• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky 4K: discussione tecnica, segnalazione eventi ondemand e disservizi

Domina 4k hdr in diretta moltoma molto meglio della versionein demand, non sarà un superbo 4k ma molto godibile. Il sony a8 è una tv spaventosa! Peccato per i pochi contenuti in grado di sfruttarla pienamente.
 
Nuova programmazione Sky Sport 4K - Domenica 23 Maggio

ore 11:15 F1 Qualifiche: GP Monaco (replica)
ore 15:00 F1 Gara: GP Monaco (diretta)
ore 17:00 Premier League: Manchester City vs Everton (diretta)
ore 20:45 Serie A: Atalanta - Milan (diretta)
ore 23:15 Premier League: Manchester City vs Everton (replica)

Peccato che il 4K sia una bestemmia nel mondo del tennis... :-(
 
Domina 4k hdr in diretta moltoma molto meglio della versionein demand, non sarà un superbo 4k ma molto godibile. Il sony a8 è una tv spaventosa! Peccato per i pochi contenuti in grado di sfruttarla pienamente.

Solo io Domina non riesco a vederlo in hdr ? Nonostante il Platinum mi dica che e’ la versione 4k hdr, in realta’ lo vedo in normale HD. Ho notato questo problema anche con Anna, mentre altre serie e film li vedo regolarmente in 4k hdr. cosa potrebbe essere ?

In realta’, controllando altri titoli in 4k hdr, ho notato lo stesso problema per il film Oblivion, mentre The Hunt e’ ok.

MISTERO…..
 
Domina, Anna... se registrati dal canale 4K quando passavano, erano in 4K HDR. Per qualche motivo su on demand invece sono in 4K sdr.
Coi film in 4K che sono solo su on demand invece niente da fare se non li hanno inseriti direttamente loro in HDR.
 
Domina, Anna... se registrati dal canale 4K quando passavano, erano in 4K HDR. Per qualche motivo su on demand invece sono in 4K sdr.
Coi film in 4K che sono solo su on demand invece niente da fare se non li hanno inseriti direttamente loro in HDR.
Ho capito, risolto l’arcano. Pero’ dovrebbero correggerne la descrizione.
Grazie
 
Non riesco a trovare nella programmazione la finale di e-league in 4K per poterla registrare
 
Nella guida devi andare sulla partita in diretta sui canali HD, fai ok mi pare e cerchi "repliche successive". Ci sarà anche la partita in diretta in 4K, registri quella.
Speriamo che Sky non faccia anche pasticci con l'epg e le registrazioni, se la partita andasse ai supplementari o rigori.
 
Intergalactic disponibile per la registrazione lunedì alle 21.15.

Pivo; ha scritto:
Solo io Domina non riesco a vederlo in hdr ? Nonostante il Platinum mi dica che e’ la versione 4k hdr, in realta’ lo vedo in normale HD. Ho notato questo problema anche con Anna, mentre altre serie e film li vedo regolarmente in 4k hdr. cosa potrebbe essere ?

In realta’, controllando altri titoli in 4k hdr, ho notato lo stesso problema per il film Oblivion, mentre The Hunt e’ ok.

MISTERO…..
Si chiama 4K SDR, nessun mistero.
 
A me con le impostazioni che ho sul mio Samsung si vedono perfettamente anche i colori
 
A me si è vista molto bene
Però la grafica anche questa volta con i contorni seghettati, un po’ meno però .
 
Nella guida devi andare sulla partita in diretta sui canali HD, fai ok mi pare e cerchi "repliche successive". Ci sarà anche la partita in diretta in 4K, registri quella.
Speriamo che Sky non faccia anche pasticci con l'epg e le registrazioni, se la partita andasse ai supplementari o rigori.

L’hai chiamata sono stati tagliati di netto i rigori
 
Indietro
Alto Basso