• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky 4K: discussione tecnica, segnalazione eventi ondemand e disservizi

Da me 4K molto buono ... Bei colori e anche di qualità. Ormai per fortuna non stanno più sbagliando
 
Sky 4K HDR: programmazione in diretta e catalogo on-demand

Oggi un 4K davvero di livello assoluto. Da fare concorrenza a quello della premier.
 
4k hdr bellissimo stasera, l unico neo almeno nel mio caso continui flash bagliori lampi...avete anche voi questi problemi od è il mio tv (Qled Q9FN samsung)
 
Io ho notato solo qualche microblocco dell'immagine, per il resto per me stasera un ottimo 4K.
 
Ottimo 4K stasera!
Peccato per i microblocchi (2/3 per ogni tempo) ma nulla di terribile.
 
Ciao a tutti,

sapete dirmi il modo più semplice per vedere giorno per giorno quali sono i contenuti 4K disponibili su Sky? In particolare io ho il pacchetto base + quello Calcio.
Ad esempio, come faccio a vedere la partite che verranno trasmesse in 4K questa giornata di campionato?

Altra cosa. Posso recuperare delle partite "vecchie" in 4K sull'ondemand?

Grazie.
 
Ciao a tutti,

sapete dirmi il modo più semplice per vedere giorno per giorno quali sono i contenuti 4K disponibili su Sky? In particolare io ho il pacchetto base + quello Calcio.
Ad esempio, come faccio a vedere la partite che verranno trasmesse in 4K questa giornata di campionato?

Altra cosa. Posso recuperare delle partite "vecchie" in 4K sull'ondemand?

Grazie.


Comando vocale “4K hdr” e ti escono i contenuti (anche live) oppure il portale Digital News.
Sky la programmazione sul sito non l’aggiorna mai
Questa settimana in Serie A Juventus Parma
 
Ultima modifica:
Vero. Speriamo sia errore/problema

Problema che viene da Sky visto che il logo che sta in basso a destra è quello vecchio
 
Ma è mai possibile che Sky tratti sempre a pesci in faccia i propri abbonati? Cioè è inaccettabile un upscaling quando il feed 4K è assolutamente presente in altri lidi
 
Indietro
Alto Basso