Sky 4K: discussione tecnica, segnalazione eventi ondemand e disservizi

Su Rai 4K invece, ogni tanto e specie nel 1° tempo, notavo dei microscatti (si notano meno di quelli di Sky ma durano più a lungo) sulle scene in rapido movimento.

Raga… Siamo stati smentiti la f1 per i prossimi GP fin tanto che non finisce L’europeo la vedremo in differita in 4K. :mad::mad::eusa_doh::eusa_doh::eusa_naughty::eusa_naughty::doubt::doubt:

L’ennesima figuraccia di Sky nei confronti dell’abbonati… Più passa il tempo e più mi fanno diventare tifosi di Dazn…

Considerando che alcuni lo pagano pure 5€ il 4K, c'è da pensarci su.
Le partite non sono neanche in HDR (e sul mio tv con l'HDR e' decisamente tutto più bello), la F1 che era spettacolare in 4K HDR la mandano in differita, i film e documentari spesso non sono in HDR anche se indicati tali, idem alcune serie in HDR sul lineare ma non su on demand.

Considerando che alcuni lo pagano pure 5€ il 4K, c'è da pensarci su.
Le partite non sono neanche in HDR (e sul mio tv con l'HDR e' decisamente tutto più bello), la F1 che era spettacolare in 4K HDR la mandano in differita, i film e documentari spesso non sono in HDR anche se indicati tali, idem alcune serie in HDR sul lineare ma non su on demand.

Hai pienamente ragione, tolto anche quello che è successo ieri (visto che non è quasi mai successo).
Considerando che verranno a mancare i big match di serie A in 4k, non so se valga la pena pagare per quella definizione.
Dopo l’estate farò una bella ridimensionata all’abbonamento

Su Rai 4K via sat è in HDR e su Sky?
Il mio tv o i miei gusti sono pro HDR.

Comunque si vede meglio rai play 4k che su Sky 4k

E questo è pazzesco... Ho visto solo nella finale di coppa italia, il 4k c'era nel pre, durante e post partita.
Sky lo mette poco prima che inizi e subito dopo la fine lo toglie, neanche che pagasse la banda a cottimo oppure a mò di "telegramma".
Mi ricorda il modo di fare di mediaset premium, almeno nel loro piccolo era giustificati e per aver mezzi limitati sono riusciti ad offrire molto.
Questi qua... Hanno ciò vogliono e fanno i miserabili!!

Bene, ieri non lo era forse perché certe inquadrature erano troppo scure e quindi Sky ha risolto toglierlo l'HDR.

Su Sky è in HDR.

Anche oggi non mi risulta in HDR, passa in 4K col tasto verde ma il tv non indica HLG HDR e quindi non aumenta la luminosità del tv come quando e' in HDR. Se guardo delle gare di F1 registrate in 4K infatti sono anche in HDR e quindi il tv commuta in tale modalità.

Dovreste sincerarmi che le partire sono in 4K ma non HDR, per escludere che sono io ad avere problemi lato decoder o tv.
Le partite se su Sky non sono in HDR non mi piacciono, vado di Rai 4K che lo sono.

Anche oggi non mi risulta in HDR, passa in 4K col tasto verde ma il tv non indica HLG HDR e quindi non aumenta la luminosità del tv come quando e' in HDR. Se guardo delle gare di F1 registrate in 4K infatti sono anche in HDR e quindi il tv commuta in tale modalità.

Dovreste sincerarmi che le partire sono in 4K ma non HDR, per escludere che sono io ad avere problemi lato decoder o tv.
Le partite se su Sky non sono in HDR non mi piacciono, vado di Rai 4K che lo sono.

Ciao Papu come scritto nel forum di tvsat rai 4k....su sky quando seleziono il 4k ,in alto a sinistra del tv compare HDR HLG quindi dovrebbe essere in HDR da capire se nativo oppure no....come per l'italia di ieri sera....e anche rai 4k su raiplay comapre sempre HDR HLG....non ho provato ma dovrebbe essere cosi anche su rai 4k sul digita le terrestre.

Raga… Siamo stati smentiti la f1 per i prossimi GP fin tanto che non finisce L’europeo la vedremo in differita in 4K. :mad::mad::eusa_doh::eusa_doh::eusa_naughty::eusa_naughty::doubt::doubt:

L’ennesima figuraccia di Sky nei confronti dell’abbonati… Più passa il tempo e più mi fanno diventare tifosi di Dazn…

E questo chi l'ha detto.. domenica 20 (per adesso) il GP di Francia è anche su Sky 4K :)

Sky 4K HDR: programmazione in diretta e catalogo on-demand

A me usciva il pop up dell’HDR sul tv Oled Philips

4K mediocre per non dire peggio,colori iper-saturi e luminosità bassa...anche per Dan-Fin

Già oggi hai un antipasto... https://guidatv.sky.it/4k-canali-programmi?env=DTH con le prove libere in differita a mezzanotte... Oppure la tua fonte dice altro?

Comunque per la gara non ci dovrebbero essere problemi. Gara F1 ed Europeo , non solo in Francia, mai in contemporanea.

Non ho visto per tutto il resto, cioè libere e qualifiche.

https://www.digital-forum.it/showth...go-on-demand&p=6987403&viewfull=1#post6987403

Edit. Ah ecco, SATRED ha confermato.

Indietro
Alto Basso