dire che del 4K HDR ne posso fare a meno. Tanto i contenuti sono talmente pochi...
Assurdo, passati quasi 3 anni e passi in avanti su questa tecnologia di visione ce ne sono stati pochissimi finora. Peccato.
Film? Solo alcuni film Sony e Universal...
Calcio? Solo 1 a turno di Serie A e di fatto 1 a turno di Champions (se va di c...., 2), Europa League quasi mai, Premier ormai la stanno quasi tagliando del tutto...
Poi c'è solo la F1 per quanto riguarda lo sport.
Mi pare che l'anno scorso si parlava di X-Factor in 4K HDR... Mai visto alla fine...
Male male.
Ho fatto il quote sui vostri messaggi principali, anche se ora hanno corretto la programmazione per domenica.
Cosa vi aspettavate? Come dicevate per lo sport al momento Sky è l'unico broadcaster che trasmette in 4K. Per i film e le serie sinceramente hanno la concorrenza su questa tecnologia, quindi qualcosa dovrebbero fare, per quanto mi riguarda.
Ma non dimentico che in Italia ci sono tante persone che comprano un TV OLED per guardare i primi sette canali del digitale terrestre in SD. Ho scritto i primi sette, non i primi nove.![]()
Benissimo, ma che si fa ? Si blocca l'innovazione? Un'azienda che punta (con sky wifi) al "tutto è più semplice, spettacolare e potente" (riprendendo le loro parole) fa immaginare che vogliano stare al passo con gli anni. Lo stesso per le telco, a questo punto fermiamoci al 4g visto che l'80% non fa che altro che usare whatsapp e/o navigazione web.
Che ci siano persone con oled o led 4k da 65 pollici che vedano i primi canali in SD non ci sono dubbi... Ma ha senso "bloccare" tutto?
Sky, oltre ad usare il decoder nella maniera più standard cioè tramite sat, potrebbe fare di tutto essendo anche telco. Ma che fa? Nulla. Neanche un semplice feed da trasmettere tramite internet sullo Sky Q. Però poi grida all'innovazione... chiudo qui l'OT.
Non volevo certo difendere Sky, come si evince anche da quello che ho scritto in precedenza. Intendevo dire che forse, visto che siamo in un Paese poco propenso a progredire, Sky segue questa linea. Ma condivido assolutamente il ragionamento. Si deve andare avanti, non rimanere fermi perché si considera sufficiente quello che si ha per tenere gli abbonati. Questa azienda è sempre stata all'avanguardia nella tecnologia da quando esiste in Italia e ha tutte le risorse necessarie per sviluppare, ma sembra che da qualche tempo si sia fermata.