• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky 4K: discussione tecnica, segnalazione eventi ondemand e disservizi

Che colori stasera Napoli Torino! E che qualità! Quando si tratta di fare i complimenti nessuno si fa sentire però!
Miglior 4K da quando producono al San Paolo. Siete d’accordo?
Chi produce?
 
Ciao, per vedere la serie a in 4k serve avere il pacchetto calcio? o stasera per esempio che è posticipo anche su sky sport, basta quello per vedere in 4k?
 
Ciao, per vedere la serie a in 4k serve avere il pacchetto calcio? o stasera per esempio che è posticipo anche su sky sport, basta quello per vedere in 4k?

Serve il pacchetto corrispondente all'evento disponibile in 4K, quindi stasera o Sport o Calcio :)
 
ah ok, perché io ho sport ma non riesco a vederlo in 4k! (sky q, 4k attivo, vedo altri programmi n 4k; ma stasera la partita no!)
 
Io ho solo il pacco sport ed in 4K la vedo.
Se non ti appare la finestra schiaccia il tasto home. È presente come prima finestra in My Q.
Confermo anch’io, 4K perfetto :)
 
Che colori stasera Napoli Torino! E che qualità! Quando si tratta di fare i complimenti nessuno si fa sentire però!
Miglior 4K da quando producono al San Paolo. Siete d’accordo?
Chi produce?

Confermo anch'io.
Dopo l'indecente ripresa della partita Napoli-Lazio finalmente un ottimo 4K!
Speriamo bene per le prossime volte visto che è diventato un terno al lotto...
 
grazie, li sentirò.

Immagino di si però banalmente te lo faccio presente,
Hai verificato che l'impostazione generale di visualizzazione sia in 4k ovvero su 2160 e non su 1080?
Perchè delle volte mi è capitato che in automatico mi abbassasse l'impostazione al full hd rispetto al 4k.
 
Immagino di si però banalmente te lo faccio presente,
Hai verificato che l'impostazione generale di visualizzazione sia in 4k ovvero su 2160 e non su 1080?
Perchè delle volte mi è capitato che in automatico mi abbassasse l'impostazione al full hd rispetto al 4k.

Si grazie, ho controllato anche quello. Ho sentito l'assistenza ieri e mi ha fatto fare mille prove, compresi vari aggiornamenti. Ma tutto inutile. Non mi compariva proprio il tasto verde e anche accedendo da myq , mi restava in super hd. Mi hanno detto che probabilmente si trattava di un errore del sistema che non mi ha incluso nella visione.
Mi hanno confermato che essendo su Sport (e avendo io quel pacchetto) avrei dovuto vederla.
 
Scandaloso che non ci sia nessun 4K HDR nelle partite di Champions di mercoledì.

Mancano proprio le produzioni.
In Spagna sono indietro con il 4K (producono alcune partite solo di Real e Barca), era abbastanza sicuro il non 4K di Atletico -Juve

Per il ritorno di Champions:

5 MARZO BORUSSIA TOTTENHAM
6 MARZO PSG MANCHESTER UTD
12 MARZO JUVENTUS ATLETICO MADRID
13 MARZO BAYER MONACO LIVERPOOL
 
Ultima modifica:
Ciao ragazzi, sono ancora con il problema con il 4k: dopo averli sentiti, ieri sera stessa problema. Partita di champions Liverpool senza 4k. Non esce bottone verde e neanche da My Q riesco ad accedere. Controllato tutto: parametri, aggiornamenti ecc..nessun problema. Secondo loro tutto ok, dovrei vedere. Ma non si capisce perché non funziona. Eventi on demand che ho registrato li vedo, partite live no.
Ho notato un'altra cosa, che non so se possa aver a che fare o no: sul canale 200, premendo il tasto verde, mi dice che non posso accedere all'app dedicata, di visitare il sito sky.it. Può essere collegato il problema? Grazie per la risposta e la pazienza
 
Ciao ragazzi, sono ancora con il problema con il 4k: dopo averli sentiti, ieri sera stessa problema. Partita di champions Liverpool senza 4k. Non esce bottone verde e neanche da My Q riesco ad accedere. Controllato tutto: parametri, aggiornamenti ecc..nessun problema. Secondo loro tutto ok, dovrei vedere. Ma non si capisce perché non funziona. Eventi on demand che ho registrato li vedo, partite live no.
Ho notato un'altra cosa, che non so se possa aver a che fare o no: sul canale 200, premendo il tasto verde, mi dice che non posso accedere all'app dedicata, di visitare il sito sky.it. Può essere collegato il problema? Grazie per la risposta e la pazienza
Non ne ho idea...Ma che tv hai?

Più di fare la segnalazione ed eventualmente portare tutto allo sky service, credo che tu non posso fare..
Eventualmente portalo direttamente come non funzionante, loro faranno delle prove e se ne renderanno conto che non dipende da te.
secondo me è problema dello sky Q, altrimenti non si spiega.
 
Indietro
Alto Basso