• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rai, accordo con Sky per Champions in chiaro. Nazionale in esclusiva fino al 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Facciano pace e mettano come risarcimento a Sky i canali Rai sulla piattaforma Sky. Semplice, o no? :D

Si ma di sicuro Mediaset il prossimo triennio avrà la champions perché dubito che Sky voglia avere a che fare ancora con la Rai almeno sul fronte champions


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Per me pesima figura sia di Sky che dela rai una situazione grottesca
 
Perché da parte di entrambi? La brutta figura la farà chi, alla fine, dimostrerà di aver firmato un contratto senza capirlo
 
Anche fare qui giochini se è vero metti subito le cose in charo
 
Perché da parte di entrambi? La brutta figura la farà chi, alla fine, dimostrerà di aver firmato un contratto senza capirlo
O chi ha scritto una clausola che per loro era sicura mentre per gli avvocati rai è interpretabile.

Non darei nulla per scontato
 
E la responsabilità di Sky quale sarebbe?
Rendimi edotto, perchè faccio veramente fatica a capirla...
Molto semplice se è vero la cusula sula serie a poteva fare un contratto di un anno e poi dire vediamo per i prossimi due e dire alla Rai la TV ponocopalino ci fa questa oferta se tu ci dai gli stessi soldi la diamo a voi opure dire noi vogmano tot per i prossimi anni questo sarebbe sato un comportamento coretto
 
I contratti si firmano liberamente eh...
Se ad una delle due parti non piaceva la formula bastava non sottoscriverla
 
Ragazzi la Rai ha accettato il contratto Sky perché allora Orfeo aveva bisogno di rispondere urgentemente alla redazione sportiva e ai media dopo aver perso il mondiale e si vede che si è fatto andar bene qualsiasi cosa e questo è il risultato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Diciamo che se è vero il discorso della clausola sulla serie a e una cosa a bastanza opinabile e ci po stare e per quello che dico che tutte e due anno fatto una brutta figura si poteva dare meglio
 
Ok, diciamo che sia così. E quindi che c'entrano i tribunali ora?
Gli avvocati di sky pensano che clausola sia prosky, gli avvocati rai pensano sia prorai. La questione il tribunale la deve risolvere, poi rai può puntare a fare perdere tempo a sky e quindi costretta a vendere ad agosto deve accettare i 42 della rai, nonostante clausola sia a suo favore.

Andare in tribunale per rai è l'unica speranza di avete la champions nel prossimo biennio
 
Voglio vedere quanto ci mettono per risolvere la questione in tribunale... 6 mesi? Un anno? Tre anni? Alla fine SKY sarà costretta a cedere la Champions League alla RAI se non vuole rinunciare ai soldi sicuri...
 
Cari miei se Sky vince in tribunale la Rai non avrà mai più la champions e Sky sarà libera di rivenderla a Mediaset o tenersela su tv8


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Cari miei se Sky vince in tribunale la Rai non avrà mai più la champions e Sky sarà libera di rivenderla a Mediaset o tenersela su tv8


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tv8 non credo proprio.
Se non è Rai, o è Mediaset o al limite tutto in pay (tranne la finale).
 
Cari miei se Sky vince in tribunale la Rai non avrà mai più la champions e Sky sarà libera di rivenderla a Mediaset o tenersela su tv8


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tv8, no assolutamente. Sarebbe come uccidere una gara in chiaro e poi non ci guadagnano. Probabilmente è tutta una mossa per avere di più. Quindi o Rai con canone adeguato o Mediaset con la sua offerta.

P. S. Togli la firma di Tapatalk.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso