Ciombolo
Digital-Forum Silver Master
Io la vedo tranquillamente in 4k....F1 non disponibile in 4k nonostante sia programmata
E dovrei pagare anche 5€ per questo servizio
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io la vedo tranquillamente in 4k....F1 non disponibile in 4k nonostante sia programmata
E dovrei pagare anche 5€ per questo servizio
Confermo ottimo 4k....E si vede alla grande![]()
Anch’io la stó vedendo in 4K, prima di venirti a sfogare resetta il decoder…
Mi perdoni mio lord se ho disturbato la sua domenica pomeriggio supponendo erroneamente la mancata trasmissione in 4k (come se non fosse già successo in precedenza!!!!)
ma usufruendo del servizio dal 2018, mai avrei pensato ad un mio problema. In realtà chiamando il servizio clienti mi è stata confermata la misteriosa scomparsa del 4k dai servizi attivi....
rinnovo ancora le scuse per aver arrecato cotanto disturbo!!!!!!
Euro 2020 precedenza su tutto, quando non ci sono partite spazio a Wimbledon, quando c’è la F1 e non c’è il calcio spazio a quella.
Io quando passerò a smart il 4K lo mollo. Non spenderò mai 5€ al mese per una cosa del genere
Quindi per un mese, addio ai GP F1 in 4K HDR su SKY? Speriamo non sia una previsione nefasta... Ma sono un ipotesi.
GP Canada è stato rinviato al 2022, Quindi ci salviamo almeno per la gara...
GP Canada è stato rinviato al 2022, Quindi ci salviamo almeno per la gara...
Si si, ho già impostato la registrazione in 4K.La partita verrà registrata ugualmente *, ma se vuoi registrarla in 4K devi fare un giro un po' lungo che forse sai già per andare a programmare la registrazione in 4K.
* Anche se forse non ho mai provato, sicuramente sul vecchio myskyhd era così.