Vero... Non è una qualità eccelsa, è un po' buio
Partita inguardabile su un oled. Molto buie le immagini.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vero... Non è una qualità eccelsa, è un po' buio
I giocatori inquadrati da lontano avevano come un alone attorno, o come un bordo, una linea su mezza parte del corpo? L'ho notato avvicinandomi di molto al tv, spero che l'abbiano notato anche altri e che non sia così con tutte le partite, se no dipende dalla qualità del mio tv o da eventuali settaggi errati.Bel 4k stasera sulla finale di champions League, luminoso e colori ottimi! Peccato per la camera lontana dal campo.
Mortal Kombat primo caso di una prima tv Warner in 4K on demand su Sky Q (sat). Quindi anche i film di quella casa possono andare in 4K oltre a Universal, Sony e qualche "original".
Il film è sugli 11 GB quindi di buona qualità, verificate se è anche in HDR perchè con la mia connessione ci metto mezza giornata a scaricarlo.![]()
Mortal Kombat primo caso di una prima tv Warner in 4K on demand su Sky Q (sat). Quindi anche i film di quella casa possono andare in 4K oltre a Universal, Sony e qualche "original".
Il film è sugli 11 GB quindi di buona qualità, verificate se è anche in HDR perchè con la mia connessione ci metto mezza giornata a scaricarlo.![]()
Secondo, il primo è stato Joker su Sky Primafila lo scorso anno. Anche quello in 4K SDR.Papu; [I ha scritto:Mortal Kombat[/I] primo caso di una prima tv Warner in 4K on demand su Sky Q (sat). Quindi anche i film di quella casa possono andare in 4K oltre a Universal, Sony e qualche "original".
Ma come faranno con il 4K quando ci sarà in contemporanea Wimbledon e Euro2020?
Dimenticavo che c’è anche la F1 di mezzo, anche se non ho controllato per bene orari e date.
Euro 2020 precedenza su tutto, quando non ci sono partite spazio a Wimbledon, quando c’è la F1 e non c’è il calcio spazio a quella.
Io quando passerò a smart il 4K lo mollo. Non spenderò mai 5€ al mese per una cosa del genere
Certamente urge un secondo "canale" 4K HDR per poter dare due dirette in contemporanea, e anche fare in modo che tutto cos'è in 4K HDR lo sia anche su on demand.
Magari dal prossimo campionato di Serie A che possono dare 3 partite, ogni volta che possono ne daranno una di queste anche in 4K visibile sia col pack Calcio che col pack Sport.