• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky 4K: discussione tecnica, segnalazione eventi ondemand e disservizi

Per la settimana prossima in Champions ROMA-CSKA (martedì) e PSG-NAPOLI (mercoledì) in 4K HDR.
Ho visto ora la pubblicità durante Boston-Philadelphia.

Questa volta sky mi ha sorpreso:lol:
Non mi sarei mai aspettato queste e due.

Ps. Primo 4K all’olimpico
 
Aggiungo:

Marsiglia - Lazio in 4K.

Bhe questa volta non ci si può lamentare, finalmente iniziano a produrre/far produrre le partite in 4K con le italiane in campo e non a limitarsi a prendere il feed già in 4K.

Manca ancora l’ultimo step, questo benedetto secondo canale così da mandare anche le produzioni britanniche
 
Per la settimana prossima in Champions ROMA-CSKA (martedì) e PSG-NAPOLI (mercoledì) in 4K HDR.
Ho visto ora la pubblicità durante Boston-Philadelphia.

Mi pare una decisione strana quella di trasmettere la Roma e non la Juve...:icon_bounce:

Perché non attivano il benedetto secondo canale 4k?
 
Mi pare una decisione strana quella di trasmettere la Roma e non la Juve...:icon_bounce:

Perché non attivano il benedetto secondo canale 4k?

Si , Utd Juve è anche prodotta in 4K (trasmessa da btsport). Invece questa volta Sky produce la partita in 4K all’olimpico.
Un cambio di passo in questa giornata, insomma non ritrasmetterà il feed già bello e pronto da altri in 4K come ha fatto fino ad’ora. (Infatti avevo pronosticato il 4K di Utd- Juve e Liverpool- Stella rossa).

Sperando ovviamente che sia in produzione con la “P” maiuscola.

Comunque giovedì prossimo inizierà xFactor Live, verrà mandato tutto live? Perché c’è anche l’Europa League.
 
Ultima modifica:
Ma cosa è questo? un 8k? :lol:

Sono passato da Real - Levante su DAZN a Chelsea- UTD in UHD
 
Ragazzi probabilmente ne avete già parlato ma ve lo chiedo, è normale che con il 4K HDR le immagini risultino più buie rispetto al Super HD ? Non c'è modo di dare più luce...
 
Ma la F1 non mi chiede di avviare il 4k è normale? Perché c'è il derby di Milano e in 4k c'è lui?
 
Grazie. Io nel derby all'inizio vedevo i numeri sulle maglie flashare con righe verticali disseminate poi forse scomparsw.
XE9005
 
Libidine per gli occhi, azzardo a dire che siamo ai livelli di Liverpool-PSG di Champions.
 
Sky 4K HDR: programmazione in diretta e catalogo on-demand

Questa partita è il miglior 4K trasmesso da Sky!!!
Ottimo lavoro!!
Non ho nemmeno quel fastidioso problema della trasmissione scarsa di luminosità (sarà anche grazie all’aggiornamento di questa settimana del mio Samsung ?..?)
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso