Roma- Porto in 4K HDR
Ps. Non si sa ancora la lista 4K della Champions ma spero che diano una partita a giornata (possono , sono prodotte)
Mercoledì dovrebbero mandare Tott-Dortmund
Europa League Celtic - Valencia
zurigo napoli in 4k per el
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Roma- Porto in 4K HDR
Ps. Non si sa ancora la lista 4K della Champions ma spero che diano una partita a giornata (possono , sono prodotte)
Mercoledì dovrebbero mandare Tott-Dortmund
Europa League Celtic - Valencia
Captain Phillips, aggiunto lunedì scorso, non ha l’HDR, strano per un film del 2013.
Io ho impostato video dinamico per avere più luminositàVisione pessima della partita della Roma con una luminosità molto bassa. Ho dovuto disattivare l'HDR per poterla vedere in modo accettabile.
Gomorra 4 anche in 4K hdr dal 29 Marzo
molto bene!
settimnana prossima in 4K hdr dovrebbero mandare Liverpool - Bayern e Juve - Atl Madrid![]()
Ho scritto che è strano il fatto che un film del 2013 non abbia l'HDR, che c'entrano i film del 1973?Strano per un Film del 2013 ? ci sono Film del 1973 !
Si , il 4K del Liverpool è praticamente sicuro.
Sono meno convinto di Atletico - Juventus. Non abbiamo avuto ancora nessuna partita prodotta in Spagna in 4K e lì sono un po’ indietro con l’UHD
Devi andare su informazioni/repliche. Qui dovresti trovare l'opzione.Ragazzi, stasera dovrebbero fare le prime 2 puntate di Tin Star, ma dalle opzioni di registrazione non trovo l'opzione 4k.
Sapete indicarmi come fare?
zurigo napoli molto bene in 4k ieri sera secondo me..la migliore della 3 giorni di coppe secondo me, la Roma la peggiore...mercoledì prossimo invece niente 4k per la champions pare ahimè
Gomorra 4 anche in 4K hdr dal 29 Marzo
Si. Se vuoi registrarlo, una volta selezionato il programma dalla guida TV, devi andare su altri episodi, guida TV e imposti la registrazione, nella descrizione deve esserci 4K anziché HD. Per gli eventi in 4K non è possibile impostare il registra serie.Non ho capito come funziona per le serie in 4K. Attualmente sto guardando Deutschland 86 in 4K on demand, ma se volessi vedere Gomorra il giorno stesso? C’è il tastino verde come per le partite o cosa? E poi se volessi impostare il serial link per il 4K? Forse è meglio se aspetto il download il giorno dopo![]()
Das Boot disponibile sull’On Demand da lunedì scorso, solo nella sezione Box Sets non su Sky Originals.
Le serie in 4K HDR sono nell'ultima fila, per fare più velocemente puoi trovarla nella sezione "in evidenza" in seconda posizione tra le serie TV più viste.Ma in 4k ? io lo vedo solo disponibile in HD...