Sky 4K: discussione tecnica, segnalazione eventi ondemand e disservizi

prossime partite di Serie A in UHD HDR

17-02 20.30 Napoli - Torino
34-02 20.30 Fiorentina - Inter (primo 4k a Firenze)
03-03 20.30 Napoli - Juventus

Captain Phillips, aggiunto lunedì scorso, non ha l’HDR, strano per un film del 2013.

Visione pessima della partita della Roma con una luminosità molto bassa. Ho dovuto disattivare l'HDR per poterla vedere in modo accettabile.

molto bene!

settimnana prossima in 4K hdr dovrebbero mandare Liverpool - Bayern e Juve - Atl Madrid :)

Si , il 4K del Liverpool è praticamente sicuro.
Sono meno convinto di Atletico - Juventus. Non abbiamo avuto ancora nessuna partita prodotta in Spagna in 4K e lì sono un po’ indietro con l’UHD

Si , il 4K del Liverpool è praticamente sicuro.
Sono meno convinto di Atletico - Juventus. Non abbiamo avuto ancora nessuna partita prodotta in Spagna in 4K e lì sono un po’ indietro con l’UHD

Mi autoquoto.
I miei dubbi sembrano fondati, infatti sembra che mercoledì non ci sarà nessuna partita in 4K.

Ragazzi, stasera dovrebbero fare le prime 2 puntate di Tin Star, ma dalle opzioni di registrazione non trovo l'opzione 4k.
Sapete indicarmi come fare?

zurigo napoli molto bene in 4k ieri sera secondo me..la migliore della 3 giorni di coppe secondo me, la Roma la peggiore...mercoledì prossimo invece niente 4k per la champions pare ahimè

Gomorra 4 anche in 4K hdr dal 29 Marzo

Non ho capito come funziona per le serie in 4K. Attualmente sto guardando Deutschland 86 in 4K on demand, ma se volessi vedere Gomorra il giorno stesso? C’è il tastino verde come per le partite o cosa? E poi se volessi impostare il serial link per il 4K? Forse è meglio se aspetto il download il giorno dopo :D

Non ho capito come funziona per le serie in 4K. Attualmente sto guardando Deutschland 86 in 4K on demand, ma se volessi vedere Gomorra il giorno stesso? C’è il tastino verde come per le partite o cosa? E poi se volessi impostare il serial link per il 4K? Forse è meglio se aspetto il download il giorno dopo :D
Si. Se vuoi registrarlo, una volta selezionato il programma dalla guida TV, devi andare su altri episodi, guida TV e imposti la registrazione, nella descrizione deve esserci 4K anziché HD. Per gli eventi in 4K non è possibile impostare il registra serie.

uscito il bollino per tin star,come accade per le partite,come sempre con tv samsung si vede scurissimo ,quasi inguardabile.

Indietro
Alto Basso