• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rai, accordo con Sky per Champions in chiaro. Nazionale in esclusiva fino al 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Veramente in quasi tutta Europa le coppe sono pay ormai, a cominciare dall'Inghilterra.
In Germania ci sono del polemiche sulla chempions solo pey
Datto che credo che nel immaginario dela gente le coppe sono state sempre in charo come anche F1 e moto
 
Ultima modifica di un moderatore:
In Germania ci sono del polemiche sulla chempions solo pey
Datto che credo che nel immaginario dela gente le coppe sono state sempre in charo come anche F1 e moto
E' un articolo abbastanza vecchiotto, e sinceramente di quel sito non mi fido troppo, viste le cantonate che in più occasioni ha preso...
 
Ultima modifica di un moderatore:
E' un articolo abbastanza vecchiotto, e sinceramente di quel sito non mi fido troppo, viste le cantonate che in più occasioni ha preso...
Non so se sia affidabile poi dopo il 15 Febbraio non se saputo più nulla ma questa estate se ci saranno novità si sapranno che sicuramente se si decide per una partita in charo in Germania sicuramente ci sarà DZF ho RTL
 
Per una sera grazie alla partita benefica su Rai 1 hanno fatto pace, ad affiancare il telecronista Rai c'era l'inedito duo Caressa-Pardo. :D
 
Per una sera grazie alla partita benefica su Rai 1 hanno fatto pace, ad affiancare il telecronista Rai c'era l'inedito duo Caressa-Pardo. :D

L’anno scorso vi era al posto di pardo, piccinini , visto che il piano degli organizzatori era di avere i telecronisti simbolo di Rai, Sky e Mediaset
 
Ecco, finalmente la visione era splendida su Rai 4K, mi spiacerebbe perdere tutto ciò.
 
Brutta la sielta Rai praticamente a fatto perdere tutti i festgmnti per la pubblicità
 
Su Rai 4K sta andando tutto quanto live, mi pare che non abbiano fatto ancora pubblicità da quando è finita la partita. C'era anche un teleconista diverso da Rai 1, più avvincente, anche se era da solo in telecronaca. Prodotto impeccabile su Rai 4K in primis la qualità del 4K HDR.
 
Su Rai 4K sta andando tutto quanto live, mi pare che non abbiano fatto ancora pubblicità da quando è finita la partita. C'era anche un teleconista diverso da Rai 1, più avvincente, anche se era da solo in telecronaca. Prodotto impeccabile su Rai 4K in primis la qualità del 4K HDR.
Lo vista su RAI 1
 
Tristezza, adesso sky è libera di trattare con terzi
 
Gente preparatissima :D

Oppure gente che se ne frega se la legge dice una cosa. Bastava una consulenza da un avvocato per capire che la clausola era valida. Avranno pensato che magari se il giudice avesse antipatia verso Sky gli avrebbe dato ragione lo stesso
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso