• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rai 1 HD - Rai 2 HD -Rai 3 HD disponibili sulle posizioni 101-102-103 dei decoder Sky

Poi c'è anche Rai 3 su Sky Go che immagino replichi il nazionale e anche lì sarebbe logico sistemarlo
 
Quello in streaming al 103 di Sky Go dovrebbe essere l'equivalente di Rai 3 HD via satellite, che all'ora del TGR trasmette a rotazione settimanale il tg di Piemonte, Lombardia, Lazio e Campania, ed eccezionalmente in caso di avvenimenti importanti anche di altre regioni, ma non so se di tutte.

Edit: in questo momento sul 103 in streaming di Sky Go, il tgr della Lombardia come su Rai 3 HD via sat.
 
Ultima modifica:
ieri ho notato che il nuoto su RAI2HD era criptato..xò ho l'antenna terrestre attaccata al decoder SKYQ BLACK..infatti a giugno ho visto regolarmente le partite della Nazionale non criptato..e il 227 lo vedo regolarmente preso da DTT!
 
ieri ho notato che il nuoto su RAI2HD era criptato..xò ho l'antenna terrestre attaccata al decoder SKYQ BLACK..infatti a giugno ho visto regolarmente le partite della Nazionale non criptato..e il 227 lo vedo regolarmente preso da DTT!

Ti ha agganciato il Raidue Sat. Potresti provare a rifare la sintonizzazione del DTT al decoder e poi ti aggancia quelli giusti. Purtroppo il decoder lo fa da solo la notte e se in quel preciso momento c’è un qualche problema di qualsiasi tipo, il DTT lo scarta
 
ieri ho notato che il nuoto su RAI2HD era criptato..xò ho l'antenna terrestre attaccata al decoder SKYQ BLACK..infatti a giugno ho visto regolarmente le partite della Nazionale non criptato..e il 227 lo vedo regolarmente preso da DTT!

Ti ha agganciato il Raidue Sat. Potresti provare a rifare la sintonizzazione del DTT al decoder e poi ti aggancia quelli giusti. Purtroppo il decoder lo fa da solo la notte e se in quel preciso momento c’è un qualche problema di qualsiasi tipo, il DTT lo scarta

Confermo quanto detto da Noel77. Fai la ricerca solo “nuovi canali” e “in chiaro” altrimenti il meccanismo SAT2DTT non scatta ;)
 
ieri ho notato che il nuoto su RAI2HD era criptato..xò ho l'antenna terrestre attaccata al decoder SKYQ BLACK..infatti a giugno ho visto regolarmente le partite della Nazionale non criptato..e il 227 lo vedo regolarmente preso da DTT!

aggiornamento: oggi senza fare nulla, il nuoto non era criptato come ieri! :)

mi sa che avevate ragione..ci sarà stato qualche problema nella commutazione del decoder!
 
aggiornamento: oggi senza fare nulla, il nuoto non era criptato come ieri! :)

mi sa che avevate ragione..ci sarà stato qualche problema nella commutazione del decoder!

Semplicemente, nel momento in cui aveva fatto la ricerca automatica il segnale del mux MR ricevuto dal tuo impianto era più basso. Deve essere almeno 7 sulla scala di Sky (test canale).
 
E’ un po’ che non ho aggiornamenti. E’ cambiato qualcosa per chi aveva il TGR della regione sbagliata sul 103 di Sky?
Ovviamente la domanda è per chi riceve i canali Rai dal digitale terrestre e non dal satellite.
 
E’ un po’ che non ho aggiornamenti. E’ cambiato qualcosa per chi aveva il TGR della regione sbagliata sul 103 di Sky?
Ovviamente la domanda è per chi riceve i canali Rai dal digitale terrestre e non dal satellite.
Nessun cambiamento, continua a sbagliare (Rai 3 Lombardia invece che Piemonte)

PS: su Sky Q platinum, sui Mini Q come sappiamo non funziona proprio lo switch
 
Ultima modifica:
In Sicilia al 103 continua ad esserci il TGR CALABRIA al posto del TGR SICILIA
 
Nessun cambiamento, continua a sbagliare (Rai 3 Lombardia invece che Piemonte)

PS: su Sky Q platinum, sui Mini Q come sappiamo non funziona proprio lo switch

In Sicilia al 103 continua ad esserci il TGR CALABRIA al posto del TGR SICILIA

A questo punto mi sa che hanno abbandonato la cosa e rimarrà tutto così. La gestione di questa funzione era troppo complicata per loro. Sul 103 rimarrà soltanto la regione più popolosa/importante di ciascun mux MR. Le regioni autonome come la Sicilia credo siano state escluse volutamente perché a volte hanno programmi regionali extra in sovrapposizione con la programmazione nazionale di Rai 3.
 
Indietro
Alto Basso