• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky 4K: discussione tecnica, segnalazione eventi ondemand e disservizi

Nel prossimo turno di Champions davvero interessanti le partite.
Mi aspetto in 4K:

Roma Porto 12/02
Tottenham Dortmund 13/02 (potrebbe andare in 4K anche su Rai 4K)
Liverpool Bayer Monaco 19/02
Sulla partita del 20/02 ho dei dubbi, probabilmente sarà Atletico Madrid - Juve

Prossima partita serie A in 4K probabilmente sarà Roma - Torino
 
Ma è possibile registrare un programma in 4k con La registrazione programmata,al momento anche se in 4k,la registra in hd

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
Io parlo di registrazione di eventi in diretta con il timer,il canale 4k che numerazione ha nel decoder,sapendolo si potrebbe andare direttamente sul canale stesso avendo la certezza che sia registrato nel formato voluto

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
Io parlo di registrazione di eventi in diretta con il timer,il canale 4k che numerazione ha nel decoder,sapendolo si potrebbe andare direttamente sul canale stesso avendo la certezza che sia registrato nel formato voluto

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Non si può fare, il canale 4k non è in numerazione.
Si può registrare l’evento solo prima che inizi
 
Non si può fare, il canale 4k non è in numerazione.
Si può registrare l’evento solo prima che inizi

EDIT

Perchè mi riporta che non è possibile mettere in registrazione das boot di venerdì sera in 4k? stessa cosa per tottenham-man utd di domenica.
 
Ultima modifica:
Si anch'io ho uno SkyQ black...avevo provato già martedì sera ma non andava. Idem ieri sera. Lo fa su tutta la programmazione in 4k (film su Michelangelo compreso) "questo programma non può essere registrato".

Ho provato anche a riavviare il decoder ma non cambia nulla. C'è altro che possiamo fare?
 
Ho un dubbio...so per certo che almeno una partita per turno di Champions League la danno live in 4k ma questo accade anche per l'Europa League o niente 4k per la seconda competizione Uefa?
 
anche a me è successo ieri ma con il film su michelangelo... forse qualche problema tecnico di ieri? Riproverò stasera

Si anch'io ho uno SkyQ black...avevo provato già martedì sera ma non andava. Idem ieri sera. Lo fa su tutta la programmazione in 4k (film su Michelangelo compreso) "questo programma non può essere registrato".

Ho provato anche a riavviare il decoder ma non cambia nulla. C'è altro che possiamo fare?

Provate ora.

Ho appena provato e funziona tranquillamente
 
Io parlo di registrazione di eventi in diretta con il timer,il canale 4k che numerazione ha nel decoder,sapendolo si potrebbe andare direttamente sul canale stesso avendo la certezza che sia registrato nel formato voluto.
Cosa intendi con timer?
 
Benvenuto, ci sono due modi: dalla guida tv, selezioni il programma col tasto ok, vai su altri episodi, guida tv e premi il tasto R sull'episodio dove nella descrizione è presente 4K anziché HD, oppure cerchi il programma col tasto cerca (lente d’ingrandimento) e programmi la registrazione col tasto R.[/QUOTE]


Intanto grazie per la risposta, sono riuscito con la prima opzione che mi hai suggerito (da guida TV). Stasera vedo se va tutto bene.

Ancora grazie!!!
 
Con timer,intendo la registrazione programmata, nel caso in 4k che non riesco a fare se non al momento dell evento stesso.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
Intanto grazie per la risposta, sono riuscito con la prima opzione che mi hai suggerito (da guida TV). Stasera vedo se va tutto bene.

Ancora grazie!!!
Di niente.

Con timer,intendo la registrazione programmata, nel caso in 4k che non riesco a fare se non al momento dell evento stesso.
Ok allora puoi, il canale 4K HDR è nascosto e non è inserito nella numerazione, per programmare le registrazioni puoi fare così: https://www.digital-forum.it/showth...go-on-demand&p=6049999&viewfull=1#post6049999
Qui trovi tutti i programmi disponibili (o che lo sono stati) in 4K HDR, sia on demand che sul canale: www.sky.it/4k
 
Indietro
Alto Basso