• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky 4K: discussione tecnica, segnalazione eventi ondemand e disservizi

Stasera qualità indecente della partita Napoli Lazio.... Immagine sgranata, 4k con effetto "scia", colori sballati e luminosità completamente assente....
La sto vedendo in super HD ora...

Confermo!
Luminosità completamente assente. Per poter guardare la partita ho dovuto impostare il parametro GAMMA al massimo.
Una cosa veramente indecente. Chi ha ripreso questa partita?
 
Io ho degli enormi problemi con i programmi live, dato che dopo qualche minuto perde il segnale e sono costretto a reimpostare il 4k di continuo. Qualcuno sa come risolvere il problema?
Il messaggio di errore è: ci sono problemi sul segnale riprovare piú tardi.
 
Non riesco a capire come mai ci sia così tanta differenza per le partite in 4k tra il campionato inglese e quello italiano. Le partite di Premier League hanno una qualità perfetta mentre quelle della Serie A molte partite hanno seri problemi con il 4k. Strana sta cosa...
 
Confermo!
Luminosità completamente assente. Per poter guardare la partita ho dovuto impostare il parametro GAMMA al massimo.
Una cosa veramente indecente. Chi ha ripreso questa partita?

Pensavo che la stessi guardando in semplice Hd invece era in un 4k praticamente inesistente,luminosità nulla..boh..
Certo che nn c’è confronto con le partite di premier :5eek:
 
Non riesco a capire come mai ci sia così tanta differenza per le partite in 4k tra il campionato inglese e quello italiano. Le partite di Premier League hanno una qualità perfetta mentre quelle della Serie A molte partite hanno seri problemi con il 4k. Strana sta cosa...

è la stessa cosa di quando realizzavano riprese un Sd e le spacciavano Hd upscalando con riempimento di puntini bianchi.... la tua risposta è simile.... li realizzano il servizio con macchine 4k e qui con macchine in Fhd.... semplice ?
 
Io non sono abbonato sky calcio ma questa sera ho noleggiato l evento .
Ma nonostante sia comparso l avviso per attivare la visione in 4k con tasto verde non andava in 4k.
Possibile che se non si è abbonati a calcio il 4k sia disabilitato per gli eventi acquistati?
 
Credo che nel caso della partita di stasera che andava su Sport e Calcio, bisogna essere abbonati almeno ad uno dei due pack per vedere la partita in 4K.


Lazio Juve é in 4k hdr anche se mi sembra che non fosse previsto. La visione é soddisfacente
C'è praticamente sempre una partita a settimana di Serie A in 4K. E in questo caso ma anche le altre volte, si sa parecchi giorni prima che partita va in 4K. Infatti è stata segnalata qui sul forum da vari utenti e con largo anticipo. C'è anche una pagina apposita sul sito Sky, e lo si sa anche dalla guida dello Sky Q.
 
Ragazzi sapete quando c’è la prossima programmazione 4k live escluso il calcio?
 
Das Boot disponibile sull’On Demand da lunedì scorso, solo nella sezione Box Sets non su Sky Originals.
 
Da domani Michelangelo - Infinito su on Demand. Venerdì prossimo maratona Tin Star dalle 15.05 sul canale. Nel nuovo promo della seconda stagione di Tin Star viene segnalata la disponibilità in 4K HDR, prima volta per una serie TV.
 
Roma- Porto in 4K HDR

Ps. Non si sa ancora la lista 4K della Champions ma spero che diano una partita a giornata (possono , sono prodotte)

Mercoledì dovrebbero mandare Tott-Dortmund

Europa League Celtic - Valencia
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso