Sky 4K: discussione tecnica, segnalazione eventi ondemand e disservizi

Scusate ma come mai sul sito di Sky nella programmazione degli eventi 4k ci sono solo le serie tv e film on demand e non le dirette ? Prima c’erano....

Scusate ma come mai sul sito di Sky nella programmazione degli eventi 4k ci sono solo le serie tv e film on demand e non le dirette ? Prima c’erano....

Per i prossimi 10 giorni non ci sono nè Serie A, nè Coppe europee, nè Premier, nè F1

A questo punto 2 ipotesi:

1) la F1 in diretta quella sera non andrà in 4K HDR (ma in differita in 4K)
2) verrà aperto il secondo canale in 4K

Mi gioco la casa sull'opzione 1, anche per il fatto che ormai il campionato di F1 è di fatto chiuso, resta ben poco da vedere

Per il prossimo turno di Champions le partite in 4K dovrebbero essere
martedì Liverpool- Stella Rossa
Mercoledì Manchester UTD- Juventus

Chissà se a noi del pacchetto Sport, visto che sicuramente andrà su Sky Sport Uno, ce la faranno vedere stavolta in 4K HDR
L'importante prima di tutto è che vada su Sport Uno, non penso che al momento si abbia la certezza. Una volta che è su Sport Uno si è quasi a cavallo, sempre che Sky non faccia casini coi diritti di visione sulla smartcard, e si ricordi di attivare la visione della partita in 4K, e per tempo, anche sul pack Sport.

Oltre a questa ce ne sono altre pagine da consultare? http://www.sky.it/tecnologia/4k-hdr.html
Penso che indicheranno qualcosa in più a riguardo delle partite in 4K la prossima settimana. O prima se c'è qualche sport live in 4K già questo weekend.

Per il prossimo turno di Champions le partite in 4K dovrebbero essere
martedì Liverpool- Stella Rossa
Mercoledì Manchester UTD- Juventus

Anch'io penso proprio che saranno queste 2.
In Europa League facile che il match in 4K HDR sarà Chelsea-BATE Borisov.

Comunque Manchester UTD-Valencia è di MARTEDI' (23 ottobre), Liverpool-Stella Rossa invece di mercoledì (24 ottobre).

Per vedere lo sport in 4k hdr su sky q, è meglio un Samsung qled o un oled (lg, sony ecc...)? Dove rende meglio l'immagine?

Per vedere lo sport in 4k hdr su sky q, è meglio un Samsung qled o un oled (lg, sony ecc...)? Dove rende meglio l'immagine?

Al momento lascia perdere i tv Samsung, hanno enormi problemi firmware

Fossi in te mi orienterei su un Sony, se il tuo utilizzo è specificatamente lo sport può anche tralasciare l'idea dell'OLED ed andare su un FullLED

Però vorrei puntare alle tecnologie migliori, quindi o OLED o Qled... non full led perché anche se guardo principalmente sport, ho anche il pacchetto cinema...

Indietro
Alto Basso