Sky 4K: discussione tecnica, segnalazione eventi ondemand e disservizi

Scusate da qualche giorno finalmente come tanti posso iniziare a sfruttare il 4k hdr... l'altra sera ho messo a registrare das boot e quando sono andato a rivederlo non era in 4k ma in super hd come mai? Eppure in diretta si vedeva bene e in 4 k...nelle impostazioni del decoder ho selezionato 4k hdr come formato preferito grazie mille

Scusate da qualche giorno finalmente come tanti posso iniziare a sfruttare il 4k hdr... l'altra sera ho messo a registrare das boot e quando sono andato a rivederlo non era in 4k ma in super hd come mai? Eppure in diretta si vedeva bene e in 4 k...nelle impostazioni del decoder ho selezionato 4k hdr come formato preferito grazie mille

Hai semplicemente cliccato su registrazione prima dell’inizio della puntata?

Naturalmente parlo di un programma in diretta mentre da on demand seleziono il 4 k e lo scarica correttamente

Tottenham - United :5eek::5eek::5eek::5eek::5eek::5eek::5eek::5eek::5eek:
in UK sono ad un livello con le produzioni 4k che noi raggiungeremo si e no nel 2020 :eusa_wall:

Anche Michelangelo - l’infinito non è in 4K.
Disponibile solo in HD e SD

Più complicato di così non potevano fare per registrare un evento in 4k. Speriamo creino presto un canale vero e proprio in 4k, lo avevano fatto per il 3d non vedo perché non farne uno in 4k

Ero convinto di aver programmato la registrazione della terza e quarta puntata di Das Boot 4K e invece no...:eusa_wall: Spero mettano on demand l'intera stagione in 4K

Nelle ultime due settimane non hanno inserito in ondeman:
Das Boot in 4K
Michelangelo - l’infinito in 4k

Chissà come mai, dimenticanza?

Come detto ieri, dovevi andare in repliche e registrare quella contrassegnata in 4K e non semplicemente cliccare su REC.

allora avevo capito male.... nel senso io avevo registrato la prima visione in diretta e l'ha presa in super hd... se registro da on demand posso selezionare il 4k senza problemi...

Ero convinto di aver programmato la registrazione della terza e quarta puntata di Das Boot 4K e invece no...:eusa_wall: Spero mettano on demand l'intera stagione in 4K

a me l'ha registrata in super HD devo ancora capire se ho sbagliato io o meno...
Per registrare i programmi in 4K HDR: https://www.digital-forum.it/showth...go-on-demand&p=6049999&viewfull=1#post6049999

Das Boot in 4K

Non penso anche perché sono entrambe produzioni Sky.

Das Boot in 4K

molto strano infatti, tanto più che sono produzioni sky... boh la cosa certa è la gestione del 4K è parecchio lacunosa fino ad oggi

Ieri ultimo episodio di Africa: predatori letali e Sky ha sbagliato ad inserire la durata, 3 ore e 10 minuti di registrazione che occupa ben 46 GB. 50 minuti di episodio con 2 ore di cartello. Inconcepibile. :doubt:

Il film di stasera di Sky Cinema Uno, End of Justice - Nessuno è innocente sarà disponibile in 4K HDR solo On Demand. La prima stagione di Britannia scade oggi alle 23.59.

Ed anche io , con la replica di ieri, mi trovo con 32 giga di Michelangelo- L’infinito in 4k

Stasera qualità indecente della partita Napoli Lazio.... Immagine sgranata, 4k con effetto "scia", colori sballati e luminosità completamente assente....
La sto vedendo in super HD ora...

Indietro
Alto Basso