Sky 4K: discussione tecnica, segnalazione eventi ondemand e disservizi

Confermo,il 4K è disponibile.

Tra l'altro,molto buono.

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk

Col 4K sono stati pure puntuali stavolta. Tanto per verificare una volta, provo a spegnere il modem per vedere se si attiva lo stesso la visione in 4K col tasto verde.

Anch’io la stó vedendo in 4K, prima di venirti a sfogare resetta il decoder…

Mi perdoni mio lord se ho disturbato la sua domenica pomeriggio supponendo erroneamente la mancata trasmissione in 4k (come se non fosse già successo in precedenza!!!!)
ma usufruendo del servizio dal 2018, mai avrei pensato ad un mio problema. In realtà chiamando il servizio clienti mi è stata confermata la misteriosa scomparsa del 4k dai servizi attivi....
rinnovo ancora le scuse per aver arrecato cotanto disturbo!!!!!!

Nel tuo caso non si trattava neanche di un banale problema di decoder o di connessione internet assente nel momento che volevi abilitare la visione in 4K.

Mi perdoni mio lord se ho disturbato la sua domenica pomeriggio supponendo erroneamente la mancata trasmissione in 4k (come se non fosse già successo in precedenza!!!!)
ma usufruendo del servizio dal 2018, mai avrei pensato ad un mio problema. In realtà chiamando il servizio clienti mi è stata confermata la misteriosa scomparsa del 4k dai servizi attivi....
rinnovo ancora le scuse per aver arrecato cotanto disturbo!!!!!!

Possiamo chiudere il sipario... :icon_cool:

Euro 2020 precedenza su tutto, quando non ci sono partite spazio a Wimbledon, quando c’è la F1 e non c’è il calcio spazio a quella.
Io quando passerò a smart il 4K lo mollo. Non spenderò mai 5€ al mese per una cosa del genere

Quindi per un mese, addio ai GP F1 in 4K HDR su SKY? Speriamo non sia una previsione nefasta... Ma sono un ipotesi.

Quindi per un mese, addio ai GP F1 in 4K HDR su SKY? Speriamo non sia una previsione nefasta... Ma sono un ipotesi.

Ora ho visto un po’ meglio, praticamente:

GP DI FRANCIA 20 GIUGNO h15 live (Italia Galles h18)
GP DI STIRIA 27 GIUGNO h15 live (ottavo h18)
GP D’AUSTRIA 4 LUGLIO h15 live (giorno di riposo)

Solo gara, non ho controllato prove e qualifiche.

Insomma, gara f1 e l’Europeo mai in contemporanea

Wimbledon 28 Giugno / 11 Giugno penso non sarà mai quasi live (forse nemmeno in differita?), gli unici giorni disponibili sono quelli di riposo dell’EURO2021 30 Giugno-1/4 (f1)/5/8/9/10 Luglio

Ultima modifica:
GP Canada è stato rinviato al 2022, Quindi ci salviamo almeno per la gara...

Non è stato rinviato è stato cancellato, ciò che rinvii (o posticipi che vuol dire la stessa cosa) è un qualcosa che farai successivamente [vedi Euro 2020 fatto nel 2021], il GP del Canada 2021 non verrà mai effettuato, quello del 2022 sarà il GP del Canada del 2022 quello del 2021 è perso :)

Sono tra i fortunati che vedrà Italia-Turchia all'Olimpico e vorrei registrare la partita in 4K mentre sarò a Roma.
Se spengo il router la partita verrà registrata lo stesso o c'è il rischio che salti la registrazione?

La partita verrà registrata ugualmente *, ma se vuoi registrarla in 4K devi fare un giro un po' lungo che forse sai già per andare a programmare la registrazione in 4K.

* Anche se forse non ho mai provato, sicuramente sul vecchio myskyhd era così.

La partita verrà registrata ugualmente *, ma se vuoi registrarla in 4K devi fare un giro un po' lungo che forse sai già per andare a programmare la registrazione in 4K.

* Anche se forse non ho mai provato, sicuramente sul vecchio myskyhd era così.
Si si, ho già impostato la registrazione in 4K.

Indietro
Alto Basso